Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Ricorda la storia  |      
Autore: jessthesohodoll    16/04/2014    1 recensioni
Grant Ward aveva scelto l'oscurità,ma Skye rimaneva il suo unico raggio di luce. riuscirà la bella agente a perdonarlo? Spoiler Allert! fic ambientata nella 1x19 e post 1x18 enjoy!
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grant Ward, Skye
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm sorry



 

I’m sorry, I did not mean to hurt my little girl
It's beyond me, I cannot carry the weight of the heavy world
So goodnight, goodnight, hope that things work out all right”

 

Erano finalmente faccia a faccia,dopo giorni in cui si era dovuto nascondere. Era tornato a casa,ma chissà per quanto,e sopratutto chissà se poteva ancora considerarla casa sua. Si stiracchio,quasi involontariamente,in quella stanza che sembrava così perfettamente in ordine. Lei era li,di fronte a lui.


Perchè?” si chiese “Perchè ti sto facendo questo? Perchè proprio a te? Dovevi solo essere una parte del piano” pensò “E invece eccomi qui,che non faccio altro che pensare a te a l fatto che non ti rivedrò mai più”


Lei era perfetta,come sempre. Quegli occhioni da cucciola che gli facevano sempre perdere un battito ogni volta che incrociavano i suoi. Quel sorriso,e il potere assurdo che aveva di illuminarli la giornata in un solo istante. Quei boccoli scuri,che incorniciavano quel suo viso ancora da bambina e quelle labbra,e quanto avrebbe voluto baciarle in quel momento.


Quel bacio,quelle labbra perfette sulle sue che erano riusciti a mandargli brividi lungo la schiena,era l'unica cosa a cui lui riusciva a pensare. Pensava solo a come quel momento gli sembrava perfetto,a come tutto gli sembrasse giusto e allo stesso tempo incredibilmente sbagliato.


Grant Ward aveva scelto l'oscurità,ma Skye rimaneva il suo unico raggio di luce.


L'Hydra la voleva,Garrett la voleva,e lui ormai non sapeva più da che parte stare. A Garrett doveva tutto,gli doveva la vita,ma stare dalla sua parte significava fare del male a Skye,a chi la sua vita gliel'aveva realmente salvata. Se ne stava lì lei,bella come non mai.


Perchè devi rendermi tutto così difficile?” pensò lui,mentre la ragazza gli versava del cognac in un bicchiere.
Ma forse non era ancora tutto perduto. Skye era la persona più buona e generosa che avesse mai conosciuto,non avrebbe mai fatto del male a nessuno e forse,se si fosse tirato indietro in quel momento,se fosse tornato dalla parte giusta,lei,con un po' ti tempo,sarebbe riuscita a perdonarlo.


“Hey,come mai quel muso lungo?” disse lei sedendosi di fronte a lui,con in mano una birra per lei e il suo bicchiere di cognac.


“Troppi pensieri” disse lui,prendendo il bicchiere dalle sue mani.


Stavano avendo “il loro drink”,stavano bevendo qualcosa insieme,e lui sapeva già che stava per rovinare tutto.


“Ti va di parlare,allora?” gli chiese lei,quasi in tono materno.


“Sinceramente no” disse lui.


Non scappare via.


“Hey,sono qui per questo!” disse lei,mettendogli una mano sul suo ginocchio.


Non voglio farti del male.


“è meglio che certe cose non le sappia” disse lui.
“Come vuoi Ward!” disse lei rassegnata.


Non posso vivere senza di te.


“allora? Vuoi ritirare anche il mio distintivo?” cercò di scherzare lui.
“Non scherzare su queste cose” disse lei,con un sorriso stanco.


Adoro quando sorridi.


“Cercavo solo di allentare la tensione!” disse lui.


Non voglio vederti triste,mi stai spezzando il cuore.


“Ho avuto il distintivo per quanto? 3 settimane? E l'agenzia è appena stata smantellata dall'Hydra. Inizio a pensare di non essere una brava agente come credevo”.


Non è colpa tua.


“Tu sei così brava” disse lui.
“Anche tu” rispose lei.
“Non sempre. Non sono un brav'uomo Skye”
Lei lo guardò stranita per qualche secondo.
“Che vuoi dire?” gli chiese.
“Ciò che sto per dirti potrebbe non piacerti” gli disse lui.


..e potrebbe anche farti scappare via da me,per sempre.
“Sono pronta a tutto!” rispose lei,con un sorriso.


Non rendermi le cose così difficili.


“Garret non è al Frigo.” disse Grant,quasi trattenendo il respiro.
“Vuoi dire che quel bastardo è riuscito ad evadere?” gli chiese Skye,sorpesa.
“Si,l'ho aiutato io” rispose Grent,quasi chiudendo gli occhi.


