Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: nox_92    17/04/2014    1 recensioni
Il mio ultimo pasto in quel luogo.
Azkaban.
Non può esserci posto peggiore per gli esseri umani.
La disperazione e la pazzia che pervadono quella costruzione non sono riuscito mai a sopportarle.
Io, vittima di un errore giudiziario, costretto a nutrirmi delle anime più nere.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lov LOVE IS NOT CONVENTIONAL




Il mio ultimo pasto in quel luogo.
Azkaban.
Non può esserci posto peggiore per gli esseri umani.
La disperazione e la pazzia che pervadono quella costruzione non sono riuscito mai a sopportarle.
Io, vittima di un errore giudiziario, costretto a nutrirmi delle anime più nere.
Il terrore di Voldemort ha reso cieca la gente costringendo me ed altri ad una vita miserabile in questa prigione.
Sono ancora un essere umano con un cuore e un cervello certo, ma la mia nuova condizione non mi permette di godere della gioia dei miei figli.
Ma le cose cambieranno.
La mia assenza non verrà notata da nessuno.
Sento un fruscio dietro di me, e mi volto.
Non posso vedere chi sia ma avverto che è un mio simile.
Da un po' di giorni c'è questo individuo che mi segue ovunque io decida di andare.
Probabilmente avrà avvertito un cambiamento in me.
Che mi segua pure, a me non importa.
Sarebbe da pazzi addentrarsi qui a quest'ora della notte.
Eppure avverto qualcosa.
Un animale sarebbe migliore dell'anima di quei dannati.
Sento delle risate.
E' una coppia di ragazzi che scherzano e si baciano in un piccolo prato.
Felicità. Ecco quello che cercavo.
Purtroppo il gelo che mi avvolge li fa scattare subito in piedi.
Ma sono determinato, e un'occasione del genere non posso farmela scappare.
Più veloce di un fulmine afferro il ragazzo e assorbo tutte le sue emozioni positive..........E lo bacio.
Lo lascio cadere per finire anche la ragazza, ma un altro si è già nutrito di lei lasciandola inerme su quel prato.
Appena alza il suo volto verso di me, avverto una strana sensazione.
Tutto sembra essersi fermato intorno a noi, perfino il tempo sembra essersi congelato alla nostra presenza.
Fluttuando lentamente mi dirigo verso di lui che sta facendo la stessa cosa.
Pensavo che non sarei mai più riuscito a provare ciò.
Le anime dei due innamorati di cui ci siamo nutriti ci attirano l'uno verso l'altro.
Le nostre bocche si uniscono, ed è l'oblio più assoluto.
La mia innocenza alla fine ha dato i suoi frutti.
Un modo migliore per andare definitivamente via da questo mondo non potevo trovarlo.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nox_92