Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Kenshi    17/04/2014    6 recensioni
- Papà, papà ! .... voglio andare sulle giostre ! - Chopper era seduto sulle spalle di Zoro, e gli tirava i capelli verdi.
Le giostre erano proprio davanti a loro, ma sarebbe stato un miracolo per Zoro non perdersi.
......
ZoRobin :)
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chopper, Nico Robin, Roronoa Zoro, Zoro\Robin
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
      

      Papà, mamma e zucchero filato 

- Papà, papà ! …… voglio  andare sulle giostre ! – Chopper era seduto sulle spalle di Zoro e gli tirava i capelli verdi.
- Sì ….. va bene – sbuffò lo spadaccino facendo il musone, ma infondo contento.
Le urla e le risate dei bambini riempivano l’aria, rendendo l’Arcipelago Sabaody un luogo felice e allegro.
Le giostre erano prorio davanti a loro, ma sarebbe stato un miracolo per Zoro non perdersi. Una voce catturò la loro attenzione, Robin, felice come poche volte l’avevano vista si stava dirigendo verso di loro con in mano due bastoncini di zucchero filato. A Chopper venne l’acquolina in bocca.
-Finalmente …… pensavo ti fossi persa – borbottò Zoro.
Chopper guardò la madre, Robin si mise a fissare lo spadaccino e lo stesso fece Chopper. Scoppiarono a ridere entrambi.
-Ehi ! che avete da sghignazzare voi due !? – arrossì violentemente il demone dell’East Blue …..
 
********** 

La Sunny solcava dolcemente il mare, calmo e piatto, in quella calda notte d’estate.
Una piccola renna si rigirò nel suo lettino, gongolante, mentre mormorava parole incomprensibili nel sonno.
Ma se qualcuno si fosse avvicinato un po’ di più avrebbe sentito distintamente ciò che Chopper diceva sorridente nei suoi sogni.
Papà, mamma e zucchero filato.
 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Kenshi