Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: vas_happenin09    17/04/2014    9 recensioni
Che succederebbe se un ragazzo con un passato difficile, sempre ricoperto di lividi incontrasse un ragazzo ricco, con una famiglia affettuosa e una vita invidiabile? uno dei due è inavvicinabile, l'altro ciò che vuole ottiene, riuscirà ad ottenere la fiducia del ragazzo?
potete trovare questa FF anche su Wattpad in quanto scritta da me.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

 

Avete presente il momento in cui butteresti tutto all'aria e te ne andresti per disperazione? Quel momento in cui non hai nessuno e l'unico che può asciugarti le lacrime, curarti le ferire e cullarti per farti addormentare sei tu stesso? È esattamente questo quello che sta passando. Ancora una volta non può contare su nessuno, solo su una bambina di cinque anni, troppo piccola ed innociente per metterla in mezzo in cose più grandi di lei.

Anche quel giorno stava camminando per quella strada quasi deserta, con le mani nelle tasche a pensare a tutti i casini in cui si era ritrovato senza neanche accorgersene, forse per le cattive compagnie, forse per la sua stupidità, fatto sta era sempre nei guai. Anche quel giorno camminava per quella strada che conduceva fino a casa sua, dove c'era una bambina dai lunghi campelli dorati ad aspettarlo, l'unico essere umano sulla terra che l'abbia mai amato davvero.

Con una estrema lentazza estrasse il telefono dalla tasca dei jeans e guardò l'orario, erano le cinque e trenta del pomeriggio e a quell'ora trasmettevano in tv il cartone animato preferito della sua bimba, non avrebbe di certo sentito la sua mancanza se si fosse fermato a fumare una sigaretta. Prese la strada per il parco rimponendo il telefono nella tasca mentre con l'altra mano prese il pacchetto di sigarette, portandone una alla bocca per poi accenderla. Si sedette sulla prima panchina che si trovò davanti e guardò i bambini giocare sullo scivolo o sull'altalena, continuando a fumare la sua sigaretta. Avvertì qualcuno che si sedette proprio sulla sua stessa panchina ma pensò che fosse uno dei soliti anziani con il loro giornale in mano che si sarebbero spostati in ben che non si dica per via del fumo, ma questa volta non sentì nessuno sbuffo e nessun giornale piegarsi in un gesto brusco ma bensì un leggero colpo di tosse volontario che attirò la sua attenzione. Girò lentamente il viso con aria quasi scocciata e si sorprese di chi vide, non se lo aspettava affatto ma riuscì a non farlo traparire. Rimase in silenzio a guardare la persona davanti a sé, aspettando qualche suo gesto o movimento e finalmente parlò.

-ehy.. posso?- fece un cenno con il capo verso la sua sigaretta per poi proseguire. -le mie le ho lasciate a casa..- disse quasi con imbarazzo, sembrava che lo stava pregando, che avesse davvero bisogno di farsi qualche tiro. Sempre con religioso silenzio porse la sigaretta al ragazzo davanti a lui, il quale la prese ringraziandolo con lo sguardo e se la portò alla bocca, facendo un lungo tiro prima di staccarla e ripassargliela, rilasciando il fumo in piccoli sbuffi.

-ti ringrazio, ne avevo bisogno- il ragazzo gli sorrise mostrando quei denti bianchi e perfetti, estremamente dritti e lucenti. In tutta risposta gli fece un cenno con il poco facendo l'ultimo tiro prima di buttare in terra la sigaretta e schiacciarla con il piede. Si alzò sistemandosi la magliatta pronto a tornare a casa ma non fece neanche un passo che il ragazzo sulla panchina parlò.

-io comunque.. sono Louis Tomlinson- il ragazzo lo guardò con un velo di speranza negli occhi, sperava solo di avvicinarsi a lui e diventare suo amico.

-e a me non interessa- rispose acido iniziando a camminare, Louis si aspettava una risposta del genere infatti si limitò ad alzare gli occhi al cielo sbuffando appena, seguendolo.

-tu come ti chiami?- gli chiese mentre lo affiancava, mettendosi le mani nelle tasche guardandolo con la cosa dell'occhio, ma il ragazzo non rispose. Non vedeva il motivo per cui doveva legare con un tipo come lui, erano completamente diversi e non si fidava di lui, tuttavia Louis ritentò di instaurare una specie di legame con il ragazzo, dopotutto non voleva far nulla di male, solo conoscere quel tipo che tanto lo affascinava.