Non scappare.


“Tu che cosa?” disse lei.


Ho bisogno di te.


“Sono uno di loro Skye” disse semplicemente lui,con lo sguardo basso.


Ti amo Skye.


“Non può essere!” disse lei.


Ti amo Rockie.


Lui cercò allora di afferrarlo per il polso “Ma sono qui ora,sono qui per restare. Ho scelto voi Skye,ho scelto te”.


Quel bacio lo aspettava da giorni,le sue labbra sulle sue e il mondo sembrava fermarsi. Non esisteva più lo S.H.I.E.L.D,L'Hydra,esisteva solo loro due. Il peso sul suo cuore era finalmente sparito,Skye lo aveva guarito.


No,non piangere ti prego.


Lei si alzò di scatto,senza una parola e corse via da lui. Grant rimase li,in piedi,mentre correva via da lui,forse per sempre. Si,poteva giurarci,il suo cuore si era appena fermato.


Non scappare.


Le corse dietro e la trovò in un piccolo bagno,dopo ore di ricerca.


Sono stupido,sono uno stronzo.


Era in lacrima,poteva benissimo sentire i suoi singhiozzi attraverso la porta.


Non piangere amore mio.


Stettero così per ore,Grant seduto con la schiena appoggiata alla porta,e Skye nella stessa posizione,dall'altro lato. Non se ne sarebbe mai andato,non stavolta.


L'ho persa per sempre.


“Ward?” si sentì dall'altro lato della porta.
“Skye?” rispose lui.
“Sei ancora li?” chiese Skye.


Si,e non me ne andrò mai più.


“Certo” disse lui. Aveva pianto,insieme a lei. Si,quella ragazza aveva sicuramente scombinato i suoi equilibri.


“Perchè?” gli chiese.
“Non lo so nemmeno io,oramai” rispose lui.
“Questa non è una risposta,Grant” disse lei.


Ma è l'unica risposta che posso darti.


Skye aprì allora la porta. Aveva il volto rigato dalle lacrime,e stava ancora piangendo.


Non piangere amore mio.


“Se è vero che sei qui per restare” iniziò lei “se è vero che sei di nuovo dalla nostra parte,ti conviene rompere qualcuno dei loro colli quando verranno a cercarci,o non mi fiderò mai più di te”
“Sono qui per restare Skye”


Non ti lascerò,mai più.


“Provalo,dimostralo. Ho bisogno di certezze Grant” Avrebbe tanto voluto odiarlo,ma non ci riusciva. Lo amava più di qualsiasi altra cosa al mondo.
“Posso giurarlo Skye,ho scelto voi”
“Giuralo su quello che hai di più caro al mondo”
“Lo giuro su di te” rispose lui,senza esitazione. Skye non sapeva se poteva fidarsi di lui. Sapeva che gli avrebbe spezzato il cuore,più e più volte,ma fu quasi normale per lei abbracciarlo. Stettero così per minuti interminabili,l'uno nelle braccia dell'altro.


E anche per Grant,quell'abbraccio significava tornare a respirare.


Non me ne vado Skye
non ti lascerò stavolta
ti amo
ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo
sei la mia sola luce in questa oscurità.
Non posso vivere senza di te
non scappare via
ho bisogno di te
salvami dall'oscurità
mi dispiace.





Agent soho doll corner:
GRANT WARD YOU LITTLE BITCH!


Questa è stata la mia reazione alla 1x18..




lo so,avevo detto che tornavo alla Klaine,ma questa OTP mi ha preso più del previsto. Alternarle non è una brutta idea,vero?


Cq,questa OS è ambientata nella 1x19,e più esattamente è basata sulle poche cose che abbiamo ottenuto dal promo


-il dialogo tra Skye e Ward :


“You are good”
“And so are you”
“Not always. I'm not a good man,Skye”


-IL BACIOOOOOOOOOOOOOOOOO...... DUE FOTTUTI BACI NELLA STESSA STAGIONE (comprendetemi,in quanto Klainer non ci sono abituata)




-Skye che corre vie piangendo e si rintana in bagno.


-Ward che le corre dietro,forse per cercarla.


Chiamatemi ingenua,stupida,ma io credo ancora in lui. altrimenti non si sarebbe incazzato con Garrett per la storia dello sparo a Skye!


E non penso che arriverebbe a baciarla e a dirle quelle cose,solo per una password.


Poi magari mi sbaglio,ma in tal caso so già che scriverò una OS al riguardo ahahahaha




See you soon,my dear agents!


God bless the S.H.I.E.L.D!


-agent jess 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll