Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: shihoshinichi99    16/04/2014    4 recensioni
"È sempre stato difficile credere, almeno per me ( Agasa la pensa in modo diverso) che sarei riuscita a dimenticare il passato e a crearmi una nuova vita “ricominciando da capo”. Rimane comunque difficile dimenticare del tutto visto che, su richiesta, sono spinta a creare l’antidoto alla APTX4869. Ho trovato vari rimedi, ma solo temporanei, quello definitivo è ancora nei miei sogni più remoti. Se potessi andrei avanti così, a cercare ma non trovare ciò che sto cercando, ma non posso, lui vorrebbe tornare ad essere chi è davvero, ma credo che non sia l’unica motivazione. E infatti ci azzecco sempre... ora non posso aggiungere altro... è la mia storia e la sua, ma come l'ho sempre sognata"
Ai Haibara
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Detective Boys, Gin, Hiroshi Agasa, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, io sono shihoshinichi99 e questa è la prima storia che scrivo, essendo nuova di qua … vorrei anticipare che questa è una long-fic dedicata come avrete capito a Shiho e Shinichi, e so sicuramente che c’è qualcuno che dirà che tanto alla fine Conan torna grande e si mette con Ran, ma vorrei almeno sognare e comunque sperare in un vero lieto fine.
 
È sempre stato difficile credere, almeno per me ( Agasa la pensa in modo diverso) che sarei riuscita a dimenticare il passato e a crearmi una nuova vita “ricominciando da capo”. Rimane comunque difficile dimenticare del tutto visto che, su richiesta, sono spinta a creare l’antidoto alla APTX4869. Ho trovato vari rimedi, ma solo temporanei, quello definitivo è ancora nei miei sogni più remoti. Se potessi andrei avanti così, a cercare ma non trovare ciò che sto cercando, ma non posso, lui vorrebbe tornare ad essere chi è davvero, ma credo che non sia l’unica motivazione. E infatti ci azzecco sempre. Lu i vorrebbe tornare da Ran, la ragazza che dice di amare e che quasi ogni giorno chiama fingendosi Shinichi. Io cerco di proteggerlo dal pericolo, ma lui se frega, non gli interessa, lui vuole rischiare per tornare da lei e non mentirle più. Quando mi parla di lei dice che la vede triste, sola, che vorrebbe abbracciarla e dirle che lui le è vicino. Ma non è possibile a causa di questa situazione. Io ho solo paura di perderlo. Di vederlo con lei e non … con me. Vorrei dirgli ciò che provo per lui, ma ogni volta mi ripeto che se gli voglio davvero bene, lo devo lasciar andare. Ma non ci riesco, … è più forte di me.
Gli uomini in nero sono ancora là fuori da qualche parte che ci cercano e non voglio che lui vada dritto nelle loro mani…
Senza saperlo mi ero addormentata sulla tastiera del computer … l’antidoto era l’unico pensiero che avevo negli ultimi 5 anni …
Ran e Shinichi per mano che camminavano e io dietro come un fantasma. Mi volto e mi ritrovo davanti … GIN! Corro ad avvisare i due davanti a me, soprattutto lui, ma non si girano, continuano a camminare …      
 -Shinichi noooo!-  …
Poi uno sparo …
E buio …
 
-Era solo un sogno….- mi diceva qualcuno al mio fianco che mi accarezzava i capelli.
-Dottor Agasa!-
-Ho sentito un urlo…. Perché hai chiamato…-
-Non ho chiamato nessuno…- e mi girai ancora impaurita ma al sicuro tra quel lieve tocco sui capelli ramati.
-Devi andare a scuola, ti sei dimenticata? È il giorno che hai aspettato per tutto quest’anno… oggi è l’ultimo giorno di scuola!-
 “Non è vero! Esagerato!”
-E so anche perché sei felice…- “Non lo dica, la prego!!” – domani andremo in campeggio con i DB e … purtroppo Conan, che rovinerà tutto quello che organizzato per voi!-
-Ormai lo conosciamo bene il detective!- commentò lei.
-Cercherai di farlo star zitto, vero??-
-Perché io scusa?... –
Ma non fece a tempo terminare la frase perché aveva appena notato l’ora scritta sull’orologio …. Ed era in ritardo!
Fece quello che di solito fa in mezz’ora in poco più di cinque minuti … e partì contenta solamente perché era l’ultimo giorno di scuola e poi ci sarebbero stati due mesi di completa vacanza senza antidoti o altro.
 
-Ciao Ai!-
-Ciao Ayumi, come va? E gli altri dove sono?.
-Strano ma vero, sono in ritardo … ma forse solo uno ritarderà- si corresse dopo aver visto davanti a se Mitsuhiko e Genta.
-Dov’è Conan?- chiese Genta mentre Ai lo squadrava da testa a piedi chiedendosi come avesse fatto a dimagrire.
-Eccolo!- disse festosa Ayumi mentre indicava un ragazzo che correva velocemente verso di loro…
-Ehilà ragazzi… fatemi prendere fiato… come state?-
-Benissimo!- rispose sorridendo la piccola e dolce Ayumi.
-Dov’è Ai? Dovevo chiederle una cosa-
 
 Ma ormai io ero ben lontano da lui, che adesso più che mai mi ricordava Shinichi Kudo, più che altro perché non aveva gli occhiali che per la fretta aveva infilato nel taschino della camicia. Ero così imbarazzata, non sapevo perchè lo avevo fatto, perché ero corsa via appena aveva raggiunto il gruppetto. Ma ormai era fatta perché stavo entrando in quella classe che andava riempiemdosi.


grazie per averla letta, al più presto metterò il seguito, e vi prego scrivetemi quello che ne pensate...
magari la prossima sarà più corta!
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: shihoshinichi99