Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Scrittrice_senzafine    17/04/2014    1 recensioni
-Qual'è il tuo segreto Mathew ?
-Il mio segreto sono le delusioni,le sofferenze hanno fatto quello che sono adesso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Soffia un filo di vento gelido che accarezza le foglie degli alberi nella piccola cittadina di Milwall,le strade sono deserte e mi trovo affacciata sul balcone di casa per godermi l'alba.
Chiudo gli occhi,mi godo l'alba sentendo il vento gelido che mi accarezza la pelle e respiro profondamente per prepararmi ad un'altra giornata faticosa.
Mi chiamo Maya White,sono figlia unica e studio scienze all'università di Brantford,sono una ragazza con un fisico esile,alta,mora,occhi castani e...tanta voglia di innamorarmi e trovare il cosiddetto "Principe Azzurro".
Esco di casa come al solito alle 08:00 in punto,mi fermo in un bar per fare colazione e arrivo all'università alle 08:30 per iniziare le noiosissime lezioni.Come al solito sempre la stessa storia,mi siedo,sto attenta per un pò e incomincio a fare il conto alla rovescia per arrivare alla fine delle lezioni.
Ore 13.30,suona la campanella e mi catapulto fuori dall'aula per dirigermi finalmente alla mia dolce casa.Per strada incontro la mia amica Dafne che mi saluta con i soliti tre baci sulle guancie e mi presenta un suo amico...bellissimo...si avvicina per conoscermi e le gambe già mi iniziano a tremare.
-Ciao,piacere Mathew Green
Rimasi lì ferma,impietrita e mi persi nei suoi occhi,fino a quando Dafne non mi riprese.
-Ciao,piacere mio.
-Posso sapere il tuo nome ?
-Eh? Ah! Si,scusami sono una sbadata...comunque mi chiamo Maya White.
Avevo dimenticato di dirgli il mio nome...che figuraccia...decisi di inventare una scusa per scappare a casa e così feci.
Dopo una mezz'oretta arrivai a destinazione,salii le scale in fretta e furia,entrai in casa come una ladra,mi accorsi che non c'erano i miei genitori,buttai le chiavi sul tavolo della cucina e mi spaparanzai a pancia in su sul divano del salotto.
Incomincia a pensare cosa mi fosse successo,il perchè di quella mia reazione...un colpo di fulmine?...non riuscivo a capire...fatto sta che avevo ancora le farfalle nello stomaco e forse mi ero innamorata di Mathew solo guardandolo.
Mi alzai dal divano,accesi il pc e mi collegai al mio account Facebook.La prima cosa che feci fu quella di aggiungere Mathew agli amici,gli inviai la richiesta e aspettavo speranzosa che la accettasse.
Passarono ore ed ore,ero stanchissima ormai fuori era buio e non avevo neanche mangiato...ancora non aveva accettato la mia richiesta di amicizia...cosi decisi di andarmi a fare una doccia calda.
Ormai ero stanchissima ,misi il mio bel pigiama rosa,mi coricai e incominciai ancora una volta a pensare alla mia reazione.Caddi in un sonno profondo,avvolta nei miei pensieri e con la speranza di vederlo il giorno seguente.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Scrittrice_senzafine