Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: japanika   Capitolo: 12
Questa è una semplice storia di un’amicizia rinata dalle sue ceneri che nasconde in sé il germe di qualcosa di più profondo e tra sfide e rivalità porterà i due protagonisti a fare i conti con i loro veri sentimenti.
A fare da sfondo un campus universitario e un rapporto tanto profondo da mettere in crisi tutte le certezze.
Dopo 5 anni di separazione, dopo essere stato abbandonato e tradito Naruto riuscirà a perdonare Sasuke o preferirà fare finta che non conti più niente per lui?
Sasuke pur negando il loro legame farà di tutto per non lasciarlo andare, a volte in modo anche perverso, dando prova della sua possessività e gelosia.
In tutto questo si inserirà il ruolo di Gaara e il suo rapporto sempre più stretto con entrambi i ragazzi.
Cap.1:
"Ehi Sasuke il figo che ti dicevo è appena entrato. Voltati e dimmi se non è da urlo."
Sasuke sbuffò che cosa ne sapeva lui? A lui i ragazzi non erano mai interessati. Si girò per farlo contento e vide tre ragazzi che stavano ordinando da bere.
Uno di questi era alto e magro con dei bellissimi capelli biondi. Il cuore di Sasuke perse un battito.
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: japanika