-ma fai così con tutti? Non mi soprende vederti sempre da solo- bofonchiò louis guardandosi per un momento i mocassini che portava ai piedi, quel giorno aveva i suoi preferiti e gli spuntò un leggero sorriso solo guardandoli. Il ragazzo in tutta risposta si fermò di colpo avvicinandosi pericolosamente a lui, minacciandolo con lo sguardo.

-a te non deve interessare se sono da solo o con altre persone, ho degli amici e non ho bisogno di conoscere altre persone, mi sono piegato?- disse a pochi centimetri dal suo viso, con tono minaccioso. Louis lo guardò attentamente maledicendosi per quello che aveva appena detto senza riflettere, ma subitò pensò a quanto fossero belle le sue labbra così baciabili, a quanto lui stesso fosse bello e subito notò un velo di tristezza celata nei suoi occhi, probabilmente con quella frase aveva centrato il punto, lui era solo.

Dopo qualche istante che rimase a fissarlo, Louis annuì debolmente facendo qualche passo indietro mentre il ragazzo riprese a camminare più nervoso di prima, continuava a pansare a quello che aveva detto, si rese conto che eravo frottole, lui aveva assolutamente bisogno di conoscere nuove persone, aveva bisogno di avere almeno un amico su cui contore e imprecò mentalmente per essere così chiuso e impulsivo, sperò vivamente che il ragazzo lo seguisse ancora, cercando di parlare ancora con lui e così fu. Louis è sempre stato un ragazzo determinato, quello che voleva alla fine lo otteneva e voleva che quel ragazzo si fidasse di lui, voleva essergli amico, magari anche qualcosa di più.

-mi dispiace per quello che ho detto- mormorò Louis seguendolo velocemente, tornando ad affiancarlo per poi continuare a parlare. -io non so se sei davvero solo o no, volevo solo conoscere qualcuno- infilò le mani nelle tasche girando il viso verso di lui, accennado un sorriso.

-sono la persona sbagliata allora- si fermò davani a un palazzo per poi salire i tre scalini per arrivare al portone estraendo le chiavi dalla tasca. -e poi non credo che tu sia senza nessuno a questo mondo, Tomlinson- continuò girando appena il viso verso di lui, aprendo poi il portone. Louis non sapeva più come replicare, restò in silenzio davanti a quei tre scalini guardando il ragazzo entrare nel portone con un leggero sorriso sulle labbra e sorrise a sua volta quando la porta fu chiusa, incamminandosi verso casa. Nel frattempo il ragazzo salì al primo piano senza l'uso dell'ascensore guasto, aprì la porta entrando per poi richiuderla alle proprie spalle e si trovò una bellissima bambina davanti ai suoi occhi con le braccia incrociate al petto con su il broncio. Si avviciò al divano sul quale era seduta e si mise di fianco a lei sorridendo intenerito dalla sua espressione.

-che succede piccoletta?- passò una mano fra i suoi capelli biondi sorridendo.

-sei in ritardo Zayn- mormorò imbronciata la bambina e il ragazzo sospirò appena.

-lo so, ma sono stato fermato da un ragazzo- alzò appena le spalle appoggiando poi la schiena al divano e subito la bimba fece uno scatto verso di lui sedendosi sulle sue gambe.

-un nuovo amico? Me lo farai conoscere?- disse innocentemente la bimba sorridendo ampiamente, mostrando i dentini e Zayn non potè fare a meno di sorridere a sua volta.

-va bene Ash, un giorno lo incontrerai- le baciò la fronte avvolgendola con le braccia, stringendola al proprio petto. Ripensò a quel ragazzo tanto strano quanto bello, sperò di rivederlo un giorno perché era vero, era sempre solo a causa del suo carattere difficile.  


 

SALVE GENTE

Sono tornata con un'altra stroria, le altre ho perso il filo e non penso che riuscirò a continuarle.
spero che questa vi piaccia, ammetto di essermi impegnata leggermente di più.
beh che dire, vi ho incuriosito almeno un po'? 
non voglio anticiparvi nulla ma vi dico solo che i prossimi capitoli saranno un po' più lunghi.
spero recensirete in molti, un bacio a tutti.

p.s. qualcuno che sa fare i banner e mi da una mano? 
passate qui, merita! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2383010&i=1  

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vas_happenin09