Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |       
Autore: Agata W    17/04/2014    0 recensioni
Oh Jenny perchè non hai smesso prima? Perchè non hai capito che avevi già trovato la felicità, che era lì vicino a te?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jennifer Shepard, Leroy Jethro Gibbs
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jethro aprì lentamente la porta dell’ufficio del Direttore mentre nel cielo esplodeva fragorosamente un tuono. << Ciao Jenny >> disse richiudendosi la porta alle spalle e avvicinandosi alla scrivania. Era sera, fuori c’era un temporale spaventoso e la stanza era immersa in una silenziosa penombra.
Jenny si tolse gli occhiali e dopo averli accuratamente ripiegati e messi via alzò lo sguardo verso il suo miglior agente speciale << Ciao Jethro >> disse in tono leggermente ironico.                            
<< A cosa lavori? >> chiese lui sporgendosi in avanti per leggere i fogli che stavano sparsi sulla scrivania di lei.  << Niente di importante, le solite pratiche burocratiche, ma non credo che ti sia qui per sapere quello che sto facendo … dico bene agente Gibbs? >> rispose lei inizialmente con noncuranza e poi maliziosamente.                                                                                                                                                                                                                        
Jethro sorrise, con quel suo modo che le faceva girare la testa, si molleggiò un po’ a destra, un po’ a sinistra, spostò lo sguardo verso una parete abbassando un po’ il capo e poi, tornando a guardarla negli occhi disse semplicemente << Già >>.  Il Direttore aspettò qualche secondo e poi vedendo che Gibbs non continuava si alzò e avvicinandoglisi chiese << Di cosa hai bisogno? >> .                                                                                                                                                                                                                  
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Agata W