Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DestinoOcculto    17/04/2014    1 recensioni
Esiste davvero un amore così profondo da spingerti alla follia? Come si fa ad essere tanto sciocchi da rischiare la propria vita per amore? Spesso queste domande affollavano la mia mente quando ero bambina eppure mentre ascoltavo i racconti del nonno sentivo come un profondo vuoto dentro il mio cuore come una immesa nostalgia mista a dolore e questo sentimento mi affascinava e spaventava nello stesso momento. Chi sono io davvero? Questo è quello che ogni persona vuole scoprire. Qualunque essere vivente vuole sapere quale sia il posto che può davvero chiamare casa... Qual è il mio? Forse la risposta era proprio tra una delle leggende che il nonno mi raccontava. Forse era talmente ovvia da non essere presa nemmeno in considerazione o forse era troppo distratta per accorgermene. Credete nel destino? Io personalmente non ci credevo ma poi l'ho incontrato...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"l’incontro"

Sin da quando ero bambina ho sempre adorato le leggende che mi raccontava mio nonno prima di farmi addormentare ma no so per quale strano motivo quella che mi ha sempre interessato maggiormente è sempre stata quella con il finale più triste. Nonno la chiamava "INFERNO E PARADISO".

La leggenda narrava la storia di una giovane dea discesa dal cielo migliaia di anni fa. Ella si chiamava Ayame ed era bellissima ma allo stesso tempo semplice e delicata come un Iris il cui nome significava. Questa giovane aveva il compito di riportare nella retta via tutte le persone possedute da demoni e, una volta debellati dal cuore degli uomini eliminarli....così ella passava la sua esistenza compiendo il suo DESTINO… Un giorno incontrò Haku il demone più spietato,affascinante e violento di tutti gli inferi. Esso,nonostante fosse malvagio si innamorò di lei. Per la prima volta provò dei sentimenti e ne venne rapito. I consigli supremi dell'inferno venuti a sapere dei suoi sentimenti verso la giovane lo esiliarono dagli inferi fino al momento in cui il suo cuore non fosse ritornato maligno.....Il demone rimasto solo cercò di conquistare la donna che amava ma giorno dopo giorno non faceva altro che collezionare fallimenti. Un infausto giorno la giovane si accorse di essere anchessa innamorata del demone ma,secondo un accordo stabilito tra i cieli e gli inferi demoni e dei si dovevano odiare. L'amore che la giovane donna provava per il demone si tramutò in dolore e la povera donna divenne pazza, si impiccò lasciando solo come testamento una pergamena su cui vi era scritto:"perdonatemi Haku, io VI AMO,ma la legge proibisce i nostri sentimenti perciò ho deciso di porre fine al problema suicidandomi!". Il giovane demone spinto anch'egli dalla follia attacco gli inferi e i celi. I due mondi si allearono e, anche se a fatica, riuscirono a fermarlo. Sigillarono l' immenso potere di Haku con delle catene e lo relegarono alle prigioni più profonde degli inferi.Le chiavi per poter liberare il demone delle catene vennero affidate ad un monaco della terra. Molte persone hanno cercato di trovare le fatidiche chiavi per liberare il demone dagli inferi ma mai nessuno è riuscito nell’intento di liberare Haku che dopo essere stato rapito dall'amore donò tutto sè stesso per difendere i suoi sentimenti... Haku, rinchiuso nelle profondità più oscure dell'inferno con il passare dei secoli aumenta sempre di più il suo profondo odio causato dal dolore subito dalla perdita del suo grande amore,tuttora il suo desiderio di vendetta continua a crescere ripensando alla donna che non protrà mai più incontrare...

Da bambina consideravo questa leggenda spaventosa. Esiste davvero un amore così profondo? Si può davvero amare a tal punto da diventare folli? Come si fa ad essere tanto sciocchi da rischiare la propria vita per amore? Spesso queste domande affollavano la mia mente quando da bambina il nonno mi raccontava questa storia eppure mentre l'ascoltavo sentivo come un profondo vuoto dentro il mio cuore come una immesa nostalgia mista a dolore e questo sentimento mi affascinava e spaventava nello stesso momento...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DestinoOcculto