Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Ricorda la storia  |      
Autore: mayachan9buldi    16/04/2014    1 recensioni
Tutto parte dal compleanno di Masumi e dall' entrata in scena del padre di Shiori.....fino ad evento importante.....gli errori fatti dai padri non ricadranno sui figli,l'amore resterà per sempre,4ever and ever
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Masumi Hayami, Maya Kitajima
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incest, PWP, Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi era un giorno speciale in casa Hayami :era il compleanno di Masumi. Il primo compleanno che passava con la sua Maya,già,la sua Maya:si erano sposati da poco più di tre mesi,lui non aveva voluto aspettare,la desiderava troppo e per sempre.....gli venne in mente il giorno in cui,all' isola di Izu si erano confessati il loro amore,infatti,dopo che Masumi lanciò il coltello contro Hijiri,lui si adoperò affinché Maya non lo disprezzasse,andando contro tutto e tutti,in primis contro quella Takamiya,poi contro suo padre,ma tutto su risolto e Maya e Masumi si sposarono. Masumi da un po' era preoccupato,perché la sua Maya si sentiva spesso male e non sapeva cosa le stava accadendo e per questo durante le prove della dea;avendo vinto la sfida contro Ayumi,Masumi la faceva vigilare da uno dei suoi uomini,per paura che le potesse succedere qualcosa,dato che Hijiri era stato nominato vice presidente della Daito.
casa Hayami si presentarono tutti: Hijiri,Mizuki,la signora Tsukikaje,Genzo e anche........il padre di Shiori...che ci faceva lì? Masumi lo sapeva,un giorno parlando con il padre di Shiori,scoprì che il capo Takamiya era il padre di Maya,ma, non se lo aspettava così presto,voleva almeno parlare con la moglie.Mas"Grazie amici di essere venuti....salve signor Takamiya",Tak"Salve",
Maya lo guardava in malo modo,sapeva chi era,ma non capiva cosa ci faceva lì,dall' altra parte,Takamiya guardava la figlia con sguardo dolce,la sua bambina,quella stessa bambina che aveva condannato insieme alla madre ad una vita dura,ora voleva rimediare,lo sapeva che era presto,ma, come tutti aveva imparato a volerle bene e secondo lui con il tempo l' avrebbe accettato.
Tutti fecero dei regali bellissimi a Masumi :un orologio,un tagliacarte d' argento,un portafoglio....tutti regali bellissimi pensò Maya,ma il suo l' avrebbe accettato???Aveva scoperto due settimane fa di essere incinta,fu un immensa gioia per lei e lei voleva dare questa bellissima notizia a suo marito e aveva pensato che come regalo di compleanno..chissà cosa avrebbero detto.
Masumi vedendo lo sguardo perso della moglie,le disse"Amore non mi dai il tuo regalo?? Sei l' unica che ancora non me lo ha dato...tutto bene??" lei"si si...tieni" e gli porse una busta,lui l' aprì e trovò una cartella..una cartella clinica!!!...l' aprì e vide un frugoletto in una foto...no..era un ecografia...quello era...era...il loro bambino....a Masumi vennero le lacrime agli occhi"Masumi,amore tutto bene,io credevo che questo regalo ti potesse piacere..io...",Masumi la prese in braccio e la fece volteggiare,un figlio,un figlio suo e di Maya,Masumi stava piangendo di felicità.
Tutti gli altri capirono il regalo che Maya gli aveva fatto..sarebbe nato un piccolo Hayami....Eisuke entrò nel momento in cui vide Maya e suo figlio abbracciati,finalmente in quella casa ci sarebbe stato un po' di movimento,l'aveva sempre sognato un nipote ed eccolo qui!!! Mas"Amore è il regalo più bello che tu mi potessi fare,ti amo,ti amo..ecco il perché dei tuoi malori..ora stai meglio?? Di quanto sei??? "lei"Sono di due mesi e qualche giorno e sto meglio,ma, ho un po' di nausee,ma è normale." Tutti si andarono a congratulare,persino Takamiya che era venuto a parlare con Maya.

