Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kushina Namikaze    16/04/2014    4 recensioni
Salve! Forse sarò pazza a pubblicare una seconda storia a capitoli quando la prima non è ancora finita, ma ci provo. Questa volta ho deciso di raccontare la storia di Minato e Kushina dalla notte di quel famoso salvataggio fino alla loro morte. Volevo pubblicarla in un unico capitolo ma è venuta più lunga di quanto pensassi! Racconterò di come si sono conosciuti meglio, come si sono innamorati e i guai che hanno passato.
Dal Testo: “Credi davvero che mi importi? Anche se sei una forza portante non cambia ciò che sei veramente. Io ti amo e poco importa se dentro hai un demone o meno. Vorrà dire che il Kyuubi farà da terzo in comodo ogni volta che staremo da soli.”
Spero di avervi incuriosito ;)
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fugaku Uchiha, Kushina Uzumaki, Mikoto Uchiha, Minato Namikaze | Coppie: Minato/Kushina
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trascorsero le settimane fra estenuanti allenamenti per Minato ed esercitazioni di guerra per entrambi. I turni di guardia al villaggio vennero intensificati, di conseguenza anche io venni chiamata per delle ronde notturne, Minato per ora se le risparmiava solo perchè stava preparando i 3 ragazzi per l'esame (beato lui!!) Di notte non accadeva mai niente, solo perdita di sonno, tanto freddo e soprattutto tanti saltelli da un albero all'altro, un pò l'andatura di quando si va in un villaggio con un largo anticipo, con la differenza che giri intorno al villaggio e il paesaggio non cambia mai. Per un certo verso è un bene, così chiunque si accorge subito di un cambiamento dopo aver perlustrato la zona decine e decine di volte, però il tempo sembra non passare mai! Almeno quando si viaggia verso un altro villaggio si nota in cambiamento del paesaggio e del clima, ad esempio dalle grandi quercie della terra del fuoco con un clima mite, al grande deserto e forte caldo della terra del vento, oppure al clima umido e nuvoloso della terra dell'acqua. Nei turni di ronda invece no! Quercie vedevi e quercie continuavi a vedere! Quando tornavo a casa e mi coricavo, dopo aver distrattamente salutato Minato, già sveglio e pimpante alle sei del mattino, continuavo a vedere quercie intorno a me finchè non mi addormentavo del tutto. A causa di questi ritmi e turni totalmente diversi non riuscivamo mai a vederci per più di 10 minuti, capita alcune volte che pranziamo insieme ma questo non mi basta! Mi manca poterlo prendere in giro, mi mancano le sue labbra, mi manca il suo corpo accanto al mio la notte, e si, mi manca anche fare l'amore con lui!! Quasi preferivo quando era lontano per allenarsi, almeno allora era via e me ne facevo una ragione, ma averlo a neanche cento metri di distanza da me e non poterlo vedere fa ancora più male. Per la casa, bhè fortuna che Minato è un bravo casalingo! Spesso, quando mi sveglio dopo il turno di notte, trovo tutto pulito e sistemato e sul letto, proprio dove dorme lui, un biglietto con su scritte delle frasi bellissime che mi fanno capire che anche io manco a lui che sempre finiscono con un TI AMO talmente grande da coprire tutto lo spazio restante. Non vedo l'ora di poterlo riabbracciare!!
*************
A causa di questa stupida guerra imminente mi ritrovo costretto a separarmi da Kushina per molto tempo. Sono settimane che la vedo solo di sfuggita! Per fortuna domani inizieranno gli esami e avrò un pò di tempo relativamente libero da dedicarle, sempre che lei sia altrettanto libera e penso proprio di no. Con l'inizio degli esami e l'imminente guerra le misure di sicurezza verranno aumentate e sono sicuro che lei farà parte del comitato per la sicurezza in fatto di sigilli di protezione. Ovviamente non sarà la sola, ma vista la sua bravura sarà a capo di quella squadra.
Rin Obito e Kakashi in questi giorni hanno fatto molti progressi, anche se il loro non si può proprio definire lavoro di squadra almeno provano ad andare d'accordo il tempo della missione. Mi sento in colpa con me stesso perchè desidero con tutto il cuore che non vengano promossi a chunin. Non voglio che vedano e partecipano ad una guerra. Sono ancora troppo piccoli anche se hanno una mente molto sviluppata per la loro età, soprattutto Kakashi. Spero di terminare presto l'allenamento così resto un pò con Kushina.
 
