Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: WoW_Yes    17/04/2014    0 recensioni
"ehi!! Misa-chan" "ehi Yuki" strano... le ragazze della mia classe non mi parlano molto, in verità nessuno mi parla, ero una ragazza molto strana a scuola venivo presa in giro con un nomignolo che odiavo "gattina" mi chiamavano così perchè avevo degli "adorabili", come dicevano tutti, segni sulla faccia che ricordavano ai baffi di un gatto
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Belive ... I love You

Una giornata perfetta... sole, gli uccellini che cantano, cielo intenzamente azzurro si.... peccato che io sia rinchiusa in questo maledetto edificio chiamato scuola.
In quel momento la finestra risultava molto piu interessante della lezione, tra  imprechi in tutte le lingue della professoressa di inglese che mi riprendeva in continuazione e le risate dei miei compagni passò l'infernale ultima ora.

"ehi!! Misa-chan" "ehi Yuki" strano... le ragazze della mia classe non mi parlano molto, in verità nessuno mi parla, ero una ragazza molto strana a scuola venivo presa in giro con un nomignolo che odiavo "gattina" mi chiamavano così perchè avevo degli "adorabili", come dicevano tutti, segni sulla faccia che ricordavano ai baffi di un gatto.
Oltretutto ero orfana e non conosco i miei genitori vivevo da sola le persone dicevano che ero una cattiva ragazza quindi non ho mai avuto amici ... si ok basta!...

" ti va di venire a mangiare del ramen con noi?" Ok gia e strano che mi parli ma che mi chiedi addirittura di mangiare con loro... ci deve essere qualcosa sotto .... ma in effetti avevo comunque intenzione di andare li quindi... " ehmm... certo ", lei scocca la lingua e fa un sorriso compiaciuto chiama le sue due amiche e ci avviamo al ristorante mentre parlavano di cose futili.

"tu che ordini misaki?" mi chiede Yuki " ehmm... io prenderò due ciotola di ramen con doppia carne" mi guardano sconvolte " dove lo metti??" mi chiede una di loro in modo non molto amichevole Yuki gli da una gomitata e la guarda storta " allora Misa-chan" inizia lei schioccando di nuovo la lingua... odio quel gesto... " tu sei molto ammirata dai ragazzi vero? " la guardo scetticamente "davvero?" rispondo seccamente " dai non essere modesta" desse l'amica di cui non ricordo il nome sospiro.... vogliono prendermi in giro? " allora Misa-chan" mi sto innervosendo " potresti presentarci il ragazzo carino biondo della 4° C " " non lo conosco io non conosco nessun ragazzo" dissi in modo brusco " che antipatica" disse una " li vuoi tutti pe te" disse l'altra piagniucolando intanto arrivano i piatti li mangiamo in silenzio mentre loro mi guardano male " Daccordo Misa-chan dobbiamo andare i nostri GENITORI saranno preoccupati " disse lei con un sorrisetto cattivo " paghi tu vero?" senza farmi nemmeno rispondere lasciano il locale...


Odio questo mondo di galline...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WoW_Yes