Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Vittoria_Larry    17/04/2014    1 recensioni
Harry e Louis erano amici di scuola. Dopo alcuni anni si ritrovano ad una festa di un loro amico e parlano di quello che hanno fatto in questi anni e di ciò che vorrebbero fare nel futuro.
Dopo la festa per alcuni giorni continuano ad uscire insieme: vanno al cinema, al mare, al bowling....,finchè un giorno Harry confessa a Louis che si era innamorato di lui fin dai tempi della scuola.
Louis gli risponde con un bacio!!! ......
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il 3 Giugno 2007, Louis faceva il 3° liceo e Harry frequentava il 1° liceo della stessa scuola di Louis. I due ragazzi diventano amici e passano molti pomeriggi insieme a divertirsi. Quando Louis finisce la scuola per qualche tempo si perdono di vista i due ragazzi, ma la casualità o il destino vuole che i due amici si ritrovino ad una festa di un loro amico.
L-"Oddio Harry!!!! Ne è passato di tempo da quando andavamo a scuola insieme!!! Oddio quasi non ti riconosco iù, sei cambiato tantissimo!!!"
H-"Louis ciao!!! Sono felice di rivederti dopo tanto tempo. Come sono andati gli esami di maturità!!??"
L-" Bene grazie... e te come te la passi?? 
H-"Benissimo!! Le vacanze fanno sempre bene!!! Ahahah. Senti ti va se in questi giorni usciamo un pò insieme??? Come ai vecchi tempi???"
L-"Certo, per va benissimo :) . Ti va se domani andiamo al mare??" 
Louis, in quel momento, nella sua testa, pregò che Harry non gli dicesse di no.
H-"Si ok"
Il giorno successivo i due amici andarono al mare e si divertirono per tutto il giorno. La sera quando dovettero rientrare Harry burrò li una proposta a Louis:
H-"Louis, se non hai altri impegni, ti piacerebbe cenare a casa mia??"
L-"Si ok, vado a casa a farmi una doccia e ha posare le cose e arrivo. Per le 20.00 va bene??
H-"Certo, per le 20.00."
Harry e Louis cenarono insieme con i genitori di Harry. Dopo cena i due uscirono a fare una passeggiata.
Passarono 3 giorni e continuarono ad uscire insieme. Una sera, andarono a prendere un gelato e mentre camminavano Harry disse una cosa a Louis:
H-"Louis ti devo dire una cosa... noi ci conosciamo da molto tempo e.. si insomma.... mi sono innamorato di te!!!! "
Louis senza dire nemmeno una parol, baciò Harry.
I due innamorati rimasero per molto tempo a baciarsi li immobili, e quando si staccarono erano tutti e due sorpresi di quello che ra successo.
L-"Wow!!"
H-"Wow!!!"
Louis e Harry continuarono a stare insieme e il 18 Giugno 2007 lo dissero alle proprie famiglie.
la madre di Harry era felicissima perchè aveva capito fin dall'inizio che tra loro due c'era qualcosa e così si comportò anche la famiglia di Louis, insomma questa relazione aveva portato felicità in entranbe le case!!


 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Vittoria_Larry