Sono le sette di sera, l'allenamento è finito, oggi molto leggero per evitare che i ragazzi si stanchino troppo in vista dell'esame. Purtroppo Kushina ha già iniziato il suo turno di guardia dieci minuti fa e anche questa sera non riuscirò a vederla. Torno a casa, stanco, sudato, sporco di terra e fango. In programma c'è una bella doccia calda, una cena veloce con quello che trovo prima in dispensa e poi dritto a letto, forse se riuscirò a tenere gli occhi aperti continuerò a leggere un libro iniziato una settimana prima.
 
Al mio rientro in casa vado in cucina per bere un bicchiere d'acqua e la trovo li, la mia Kushina, seduda sul tavolo con addosso solo il completino intimo, regalatogli da me, e un grambiule troppo sexy. Tutta la mia stanchezza era sparita!!
*****
*Qualche ora prima*
 
Era primo pomeriggio e stavo stendendo alcuni vestiti appena lavati miei e di Minato al sole. Emanavano un forte profumo di lavanda, uno dei miei preferiti. All'improvviso dal cielo vedo qualcosa che vola nella mia direzione. Era uno degli uccelli messaggeri dell'Hokage. Si posa delicatamente sul mio avanbraccio e con la mano libera prendo il messaggio inviatomi, poi l'uccello ritorna nella sua dimora spiccando il volo.
Il messaggio come immaginavo non era altro che una convocazione ufficiale da parte del Terzo Hokage. Mi sarei dovuta far trovare alla Maggione fra circa mezz'ora, così stesi gli ultimi vestiti rimasti e andai a cambiarmi. Indossai la divisa da jonin, mi legai i capelli in una coda alta e indossai il coprifronte. Prima di uscire presi una sacca con dentro qualche kunai e qualche shuriken nel caso ci fosse una perlustrazione immediata.
Arrivata alla Maggione venni accompagnata nell'ufficio dell'Hokage da alcuni AMBU, appena entrai notai che non ero l'unica convocata, insieme a me vi era anche Fugaku.
"Oh Kushina benvenuta" mi salutò l'Hokage. Feci un lieve inchino per ricambiare il saluto.
"Come entrambi sapete domani inizieranno gli esami dei chunin e già da questa sera arriveranno dei partecipanti. Poichè ultimamente gli scontri fra le varie nazioni sono aumentati gli esami potrebbero essere un ottimo pretesto per far scoppiare una guerra e Konoha potrebbe essere incolpata, in un certo senso, dell'inizio di un nuovo conflitto mondiale. Kushina..."
"Mi dica Hokage-sama"
"Non ne sono molto esperto ma sono a conoscenza dell'esistenza di alcuni sigilli che leggono la mente delle persone. Tu li sapresti eseguire?"
"Si signore, ma a quale scopo?"
"Uniremo questi sigilli alla barriera che solitamente protegge Konoha, in modo da scoprire in tempo chi ha cattive intenzioni. Credi di riuscire in questo compito?"
"Non da sola, questi sigilli non si estendono molto quindi ne dovrò piazzare una decina per ogni ingresso, e poi controllarli tutti in contemporanea. Ammesso che abbia una quantità di chacka sufficiente a creare i sigilli no  riuscirei a gestire le informazioni."
"Capisco, oltre a te ci sono altre persone capaci di eseguire questo sigillo?"
"Questo è un sigillo tramandato nella mio clan e otre a Minato non credo che altri lo conoscano, o per lo meno fra i ninja che conosco nessuno è in grado di eseguirlo e ci vogliono settimane per impararlo anche per il ninja più talentuoso."
"Per il bene di Konoha saresti disposta a rivelare i segreti di questa unica tecnica?"
"Se si tratta della protezione del villaggio allora si, sono disposta a insegnare questa tecnica anche se non credo possa essere di molto aiuto, come le ho detto prima ci vogliono settimane per eseguire correttamente la tecnica e intanto, se ci sarà davvero qualche male intenzionato metterà in atto il suo piano!"
"Fugaku..." questa volta l'Hokage si rivolse al mio vecchio compagno.
"Mi dica"
"Con lo sharingan siete capaci di copiare anche una tecnica di sigillo?"
"Non glielo so dire con certezza, di solito è più interessante copiare le tecniche di ninjustu e taijustu, nessun Uchiha ha mai avuto interesse nel copiare una tecnica di siglillo, ma credo che si possa fare un tentativo."
