Serie TV > La Spada Della Verità
Ricorda la storia  |       
Autore: 50shadesofLOTS_Always    17/04/2014    1 recensioni
Il Guardiano è stato finalmente sconfitto. Richard e Kahlan hanno scoperto che possono stare insieme. Zedd e Cara li accompagneranno verso la loro nuova casa: il Palazzo del Popolo. Ma questo avverrà solo se Richard salirà al trono. Qualcuno però vuole impedirglielo... Un uomo malvagio,privo di scrupoli e attratto da Kahlan...
Genere: Fantasy, Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Cara, Kahlan, Richard, Zedd
Note: Otherverse, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un traguardo irraggiungibile'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ce l'avevano fatta. Il Guardiano era stato sconfitto. Richard teneva il viso d Kahlan fra le mani mentre la baciava con passione. Zedd sorrise vedendoli ancora uniti nonostante le difficoltà. Cara li osservava impassibile,ma dentro di lei gioiva per Richard e Kahlan. Kahlan lo abbracciò forte e Richard ricambiò mentre guardava Cara e Zedd << Torniamo a casa. >>.


Un paio di settimane dopo,il gruppo era arrivato a D'Hara. I cancelli del Palazzo del Popolo si aprirono mentre due lunghe file di soldati,poste sui lati della stradina che portava a palazzo,si inchinavano al loro passaggio. Cara li guidò fin dentro l'enorme edificio e le Mord-Sith accorsero con l'unico pensiero di accogliere Lord Rahl. Una Mord-Sith si avvicinò e quando fece per portare con sé Richard si bloccò. Kahlan le aveva rivolto uno sguardo così intenso,tanto da spaventarla. Mord-Sith e Depositarie erano nemiche da millenni. Cara si scusò con Richard e Kahlan,poi guardò le altra sorelle d'Agiel << Questa è la Madre Depositaria,compagna del nostro futuro Lord Rahl. Le porterete rispetto. >> disse mentre le guardava coi suoi occhi di ghiaccio << Lord Rahl non ha una ''compagna'' >> sibilò una delle Mord-Sith. Kahlan stava per saltarle addosso e Richard decise di farsi avanti per evitare stragi
<< Ve lo ordino io. Se oserete solo pensare di far del male a Kahlan,verrete uccise da me. E' tutto chiaro? >>. A quel punto,le Mord-Sith non seppero ribattere. Cara si voltò verso Zedd,Richard e Kahlan,che a stento si stava trattenendo << Vi accompagno verso le vostre stanze >>. Le Mord-Sith tornarono alle loro mansioni mentre Cara accompagnò,dopo Zedd,Richard e Kahlan nella loro stanza << Questi sono i vostri appartamenti. Avete un'anticamera dove potrete consumare i pasti che potrete ordinare a vostro piacimento. - guardò Kahlan – Ti chiedo scusa per il comportamento delle sorelle d'Agiel. Sono io il loro capo,perciò non si intrometteranno mai fra te e Richard >>. Kahlan abbozzò un sorriso,sentendosi sollevata. Poi entrò con Richard nell'anticamera. Si guardò attorno e si diresse subito nella stanza. Era stanca. Richard osservò i lunghi capelli color mogano della Depositaria e sorrise mentre osservava il suo corpo aggraziato avvolto nel semplice abito bianco,simbolo del suo ordine. La seguì dopo aver chiuso le porte e la osservò prendere un abito dall'armadio. Lei lo fissò con la tipica espressione da Depositaria,poi tornò a prendere il vestito. Richard sapeva come lei si sentisse. Si avvicinò a lei << Sei arrabbiata con me? >> << No... Mi da sui nervi il comportamento delle Mord-Sith... >> rispose mentre stringeva i pugni fino a sbiancarsi le nocche. Lui le si avvicinò e le prese il pugno dolcemente << Io voglio solo te... Nessun'altra... >>.
Vide scendere sul volto di Kahlan una lacrima e gliela asciugò. Era frustrata dalla situazione e lui lo aveva capito,infatti la abbracciò senza dire altro. Kahlan pianse affondando il viso nel petto di Richard che le accarezzò i capelli. Pochi minuti più tardi,Kahlan si riprese e osservò l'abito. Poi guardò Richard << Se mi cambio davanti a te,succede qualcosa? >>. Richard sorrise << Non lo so... >>. Lei prese a slacciarsi l'abito bianco mentre lui la guardava imbambolato. Quando Kahlan rimase completamente nuda,Richard non mosse un muscolo. Deglutì appena. Voleva tanto toccarla,ma non voleva invadere la privacy di Kahlan,che lo guardò intensamente << Stanotte non me la sento... >>. Lui osservò gli occhi verdi di Kahlan: non riusciva a capire come si sentisse,ma poteva vedere chiaramente che anche lei lo desiderava con tutto il cuore. << Va bene... >> la baciò dolcemente sulle labbra,poi lasciò che finisse di cambiarsi. Si cambiò anche lui. Notò che nella stanza c'era un caldo soffocante,così si cambiò solo i pantaloni rimanendo a torso nudo. Kahlan si era già distesa sul comodo letto e osservava attentamente il corpo scolpito dell'amato. Lui si stese accanto a lei e Kahlan si strinse a Richard,che la guardò negli occhi mentre l'abbracciava. Kahlan ebbe dei piacevoli brividi,quando la sua mano sfiorò la pelle calda che avvolgevano i muscoli del petto di Richard << Ti metto a disagio? >> chiese. Lei sorrise << No... Sto bene - si scambiarono un bacio tenero,adorante - Buonanotte.. >> << Buonanotte >> rispose lui,prima che entrambi si addormentassero.

Angolo Autore: Salve a tutti! Questa è la mia seconda Ff. Questo primo capitolo fa pensare ad una storia felice,ma la felicità non durerà molto... Non aggiungo altro. Se vorrete scoprire come andrà a finire,dovrete aspettare il secondo capitolo (e i capitoli futuri)... Buona Lettura! ^^

ps: recensite!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La Spada Della Verità / Vai alla pagina dell'autore: 50shadesofLOTS_Always