Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: KatherineSwan    16/04/2014    5 recensioni
[SPOILER 3X17: Questa OS contiene spoiler quindi,se non avete ancora visto la puntata 3x17,sappiate che potete spoilerarvi tutto.
Dal testo: Erano simili,due spiriti affini si poteva pensare,ma Emma aveva troppa paura anche solo per immaginare una vita insieme a Killian Jones.
Non ci aveva mai pensato,perché non aveva mai avuto un momento di pace e tranquillità per poter pensare al futuro,senza che ci fossero maledizioni da spezzare,o ricordi cancellati,o finte vite da vivere.]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic 

Killian Jones era distrutto,e nessuno avrebbe potuto fare nulla per riempire il vuoto che provava dentro.
Nessuno,tranne lei,l’unica persona da cui doveva allontanarsi,l’unica persona che voleva al suo fianco e che non avrebbe mai potuto avere.
Non avrebbe più assaporato le sue labbra,non ne avrebbe più constatato la dolcezza,la morbidezza,non avrebbe mai più sentito il battito del suo cuore che accellerava in modo frenetico.
Emma non sarebbe mai stata sua,non l’avrebbe mai più toccata con un dito,e questo gli lacerava l’anima.
Avrebbe potuto baciarla proprio lì,di fronte a tutti,di fronte all’intera città,ma questo avrebbe innescato quella stupida maledizione,e lei sarebbe stata vulnerabile,priva di ogni difesa,e Zelena avrebbe vinto.
No,lui non l’avrebbe permesso.
Forse era stato un uomo egoista in passato,ma adesso le cose erano cambiate: Emma lo aveva cambiato.
Le era stato lontano per giorni,giorni interminabili,e pian piano si stava allontanando sempre di più,perché mai avrebbe messo la vita di lei in pericolo,e mai le avrebbe raccontato la verità.
Non sarebbe servito a nulla infondo.
Lei non provava ciò che provava lui,non era il suo vero amore,lo aveva capito a New York quindi perché soffrire ancora di più?
Si sarebbe limitato a guardarla da lontano,a vegliare su di lei senza che nessuno se ne accorgesse.
Ecco quanto Killian Jones,il pirata,era egoista.
 
Image and video hosting by TinyPic 
Image and video hosting by TinyPic 
Era uscito da Granny’s perché non riusciva ancora a reggere la vista di lei così vicina ma allo stesso modo così lontana e irraggiungibile.
Tuttavia,la porta si riaprì per poi richiudersi nuovamente alle sue spalle,e la sagoma di Emma apparve dietro di lui,con un espressione piuttosto strana,curiosa e triste.
Triste si,perché persino la donna dal cuore freddo e chiuso si era accorta del cambiamento del pirata,e non sapeva spiegarsi perché lui si stesse allontanando la lei.
 
<< Killian.. >>
<< Swan.Che ci fai qui fuori?Dovresti tornare dentro e goderti la cena. >>
<< Dove stai andando? >>
<< Le serate in famiglia non fanno per me.Sai,essere un pirata ti fa.. >>
<< Non sei più un pirata ormai.. >>
 
Emma lo zittì quasi subito,stanca di sentire la solita scusa se usava quando voleva mentirle.
Lui non era più un pirata.
Forse poteva sembrarlo all’apparenza,ma lei sapeva che dietro quella corazza c’era un uomo,e che quell’uomo non assomigliava nemmeno vagamente ad un pirata.
Era solo una maschera che indossava per non mostrare le sue debolezze,ed Emma lo capiva perché in questo si sentiva molto simile a lui.
Erano simili,due spiriti affini si poteva pensare,ma Emma aveva troppa paura anche solo per immaginare una vita insieme a Killian Jones.
Non ci aveva mai pensato,perché non aveva mai avuto un momento di pace e tranquillità per poter pensare al futuro,senza che ci fossero maledizioni da spezzare,o ricordi cancellati,o finte vite da vivere.
 
<< Emma.. >>
<< Cosa c’è?Pensavo che finalmente ti sentissi un po’ parte della famiglia.Ad Henry piaci,pensavo volessi passare del tempo con lui.Non capisco cosa sta succedendo.. >>
<< Non succede nulla,Swan.Solo che.. >>
<< Cosa? >>
<< E’ complicato. >>
<< Davvero?E’ complicato?Sconfiggere una strega verde e malvagia è complicato,evitare che Tremotino ci uccida per mano sua è complicato,far vivere mio figlio qui senza ricordi è complicato,non i tuoi sbalzi d’umore. >>
<< Credi davvero che ti starei così lontano se non fosse necessario? Se lo sto facendo,lo sto facendo per te,Swan. >>
 
Killian era stanco,e l’unica cosa che voleva in quel momento era raccontarle tutto.
Eppure qualcosa lo frenava,e il fatto che Zelena prima o poi si sarebbe stufata di aspettare e avrebbe iniziato a minacciare tutti non rendeva facili le cose.
Emma fece qualche passo verso di lui,e lui puntualmente ne fece alcuni indietro.
Il solo starle così vicino lo rendeva incapace di pensare,e non poteva rischiare di non pensare in certi momenti e in certe situazioni.
Ed Emma,anche lei era stanca,stanca di vivere nel passato,stanca di avere paura e di tirarsi indietro per non essere ferita ancora una volta,stanca di non voler rischiare e mettersi in gioco nuovamente.
 
