Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: eli_young    17/04/2014    0 recensioni
Tratto dalla storia:
-Era già passata un’ora.
Mi vibrò il cellulare segnando un messaggio in arrivo.
Non detti troppa importanza a chi poteva essere e lo aprì vedendo che era Harry.
-“E’ ancora un po’ presto e ho finito di preparare le valigie. Ho ancora del tempo, ti va di stare insieme?”.
Fuori c’è davvero una tempesta.
Venne a casa mia.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love And Hope.


E’ il 25 gennaio.
Il giorno peggiore che potesse esistere.
Ci salutammo freddamente. Avevo una voglia immensa di urlargli contro di non andare via, di non lasciarmi da sola.
Io ho bisogno di lui.
Lui è il mio pane quotidiano, la mia tazza di thè giornaliera.
Lui è il mio cuore, e io potrei mai vivere senza il mio cuore?
 
Ci voltammo verso due direzioni diverse con il cuore  trafitto da mille coltelli.
Scoppiò un temporale assurdo iniziando subito dopo a piovere.
Avevo paura dei temporali, ma continuai la mia strada verso casa tutta zuppa d’acqua.
Ormai era la fine, non lo avrei visto per almeno un anno o più.
 
Iniziai a piangere, ricordando tutti i nostri belli momenti passati insieme negli ultimi due anni.
Pensai se c’erano ancora momenti belli che potevamo passare insieme.
Mi abbandonai nel letto iniziando a fissare il tetto con la mente piene di domande e insicurezze.
 
Era già passata un’ora.
Mi vibrò il cellulare segnando un messaggio in arrivo.
Non detti troppa importanza a chi poteva essere e lo aprì vedendo che era Harry.

-“E’ ancora un po’ presto e ho finito di preparare le valigie. Ho ancora del tempo, ti va di stare insieme?”.
Fuori c’è davvero una tempesta.
Venne a casa mia.
Non siamo proprio in vena di scherzare come era solito fare tra di noi, ma ci accoccolammo nel letto.
Appoggiai la testa sopra il suo petto e lui intrecciò la mia mano dolcemente.
Siamo silenziosi.
Sentì i suoi battiti e alcune volte chiudevo gli occhi dalla stanchezza.
Ma no, non volevo addormentarmi. Volevo assaporare quel momento, quell’ultimo momento.

-“Ali, devo andare..” disse Harry facendomi venire un forte dolore in pancia.
-“Ti prego, resta ancora qui con me..” dissi con un filo di voce guardandolo alzarsi dal letto.
 
Lo accompagnai alla porta. L’unico contatto fisico rimasto erano le nostre mani ancora intrecciate.                          
Aprì la porta lentamente e fuori sembrava calmarsi. Il mio stomaco è davvero sottosopra e il mio cuore non smette di battere velocemente.

Il momento è arrivato.
Mi prese il viso tra le mani e mi guardò negli occhi per poi passare alla labbra.

-“Alison, ti amo.” Mi disse con la sua voce rauca e lenta soffiandomi sulla bocca.
Deglutì trattenendo il pianto.
-“Harry, ti amo anch’io.” Dissi con la voce tremante per poi scoppiare a piangere.
Mi sfiorò le labbra facendole poi unire dolcemente.
Un bacio dolce, disperato bagnato dalle mie lacrime.
Staccò il bacio riguardandomi negli occhi.

-“Molto presto sarò qui. Te lo prometto piccola mia.” Asciugò le mie lacrime con le sue dite.
Lo abbracciai fortissimo.
Se dovevo aspettare tanto tempo per rifarlo, allora meglio assaporare bene tutti questi ultimi momenti.
Meglio non  avere rimpianti se in caso tutto andasse in fumo.
Si dice finché c’è vita.. c’è speranza.

E noi non perderemo mai la speranza di stare insieme, per sempre.





Buonasera a tutti :)
La trama di questa storia l'ho letta su tumblr poco tempo fa, e devo dire che mi ha commosso. Ho pensato di scrivere una storia simile, magari modificandole un pò il contenuto. Spero vi piaccia, un bacio!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: eli_young