Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: ciccina_chan    16/04/2014    3 recensioni
e non vuole assolutamente avere a che fare con il bellissimo ragazzo della porta di accanto!
Ecco questa è la mia prima fiction...spero vi piaccia!! Sennò dovrò fare fagotto e partire per mete sconosciute haha... quindi siate buoni!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tenni il muso fino a quando non arrivammo in spiaggia ma, appena vidi il mare, non riuscii a impedirmi di sorridere e guardare ammirata quella distesa immensa e scintillante anche se l'immagine di due occhi zaffiro si sovrappose a tutto: gli occhi di Ikuto, si, erano del colore del mare in tempesta, e mi attraevano allo stesso modo, erano quasi magnetici..no aspetta Ikuto non mi attraeva per niente soprattutto quando accompagnato a quel sorriso così sex....insopportabile ecco!
Troppo presa dalla mia discussione interiore, non mi ero accorta di aver mosso un passo in avanti, inciampando nell'unico gradino di tutta la spiaggia! Solo io potevo essere così imbranata da non vedere la fine delle travi di legno che conducevano alla sabbia bianca! Misi le mani in avanti per proteggermi dall'urto ma, quando aprii gli occhi, mi ritrovai distesa su... Ikuto!
Si era gettato a terra per evitare mi facessi male...okay era irritante e di sicuro mi avrebbe chiesto qualcosa in cambio ma, vederlo li steso sulla sabbia bollente solo per salvarmi, mi fece provare un'immensa tenerezza < Hey gattaccio...tutto intero? > dissi cercando di alzarmi
< Certo, probabilmente mi sono fratturato qualche costola ma si.. tutto bene > avevo mostrato il sorriso che adoravo, quello un po' sghembo, dolce e sarcastico
< Scemo > sussurrai scherzosamente, e mi chinai per dargli un bacio sulla guancia, ma lui si girò di scatto e le nostre labbra si incontrarono.
Arrossii violentemente, e, sebbene una parte di me volesse alzarsi, l'altra mi obbligava a terra, troppo coinvolta nella tempesta che avevo nella pancia.. altro che farfalle, li c'era una mandria di bufali!
< COSAA ?! > la voce della biondina mi fece sobbalzare, e mi alzai di scatto, inciampando sui miei stessi piedi e facendomi sorreggere ( ANCORA! ) da quell' opportunista di Ikuto < COSA STATE FACENDO ?! >
ero arrabbiata con Ikuto che mi aveva messo in una situazione del genere... però la mia bocca non riuscì a non piegarsi in un sorriso.. mi era piaciuto un po' il fatto che lui mi avesse baciata perchè anche lui un po' mi voleva quindi... no aspetta, lui era abituato a baciare ragazze e poi lo conoscevo appena, come facevo a sentirmi così ?
“ Calma Amu un problema alla volta “ infatti, la ragazza continuava ad urlarmi contro scuotendomi per le spalle, ma non riuscivo a capire cosa dicesse visto che parlava troppo velocemente
< Ti vuoi calmare !? > mi era uscito spontaneo, di getto, e lei era rimasta di sasso, ferma al suo posto, credo non fosse abituata a sentire risposte del genere.
Il suo volto stupito riacquistò la “ maschera assassina “ e sorrise, anzi si esibì in un vero e proprio ghigno malefico degno di un demone psicotico < Carina, sai quante fiamme ha avuto il mio fratellino ? >
coosa ?! Fratellino?! Fra – tel – li – no ?! Mi girai verso Ikuto che scuoteva piano la testa, guardandomi con occhi spenti.. ma perchè ?
La bionda probabilmente vide qualcosa nel mio sguardo che le fece allargare quel ghigno mostruoso < solo negli ultimi due mesi, cinque > dove voleva puntare ? Ero già abbastanza sconvolta per la storia del “fratellino “ ci mancava questa.. e comunque sapevo benissimo che tipo era quel ragazzo: il tipico figo della scuola, che tutte vogliono ma nessuna ha mai davvero
< Lo so > dissi semplicemente, anche se un qualcosa di affilato iniziò a infiltrarsi nella felicità provata poco prima... così tante ragazze? Quindi anche io ero solo un giocattolo, la bambolina del momento...
“ Amu svegliati dai... come fa un ragazzo come lui a innamorarsi di te? Dopo solo due giorni perlopiù... tu sei solo la bambolina di scorta, l'ingenua ragazzina conquistata in poco tempo... “
< E allora se lo sai perchè sei ancora qui? Perchè non te ne vai a giocare con la tua amichetta e ci lasci in pace ? > la coltellata stava arrivando sempre più veloce, lo sentivo  < Tanto sei solo la cozza di scorta del momento, lo sai vero ? Pensi di essere così diversa dalle altre ? Ti comunico che non lo sei carina >
STRAC... il mio cuore che reclamava una pausa... non l'avevo messo bene a fuoco, ma sapevo come quel ragazzo mi influenzasse, come, da quella mattina, mi fossi sentita sempre felice con lui e ora la verità più dura, ma che avevo sempre saputo dal primo sguardo: io ero la riserva... non capivo neanche perchè la cosa mi ferisse così tanto poi: solo un invito ad uscire e pensavo di essere a posto per sempre ?
Nonostante tutto non potevo darla vinta a quella strega che mi guardava soddisfatta < E tu chi credi di essere allora ? La reginetta del mondo ? Be' tesoro ti comunico che non lo sei.. e se credi di poter andare in giro e sventolare i tuoi bei capelli per ottenere quello che vuoi... be' ti sbagli... comunque grazie per avere messo in chiaro l' evidenza.. > ma cosa stavo dicendo ? Un' evidenza inesistente, dato che fino a poco fa era solo un dubbio <... ma la prossima volta puoi anche evitare la ripassata di coscienza e stare un po' zitta.. non vorrei che la tua bella voce si rovinasse > avevo lottato contro me stessa per acquisire un' aria indifferente e superiore che non mi apparteneva, ma che molte volte mi era capitato di usare come corazza, e ora gliela stavo sventolando in faccia < Ah, un'ultima cosa... la prossima volta che vuoi allontanare qualcuno dal tuo caro fratellino... evita di dire questo particolare.. non fa effetto capisci ? > e poi mi ero girata e, superando la piccola folla che si era radunata intorno alla discussione, mi ero messa a correre, mentre una lacrima solcava la mia guancia.
---------
Perdonatemi per tutto questo ritardo ma la scuola non mi lascia pace!
Quindi perdonatemi e be' spero che la storia vi piaccia <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: ciccina_chan