Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Whiteney    17/04/2014    5 recensioni
|Basato sull'episodio 177| Natsu's Centric|
Lucy era sempre stata una suo priorità, non solo perché era una sua Nakama ma perché lei era Lucy.
Semplicemente Lucy.
La sua Lucy.
- - -
∞NaLu∞
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

© Hiro Mashima



 

Priority
 

 

 

 

 

 

Natsu aveva sempre avuto le sue priorità che, cascasse il mondo, avrebbero sempre avuto la precedenza su tutto. E al primo posto c’erano ovviamente Fairy Tail e Igneel. Aveva sempre considerato la sua gilda e suo padre come priorità assolute nella vita: avrebbe fatto di tutto per proteggere la sua casa e per ritrovare il suo drago, e niente sarebbe potuto essere più importante.
E proteggere la gilda comprendeva, inoltre, vincere i Grandi Giochi della Magia per riscattare il nome di Fairy Tail che, in quei sette anni di vuoto, aveva dovuto subire solo lei sapeva cosa, per questo avrebbe fatto di tutto per vincere la sfida dell’ultimo giorno. Vincere per i suoi
Nakama.
Però…
Però poi… Lucy era stata imprigionata.
E lui, nel tentativo di salvarla, era perfino svenuto. Certo, non era stata poi tutta colpa sua se il progetto Eclipse gli aveva sottratto la magia, però… nello stato di dormiveglia in cui si era ritrovato una volta svenuto, non aveva potuto fare a meno di ringhiare arrabbiato a se stesso perché, steso a terra, era comunque riuscito a percepire il profumo di Lucy venire avvolto dall’olezzo irritante delle guardie che le avevano messo le mani addosso, mentre la trascinavano via.
Non aveva potuto fare niente. L’avevano incarcerata ingiustamente. E lui non era riuscito a fare nulla per impedirlo se non mormorare, steso sulle gambe di quella che credeva fosse Wendy, il nome di Lucy.

Lucy.
Pensare che all’inizio non lo ricordava nemmeno, il suo nome. Ora, invece, non faceva altro che pensare a lei ogni volta che le succedeva qualcosa. Era ormai diventata una presenza così importante nella sua vita che non avrebbe sopportato neanche il pensiero di vedersela portare via.
Però era accaduto.
E non era nemmeno la prima volta che accadeva.
Ogni volta che qualcuno la toccava, le faceva del male, Natsu sentiva qualcosa dentro di sé corrodergli l’anima fastidiosamente, sentendo un impulso furioso premere dentro di lui come un fuoco divampate che si dilagava sulla paglia secca, spronandolo a fare solo lui sapeva cosa a quei maledetti che provavano a toccarla anche solo con un dito.
E non gli interessava il fatto che, sicuramente, non le sarebbe successo nulla – come aveva detto Lluvia, nemmeno il Regno si sarebbe messo contro un’intera gilda -, il solo pensiero di saperla non lì assieme a loro, a
lui, al sicuro lo faceva imbestialire a tal punto da indurlo a fare di tutto pur di recuperarla e riportala con sé a casa, a Fairy Tail.
Dovevano ancora vincere i Giochi, ma non l’avrebbe fatto con Lucy chiusa in prigione.
Per questo non protestò neanche lontanamente quando il Master decise che per l’ultimo giorno Lluvia avrebbe preso il suo posto, perché lui doveva andare a riprendersi Lucy da quei maledetti. Reame o meno, nessuno poteva toccare un suo compagno.

Soprattutto perché, quel compagno, era Lucy.
Perché l’aveva appena appurato: Lucy faceva parte di Fairy Tail, era parte della famiglia ed era una sua compagna, ma per lui – pensò mentre correva in direzione del castello, con le urla provenienti dallo stadio in sottofondo – era una cosa a parte.
Lucy era una sua priorità non solo perché era una sua Nakama, ma perché era semplicemente Lucy, la
sua Lucy. Voleva riaverla indietro e basta. Voleva che ritornasse a casa e basta. Voleva poter risentire il suo profumo e basta.
Avrebbe fatto di tutto per portarla nuovamente in gilda, con lui.
Perché non gli importava nemmeno più di combattere l’ultimo giorno dei Giochi se lei non era lì con lui, con la sua famiglia.
Semplicemente perché
Lucy era una sua priorità
E avrebbe messo a fuoco e fiamme l’intero palazzo per riprendersela.

 

 

Angolo Autrice

 

Salve Minna!
Di ritorno con una NaLu NaLuosa presa d’ispirazione dall’episodio 177, che oggi mi sono rivista perché mi annoiavo! E riguardandolo ho pensato che, quando si parla di Lucy, Natsu ignora tutto e tutti e cerca subito di andare a riprendersela, mandando a quel paese perfino i Dai Matou Enbu XD
Sì, lo so che anche quando hanno catturato Erza ha creato parecchi grattacapi a tutti, ma è diversa la cosa ùwù *Annuisce convinta delle proprie parole*
Infondo non è nemmeno la prima volta che dà in escandescenze quando qualcuno imprigiona Lucy ^w^ (Pensiamo per esempio alla saga di Phantom Lord o quella di Edolas!)
Insomma, Lucy è ormai una priorità a parte… secondo me u_u””
Comunque questa cosa è nata di punto in bianco, non so quando schifo faccia né se qualcuno avrà trovato il coraggio di leggerla e magari – chi lo sa, i miracoli! – troverà il coraggio di recensire!
… quindi se mi dite che ve ne pare mi fareste tanto contenta, spero non sia venuto fuori un obbrobrio troppo grande o chissà che altro ma… ecco nulla… spero vi sia piaciuto >.< *Evita i pomodori*
Me ne vado, me ne vado! °_°
Riferitemi errori, orrori, oscenità, OOC e chi più ne ha più ne metta!
Vi saluto, e grazie se siete riusciti ad arrivare fin qui çwç
Ciao e
A preeeesto
Whiteney

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Whiteney