Videogiochi > Slender Game
Segui la storia  |       
Autore: MaryMariaMary    16/04/2014    2 recensioni
Anna , ragazza dodicenne , scopre di essere stata adottata e decide di cercare i propri genitori biologici , ma loro non sono affatto come lei se li immaginava
Genere: Avventura, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Slender man
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il cammino fino al parco le era sembrato più lungo del solito .
Non riusciva a capire perchè stesse andando lì .
Non avrebbe dovuto andare lì , eppure lo stava facendo .
Quando fu nel luogo stabilito un brivido le percorse la schiena : di solito c'era una marea di gente lì , ora invece non vide nessuno , neanche il mittente del messaggio .
Anna pensò che si trattava di uno scherzo e fece per andarsene ma alle sue spalle sentì un rumore inquietante e si girò .
Proprio davanti a lei c'era un uomo smilzo , pallido e molto alto .
Le sue braccia erano lunghe quasi fino al suolo e il suo volto era ... il punto era che lui il volto non lo aveva !
Anna non ci poteva credere , era Slenderman in persona !
Era lì , paralizzata dalla paura . Non riusciva a muovere neanche un muscolo .
Sapeva che da un momento all'altro l'avrebbe uccisa , invece lui non stava facendo niente .
Quel essere non aveva occhi , ma Anna si sentiva osservata da quella creatura .
Dopo un po' Slender afferrò con un tentacolo Anna , la quale cominciò a dimenarsi , ma lui non aveva intenzione di mollarla .
E se fosse stato lui a aver fatto fuori tutta la gente del parco ?
Ad un certo punto ad Anna cominciò a girare la testa e le ultime parole che ha sentito prima di svenire erano queste : sei stata adottata .
Aveva sentito bene ? Era stata adottata ? Beh tutto quadrava , ma chi aveva detto quella frase ? Slenderman ? Ma lui non ha la bocca , forse se lo era solo immaginato .

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Slender Game / Vai alla pagina dell'autore: MaryMariaMary