Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: robyFT    16/04/2014    0 recensioni
Prologo
La mia vita è vuota ,
Sento che mi manca qualcosa forse ho sbagliato qualcosa ,
Forse ho scelto la persona sbagliata con cui condividire tutta la mia vita......
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Bulma, Goku | Coppie: Bulma/Goku
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La verità "L'amore si nasconde sotto ogni piccolo gesto , sotto una semplice parola..." Goku si trovava disteso sul prato dei monti Poaz a pensare "chissà cosa staranno facendo i miei amici e ...Bulma...mi manca tanto La potrei andare a trovare però se chichi lo scoprisse non mi farebbe più mangiare Va be andrò senza dirglielo facile no..." Allora spicó il volo e ad alta velocità si recò alla Capsule Corporation , ove si trovava Bulma nel giardino a litigare come al solito con Yamcha , man mano che si avvicinava sentiva le loro voci farsi più forti a ogni suo passo ; eccoli lì , uno di fronte all'altro con Bulma che grida e Yamcha con lo sguardo rivolto verso il basso -"sei uno stronzo , va via , si può sapere che ti passa per la testa " -"per favore perdonami cambierò e..." Non gli lasciò finire la frase che gli diede uno schiaffo in pieno volto -"VA VIAA ORA!!!" Yamcha andò via , e Bulma cadde a terra piangendo , Goku si avvicinò e le disse -" ehi la Bulma " Lei si alzò di scatto , cercò di ripulirsi le lacrime e gli saltò al collo -"oh Goku , mi sei mancato tantissimo in questi due anni , allora come va?" -"mi sei mancata anche tu " Le disse sfiorandola alla guancia -" ho sentito quello che è successo con Yamcha , non piangere lui non ti merita ai fatto bene a lasciarlo " Si sedettero sulla panchina -" grazie , ma ora non voglio parlare di lui parliamo di te " Allora Goku gli raccontò ogni cosa , dal giorno delle nozze alla nascita di Gohan , fu in quel momento che la faccia di Bulma cambiò espressione 'avevo sempre pensato che il loro matrimonio non sarebbe continuato molto invece ora hanno anche un figlio che li lega ancora di più , ma perché questa notizia mi fa cosi male....' -"Bulma, Bulma....mi ascolti" Appena ripresa coscienza si accorse che Goku aveva il volto a un centimetro di distanza dal suo , subito arrosì e rispose -" si si" -" ora raccontami di te " Mentre Bulma raccontava , Goku perse il filo del discorso ' è così bella quando parla , è diventata più bella e intelligente di prima e....' Il suo pensiero fu interrotto dall' abbraccio di Bulma -" TI VOGLIO UN MONDO DI BENE " Caddero a terra -" anch'io " Parlarono per ore , ricordando anche il passato , si ritrovarono sdraiati sul prato in un caloroso abbraccio. Guardandosi negli occhi Goku pensava ' vorrei baciarla ma non posso eppure io...' Bulma ' vorrei baciarla ma se non ricambiasse...' Goku con due dita le sollevò il mento e piano si avvicinò a lei e si baciarono prima dolcemente poi Goku spostò una mano sulla guancia di lei e l'altra sul fianco fino a porsi su di lei e baciarla con più passione , le loro bocche erano unite in una cosa sola , come se fossero destinate a completarsi , Bulma sotto di lui teneva le mani fra i suoi capelli , dopo un po di minuti si staccarono per riprendere fiato -"e ora che cosa fa...." Goku la zitti con un bacio -"ti amo"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: robyFT