Anime & Manga > Mirai Nikki
Ricorda la storia  |      
Autore: FairyTail_Knightwalker    16/04/2014    1 recensioni
E se il futuro potesse cambiare?! Cosa succederebbe se, la terrorista Uryuu Minene, venisse definitivamente uccisa da Yuno invece che da Yukki?! La storia cambierebbe o è solo un dettaglio insignificante?! Leggetelo e lo scoprirete, Baci
Genere: Azione, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Minene Uryuu, Yukiteru Amano, Yuno Gasai
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 ~Dead END~ 

Il diario suona, che il futuro sia cambiato?
«Ore 20.32: Yuno muore dissanguata»
«Ore 20.03: Dead END attivata»
Oltre al mio diario c’è anche quello di Ninth, non mi sorprende il fatto che la ‘Dead END’ si sia attivata, ormai è la mia fine la terrorista mi vuole uccidere…
Devo, però, riuscire a scappare, salvare almeno Yuno.
“Ah, First! Prima o poi ti troverò! E riuscirò a diventare la Dea dello spazio/tempo!” Un colpo di pistola partì seguito da una gelida risata, per quale motivo…perché voleva diventare dio?
“Uryuu Minene…ALLONTANATI DA YUKKI!” Yuno arrivò sull’orlo della porta, appena in tempo, Ninth era riuscita a trovarmi colpa del mio diario…
“Yuno, vai via! Se resti…” non riuscii a finire la frase che lei mi bloccò “…Morirò?! Per salvare te, Yukki, farò questo ed altro” sorrise, ma non il solito sorriso sadico, un sorriso diverso…quasi rassicurante.
“Tsk, Second!” Minene sparò contro Yuno, ma con un’agilità sovrumana parò tutti i colpi con una katana.
“Yukki, trova Eighth e uccidila!” urlò Yuno mentre schivava gli spari.
Corsi a più non posso, cercai ovunque ma niente, l’ottava non doveva essere nel palazzo, sentivo ancora gli spari in lontananza.
Nella mia mente ronzavano una marea di pensieri, se Yuno non ce la facesse, se Ninth mi uccidesse, se diventassi Dio, se non riuscissi a salvare Mamma e Papà…mi bloccai, gli spari erano cessati all’inizio silenzio tombale poi…un’esplosione.
“…Yuno…” borbottai tra me e me, poi corsi verso l’origine dell’esplosione, arrivai tra il fumo, non vedevo più niente “YUNO! YUNO DOVE SEI?!” urlavo e urlavo ma nessuna risposa, il fumo pian piano si dileguò, Ninth distesa a terra sanguinante mentre Second inginocchiata di fianco a lei, rivestita di un velo di sangue…era viva…sana e salva.
In quel momento il diario di Uryuu suonò ormai era giunta la sua ora, sullo schermo apparve la solita scritta, a cui io e Yuno scampavamo sempre.
«Ore 20.32: Dead END attivata»
L’orologio segnava le 20.32 e come disse il diario, Ninth scomparve davanti ai nostri occhi.

 
“Yuno…” l’abbracciai da dietro “Yukki, ora nessuno potrà più ucciderti” lei mi sorrise dolcemente “Yukki…Ti amo!” Second mi baciò, entrambi sporchi di sangue, ma quella era la nostra vita…Sangue…Morte…e Amore
__________________________________________________________________________________
Angolo Autrice:

Allora, Salve!
Io sono
FairyTail_Knightwalker <3
Negli ultimi 2 giorni hoguardato (e devo dire che mi è piaciuto un sacco) Mirai Nikki, così, una volta finito (con tanto di OVA) ho avuto un lampo di genio!
Perché non scriverci una FanFiction?! Beh, ed ecco qui cosa è uscito…siate clementi è la prima su Mirai Nikki.
Un bacio a tutti quelli che recensiscono
<3
Ma ssi dai, e anche a tutti quelli che leggono e basta! BYEEEE ^-^
PS: Scusate gli orrori errori di ortografia...ho sempre detestato la grammatica ç_ç
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirai Nikki / Vai alla pagina dell'autore: FairyTail_Knightwalker