Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Sabry_fanfiction    17/04/2014    0 recensioni
Una ragazza , Elizabeth si ritrova immischiata in una scommessa . Passerà momenti belli e altri brutti , verrà presa in giro e amata . L'odio verso il genere maschile la porterà a un destino totalmente diverso da quello che lei si immagina .
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un urlo seguito da un rumore di qualcuno caduto a terra echeggiò per tutto il corridoio , il gruppetto di Giuliett aveva , come ogni mattina , preso di mira una povera sventurata tirata dalla sorte . Oggi era il turno di una ragazza del primo anno , credo che si chiami Olivia o qualcosa di simile , non so praticamente nulla di lei quindi non ho altre informazioni da dare so solo dire che era stesa sulle piastrelle di marmo blu del corridoio principale seguita da una pila di libri ora mai buttati accanto a lei in modo del tutto casuale . Non sopporto vedere una persona trattata con questi modi barbari da altre persone con evidenti problemi mentali e sociali  come Giuliett e quelle stupide ochette senza materia celebrale che le vanno dietro seguendo come cani al guinzaglio ogni suo ordine . Avrei voluto aiutare quella novellina , ma non potevo . Avrei rischiato troppo. So che può sembrare egoistico da parte mia , ma per capire bisognerebbe avere a che fare con le persone nella mia scuola . Così , facendo finta che non fosse successo nulla passai accanto alla ragazza e i libri ormai rimessi in ordine tra le sue braccia avvolte da maniche di lana un po' stropicciate a causa dei maltrattamenti guardandola con compassione  e comprensione dirigendomi verso il laboratorio di chimica sperimentale per l'ora con il professor Faraizer . Per la strada incontrai le mie amiche Molly e Sarah che mi vennero in contro facendo urletti isterici e ridendo come bambine per poi abbracciarmi e stringermi tra le loro braccia .
Sarah inizio il discorso con un tono felice con un sorriso a 32 denti :"
Beth , oddio , non ti immagini , sono così belli , aiuto , ti rendi conto? Ommioddio !!"  :" Aspetta, ferma due secondi , se magari mi dite di cosa o chi parlate credo che capirei meglio , non credete?" Dissi ridacchiando . 
:" Oddio ma sono così belli non ti puoi neanche rendere conto , io e Sarah ci siamo innamorate aah ."  :" E chi sono questi Don Giovanni? " chiesi ridendo più forte .  :" Te lo spieghiamo ora facendoteli vedere , e poi vedrai come riderai ancora di noi ."  :" Ok , ma vi ricordo che siamo già in ritardo per le lezioni! " :" E chi se ne frega delle lezioni! Questo è più importante di un'ora di lezione con quel rimbambito del Faraizer . "
:" Oh , ma andiamo . Tutto questo per dei ragazzi?"   :" Si . E poi a te cosa cambia? Tanto sei una di quelle più brave della classe a chimica. Quindi ora shh e seguici ."  Sbuffai ma evidentemente con queste due non avevo via d'uscita . A me non interessano i ragazzi , cosa me ne può fregare? 

:" Guardateli ,eccoli là." Sussurrò Molly mordendosi il labbro .  Cinque ragazzi erano seduti sul bordo del muretto parlando tra loro , dovevo ammettere che questa volta avevano ragione ... Erano carini dai , ma di certo non avrei fatto come loro . 
:" Aiuto , non sono stupendi ? Quello biondo è bellissimo mamma mia . "  Sussurrò nuovamente Molly . :" Ma quale biondino , non hai visto quello con i capelli scuri e la barbetta ? Aaah , lo voglio. " " Ma che cavolo... Riprendetevi belle . " Quasi urlai con la ridarella.  " Zitta tu, ci farai fare una figura di merda urlando cosi.  Se ci vedono che li stiamo spiando da dietro un cespuglio ci considererebbero delle malate di mente ." :" Magari non avrebbero tutti i torti." Risi .   :" Ah, ma puoi non fare la sarcastica per un momento? Allora, chi è il tuo preferito? " mi chiese Sarah con degli occhioni e facendomi il labbruccio . :" Boh , non so . Non vado pazza per nessuno di loro , ma se proprio devo scegliere direi quello riccio , è carino ."   " Si è innamorataaa , si è innamorata , si è innamorata." :" Mi prendete per il culo o cosa? Ho detto che è C A R I N O . Sapete il suo significato ? Mi pare di no."  
Parlammo per circa 10 minuti quando mi stufai a sentire parlare solo di quei  cinque cosi decisi di uscire da quel ridicolo nascondiglio dietro ai cespugli per tornare in classe. Dovevo per forza passare davanti ai soggetti dei discorsi di Molly e Sarah . Li osservai mentre mi avvicinavo al loro muretto , erano proprio carini , dovevo ammetterlo . 
:" Hey bella , bel culo ."  Sentì poco prima di aver svoltato  il muretto , mi girai. Era uno di quei ragazzi , ma non sapevo chi . :" Idioti ." Risposi girandomi e facendo finta di niente . Poco dopo sentì un rumore , uno di loro era sceso dal muretto . :" Vai Harry ." :" Dai Hazza acchiappala."  Ecco perchè non voglio un ragazzo , sono solo dei porci . Affrettai il passo svoltando il muretto quando il telefono mi vibrò , era un messaggio . :' Oddio , BEEEETH , il riccio ti ha dato del bel culo , ommioddio ma ti rendi conto di quanto sei fortunata? XxMolly&Sarah.' Feci una smorfia di disapprovazione ma prima che potessi rimettere il telefono in tasca qualcosa mi toccò il sedere e mi fece scattare :" Che cazzo fai? "  Rimasi un secondo incantata, avevano ragione , era quello riccio , ma poi mi ripresi :" Perchè mi avresti toccato il culo? Porco ." Feci per andarmene ma lui mi afferrò per un braccio e iniziò a parlare da quella sua bellissima bocca carnosa :" Forse perchè è bello? ". Dal muretto provenirono delle voci maschili che gridavano incoraggiamenti per il ragazzo :" Vai Harry , daiii ."  Il suo nome doveva quindi essere Harry ... Ma non mi interessava . Volevo solo staccarmelo di dosso . :" Mi chiamo Harry . " Mi sussurrò facendomi l'occhiolino . :" credi che questo sia il modo di fare conoscenza con una ragazza? Toccandola ? E poi ti ho per caso chiesto il tuo nome? NO ."  :" Oh , che ragazza difficile . Sei la prima che mi tratta così male . Dai , come ti chiami?"  :" Magari perchè le altre ragazze guardano semplicemente il tuo bel faccino e per quello te la danno subito? E cosa ti interessa di come mi chiamo?"  Riuscì finalmente a superarlo per poi entrare dentro alla scuola :" Scoprirò come ti chiami anche se non me lo dici! " Mi gridò da dietro facendomi voltare con una faccia disgustata . Entrai in bagno e scrissi un messaggio alle ragazze che mi raggiunsero subito  saltandomi addosso :" MA TI RENDI CONTO? Raccontaci tutto !! "  
Parlammo per circa mezz'ora in bagno quando decidemmo di uscire dalla scuola per passeggiare mentre avremmo parlato .  
* * *

Chiusi la porta dietro di me e poggiai le chiavi sul comodino . 



SALVEEE  
Spero che vi piaccia :3 Oggi ho avuto un'ispirazione da un sogno che ho fatto e che mi ha fatto svegliare con un sorriso sul volto ! Quindi ho pensato che magari sarebbe stato bello sviluppare una fanfiction ! 

Lasciate qualche commento con qualche appunto o anche critiche così che magari mi possa migliorare !


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sabry_fanfiction