Otto mesi dopo

Maya in quei mesi era diventata veramente enorme,si era scoperto che lei aspettava due gemelli,un maschio e una femmina:aveva dovuto smettere presto le prove a causa dei suoi malori,Masumi aveva continuato a lavorare,ma cercava di stare il più possibile a casa con la moglie,mentre lui non c'era Eisuke si prendeva cura della nuora,colei che gli aveva cambiato la vita e che gli stava per dare due nipotini. Una sera Maya dopo essere stata dal ginecologo,tornò a casa e trovò la macchina delle famiglia Takamiya parcheggiata,perché erano li?? Entrò in casa e chiese al maggiordomo dove fossero,lui le disse che erano nello studio;Maya stava per entrare ma una voce la fece sussultare"Maya non deve ancora sapere che è sua figlia signor Takamiya,non esporrò ad un rischio mia moglie e la sua gravidanza",Tak"OK ma voglio starle vicino vorrei poterla conoscere meglio,l'ho lasciata quando aveva pochi mesi facendomi promettere da Haru che non avrebbe detto niente,ora vorrei rimediare il mio errore".Maya a quel punto spalancò la porta e disse"NON può essere,tu tu tu...ahi ahi"Maya si accasciò a terra in preda a dei dolori atroci,Masumi fu subito su di lei"Maya ti senti bene??Amore..Maya.."Ma Maya era svenuta,fu subito portata in ospedale,mentre veniva trasportata Maya sognò la madre,la quale le disse di dare luce agli altri,di far aprire i loro cuori,di dare speranza e di accettare un padre che ha commesso tanti errori"Fallo bambina mia,tesoro mio"".
Arrivarono all' ospedale,Maya si riprese a causa di forti dolori,le dissero che l'ora di partorire era giunta......a quelle parole ebbe paura,ma Masumi le fu vicino,vestito con camice e mascherina"Amore ci sono qua io,non ti preoccupare,andrà tutto bene",Maya in tutta la sua vita non aveva mai provato tanto dolore in vita sua,ma,era bello perché stava dando alla luce i suoi bambini,che,insieme a Masumi li avrebbe amati e coccolati...ad un tratto chiese"Dove è mio padre?" "è QUI FUORI,non si è mosso,ha detto che sarebbe rimasto quì" "Fallo entrare voglio che stia con me,fa entrare anche tuo....ah haha...tuo padre,voglio che ci siano per la nascita dei due nipotini."Masumi li andò a chiamare,Takamiya a quelle parole rimase esterrefatto,sua figlia voleva che lui assistesse al parto dei suoi nipoti,Eis"Su,dai,non c'è tempo da perdere,potrebbero nascere da un momento all' altro.".Dopo poco tempo entrarono, Maya disse a Takamiya"Anche se mi hai abbandonato, nonostante tutte le difficoltà,prove,sconforto e dolore,io ti perdono, e se vuoi potremmo cominciare a conoscerci ti andrebbe....papà??" "Certo bambina mia,amore di papà",le contrazioni si fecero più veloci e il dolore più forte,Maya era stanca,ma, felice.....l'ultimo sforzo e Eisuke e Aya Chigusa uscirono,sotto gli occhi di un papà emozionato e di due nonni in lacrime che tenevano stretti i loro nipotini,Maya e Masumi dissero"Dateceli" e in braccio ai due genitori,i due bambini erano coccolati dai due genitori........una nuova vita sarebbe cominciata MAY"Cari nonni vi presentiamo Eisuke e Aya Chigusa".

TRE ANNI DOPO

"Nonni,nonni venite a disegnale con noi??" "Eccoci,arriviamo".....Maya e Masumi guardavano inteneriti i loro figli e i loro genitori,una nuova vita era cominciata ed era bella..ad un tratto Masumi disse"Amore io sono pronto ad avere altri figli e tu?","Ma..non so..non ne abbiamo mai parlato.." "Sarebbe bello avere altri due o tre figli,magari tutti gemelli,no?" "Ma ,amore,no.."Maya non riuscì a finire la frase perché Masumi l' aveva trascinata in camera..........chissà se nasceranno altri figli nella famiglia Hayami??????
Non lo sapremo......... ciaooooooooooooooo
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: mayachan9buldi