Finalmente avevo capito il piano del Terzo Hokage, sapeva che era impossibile imparare ad utilizzare una tecnica di quel genere in poche ore, per questo motivo era stato convocato Fugaku.
"Molto bene! Kushina hai detto che ci vogliono trenta sigilli giusto?"
"Si signore"
"Fugaku convoca i trenta migliori Uchiha nell'uso dello sharingan per copiare le tecniche. Kushina, mostra loro come eseguire il sigillo. Voglio che collabori con la polizia di Konoha e che voi due mi facciate avere degli aggiornamenti costanti."
"Cosa faremo con coloro che risulteranno sospetti?" chiese Fugaku.
"Li affido a te e alla polizia di Konoha. Spero non ci siano sospettati, in caso contrario prendeteli in custodia e conduceteli verso la sala interrogarori."
"Molto bene."
"Avete domande?"
"Solo una. Devo ancora partecipare alle perlustrazioni notturne?" Chiesi speranzosa di avere una risposta negativa.
"Ovviamente no. Occupati solo dei sigilli. Se non avete altre domande potete andare"
Salutammo l'Hokage con un lieve inchino e uscimmo dall'ufficio.
Era da parecchio tempo che non vedevo Fugaku, purtroppo ultimamente ci sono stati troppi impegni per cui ci siamo allontanati. Fugaku doveva occuparsi del clan, della polizia e di Mikoto, il quale pancione sembrava stesse per scoppiare. Era entrata nel settimo mese di gravidanza e purtroppo, come non riuscivo a vedere Minato, non trovavo il tempo di fare visita alla mia amica e al mio "nipotino".
Io e Fugaku dovevamo organizzarci in fretta, così andai insieme a lui verso il palazzo della polizia. Durante la strada parlammo del più e del meno, soprattutto di come stava Mikoto. Il moro non era mai stato un grande chiaccherone e solo Minato riusciva a farlo sbloccare un pò. Entrammo nel palazzo della polizia e Fugaku radunò tutti gli Uchiha in servizio e quelli che erano momentaneamente a casa o facevano il giro di ronda per il villaggio. Nel giro di 10 minuti si presentarono tutti all'appello, spiegò in breve la situazione e selezionò i migliori trenta Uchiha capaci di usare lo sharingan per copiare le tecniche. Fugaku aveva fatto la sua parte, ora toccava a me mostrare a loro la mia tecnica. Andammo nell'ingresso più vicino e, quando mi sistemai comoda per eseguire la tecnica mi ritrovai accerchiata da trenta coppie di occhi rossi attenti e curiosi. Ero abituata a vedere lo sharingan ma averlo puntato addosso era un altro discorso. Eseguo la mia tecnica e tutti sembrano averla memorizzatta. Uno per volta la eseguono e senza troppi problemi riescono a creare quel sigillo in modo perfetto. Una volta creato la mente rimane collegata al sigillo fin quando la tecnica non viene disciolta, per cui tutti gli Uchiha potevano anche muoversi continuando comunque a controllare la zona. Oltre ai dieci che gestivano i sigilli a ogni entrata vi erano altri quattro Uchiha pronti a intervenire, ovviamente stavano tutti nascosti da un genjustu da loro creato in modo che nessuno si accorgesse di loro, solo gli addetti al controllo dei documenti sapevano della loro presenza.
Fugaku pensò che non vi era motivo di restare li anche noi e che per quel giorno ci avrebbe pensato lui a far avere i rapporti all'Hokage, dopo che gli Uchiha gli avrebbero detto il punto della situazione. Domani ci saremmo organizzati diversamente.
Andai di cosa a casa, pregustando una serata da sola con Minato, così appena arrivai mi misi subito a lavoro per preparare un'ottima cenetta e poi, per rendere il tutto più "piccante" indossai un completino intimo in pizzo che mi regalò lui ma che ancora non avevo avuto l'opportunità di indossarlo, però non sarebbe stato bello presentarmi solo con il completino e fargli vedere già tutto, così indossai anche un grambiule da cameriera sexy e aspettai il suo ritorno a casa.



Rieccomi qui!! Finalmente sono riuscita ad aggiornare!! Fra problemi vari purtroppo non sono riuscita a pubblicare prima questo capitolo. Fatemi sapere che ne pensate ^_^ CIAOOOOOOOOOOO

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kushina Namikaze