Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Riddle    16/04/2014    2 recensioni
Salve poupolo(?)! Oggi mi son cimentata in un esperimento: creare una drabble sulla ZanarkGamma, perchè si, quei due sono troppo pucciosi insieme e voi dovete solo adorarli cuc.
Tratto dal testo:
"-Guarda i miei, sono perfettamente perfetti- esclamò arrogante.
-Non esiste la perfezione, scemo…- ghignò l’altro.
-Allora non mi hai mai fissato abbastanza-"
Ci si vede dentro, neh_
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gamma, Zanark Abalonic
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
§Love and Chocolate§
 




Era una gelida mattina d’inverno: il vento sferzava tra le casette decorate da nastri colorati, trasportando con sé il profumo di alcuni cioccolatini al latte, incartati al momento da Gamma e Zanark.
L’albino muoveva le dita delicatamente, assicurandosi che ogni confezione avesse la giusta forma.
Il verde, al contrario, grugniva svogliato mentre contemplava con disgusto i suoi prodotti.
-Bleah, sembrano delle cacchette- disse stizzito il grigio, il quale osservava sempre più orgoglioso i suoi incarti.
-Guarda i miei, sono perfettamente perfetti- esclamò arrogante.
-Non esiste la perfezione, scemo…- ghignò l’altro.
-Allora non mi hai mai fissato abbastanza- finì Gamma, con un sorrisino provocatorio dipinto sul diafano volto.

 
 
 
 

Image and video hosting by TinyPic


Angolo autrice.
 
Salve poupolo(?), sono ritornata con una mini-fic sulla Zanark-Gamma! Lo so che molti di voi non la cagheranno proprio questa coppia così come la fic ma io provavo il bisogno (?) di scrivere qualcosa su di loro due…su su, sono così pucciosi insieme(?) cuc.
L’idea mi è saltata in mente(?) mentre a scuola ritagliavo dei cioccolatini(?) per Pasqua! Infatti è un idea merdosa abbastanza carina^^
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Riddle