Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: shihoshinichi99    16/04/2014    2 recensioni
"È sempre stato difficile credere, almeno per me ( Agasa la pensa in modo diverso) che sarei riuscita a dimenticare il passato e a crearmi una nuova vita “ricominciando da capo”. Rimane comunque difficile dimenticare del tutto visto che, su richiesta, sono spinta a creare l’antidoto alla APTX4869. Ho trovato vari rimedi, ma solo temporanei, quello definitivo è ancora nei miei sogni più remoti. Se potessi andrei avanti così, a cercare ma non trovare ciò che sto cercando, ma non posso, lui vorrebbe tornare ad essere chi è davvero, ma credo che non sia l’unica motivazione. E infatti ci azzecco sempre... ora non posso aggiungere altro... è la mia storia e la sua, ma come l'ho sempre sognata"
Ai Haibara
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Detective Boys, Gin, Hiroshi Agasa, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao sono tornata !!!
spero che la continuazione vi piaccia...
shihoshinichi99
ci vediamo sotto :)

 

2° capitolo: l'ultimo giorno di scuola 2

-Mancano due minuti al suono della campanella!- mi aveva sussurato Ayumi al settimo cielo.
-un minuto...- esultava Genta.
E come al solito il conto alla rovescia a cui stava partecipando anche la professoressa.
5
4
3
2
1
DRIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIINNNN!
Ayumi e gli altri saltavano dalla gioia per la classe mentre io e Conan parlavamo dei lati positivi del campeggio del giorno dopo...

Fuori da scuola, sotto al solito albero dove durante l'anno ci appostevamo a fare merenda, ci stavamo salutando e dando appuntamento al giorno dopo...

-Shinichi dove sei?? Non ridere Gin !! Lasiami stareeeee....-
uno sparo
e di nuovo buio attorno a me.

Gli incubi si fanno sempre più frequenti.  Pensavo preparando uno zaino con il necessario per il campeggio. Mi pettinai i capelli e li raccolsi a treccia. E scesi giù dagli altri a fare colazione.

ciao:) mi farebbe piacere se commentasse e accetto critiche o consigli e prometto che il prossimo capitolo sarà più lungo:)
Alla prossima
shihoshinichi99
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: shihoshinichi99