<< Allora non farlo.Se lo stai facendo per me,non farlo. >>
<< Non posso. >>
<< Tu mi hai convinto a tornare qui,mi hai aiutata ad accettare ciò che sono veramente,sei stato l’unico che ha davvero creduto in me.E non so perché te lo sto dicendo,ma non posso permettermi di perdere ancora qualcuno. >>
<< Sono stato maledetto,Swan.Non posso starti vicino perché non posso sopportare l’idea di ferirti.Se mi lascio guidare dai miei sentimenti ti metterò in pericolo,e questo non succederà.Se dovessi baciarti,consegnerei la tua magia direttamente nelle mani di Zelena,e sai bene che non lo farò mai.Ma non posso neanche starti accanto sapendo di non poterti avere.
Non mi stai perdendo.Sono sempre qui,solo non nel modo in cui vorrei. >>
<< Neanche nel modo in cui io vorrei.. >>
 
Per un attimo calò il silenzio,e nemmeno il fruscio del vento osò disturbare quel momento.
Nessuno dei due disse più nulla,e Killian si voltò nuovamente per andare via,ma qualcosa cambiò in quel preciso istante.
Emma non voleva più sentirsi in quel modo,e non avrebbe permesso a lui di allontanarla,non ora che finalmente si era resa conto del potere che la sua presenza aveva nella sua vita.
In quei giorni si era sentita un po’ più vuota,come se le mancava qualcosa,qualcosa di essenziale,che ormai si era annidato nel suo cuore.
Le mancavano le sue battute pungenti,i suoi sguardi provocatori,persino quegli abiti che iniziava a detestare profondamente.
Si era accorta che le mancava tutto di lui quando non c’era,e che quando aveva bisogno di qualcosa lui c’era sempre stato,pronto a sostenerla e ad aiutarla,e adesso voleva rischiare il tutto e per tutto.
 
<< Killian,aspetta..>>
 
Image and video hosting by TinyPic

In realtà non c’era nulla che voleva dirgli,ma c’era qualcosa che voleva fare da tanto tempo,e che solo adesso aveva trovato il coraggio di fare,finalmente.
Lentamente avanzò verso di lui,per poi accellerare il passo,prima di scagliarsi contro il suo corpo,premendo le labbra su quelle del pirata.
Killian voleva strapparla via di lì,voleva fare qualcosa,ma irrimediabilmente finì per essere vittima dei suoi sentimenti,e smise di lottare contro l’impulso di allontanarla,abbandonandosi a quel bacio come se fosse l’ultimo che avrebbe mai ricevuto o dato nella sua vita.
La strinse a se,l’avvolse con le braccia e le sfiorò il viso con la mano,lasciando che quel momento durasse in eterno,perché aveva paura di perderla persino adesso che aveva vinto il suo cuore.
In un istante il tempo si fermò,scatenando una reazione improvvisa,irradiando un raggio di luce che ricoprì l’intera città.
Emma ci mise un po’ per capire cosa fosse successo,e quando trovò la forza per separarsi dalle labbra di lui,Killian la guardò perplesso.
 
<< Che cos’è stato? >>
<< Si dice che il bacio del vero amore possa spezzare ogni maledizione. >>
<< Tu l’hai fatto,rischiando di perdere tutta la tua magia? >>
 
Emma sorrise,per la prima volta sinceramente,dopo tanto tempo.
Non solo quello che provava era vero,ma adesso aveva la certezza di essere ricambiata totalmente.
Per Killian non era solo un capriccio,lui l’amava incondizionatamente,tanto da sacrificare tutto per tenerla al sicuro,e adesso lei ne era più che certa.
 
<< Tu mi ami,Swan? >>
<< Si. >>
 
  Image and video hosting by TinyPic 


































[SPAZIO D'AUTORE: Eh già,eccoci qui a piangere dopo la devastante puntata ''The Jolly Roger".Ogni CS shipper avrà sclerato,spaccato roba contro il muro,pianto innumerevoli lacrime di fronte ad una vaschetta di gelato,lo so lo so.Ci sono passata anche io.
Devo ringraziare una ragazza su tumblr (http://scifitvaddict.tumblr.com/) che ha postato delle immagini|gif che mi hanno ispitato questa OS (le immagini sono quelle che vedete sopra :3).
Insomma tutti adesso speriamo che sto benedetto bacio arrivi e spezzi la maledizione,così Verdina se la può mettere in quel posto dove non batte il sole,ed io sono fiduciosa.
Questi due sono destinati,bacio o non bacio,maledizione o non maledizione,loro si amano e si capisce perfettamente dal loro percorso.
Spero che Emma ci arrivi presto,perchè non ho più lacrime per piangere e per vedere la disperazione di Killian.Abbiate pietà di noi,autori.
Ehhh niente,leggete e recensite,sono curiosa di sapere cosa ne pensate :3
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: KatherineSwan