Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Serpeverde_    17/04/2014    8 recensioni
Una semidea, figlia della dea della verginità. Ha infranto un' antico giuramento.
La luna scomparirà.
Un'antica vendetta si ripercuoterà su entrambe.
Un impresa per salvare la madre,
una profezia,
un sacrificio,
chi porterà a termine l'incarico?
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Artemide, Leo Valdez, Nuovo personaggio, Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Apachtheís ~ Rapita
(1)
Animali Invadenti

 



Nella mia casa di certo non regnava l'ordine, tanto meno dopo che mio padre aveva cominciato a fare uso di alcool. Le bottiglie di vetro vuote erano all'ordine nel giorno, ferme immobili su un tappeto nero che nascondeva le macchie di sangue lasciate dalle precedenti lotte con suoi 'amici' ubriachi.
Non ero mai andata fiera di quel che dovevo chiamare 'padre'. Dopotutto biasimavo mia madre, non sarei riuscita a rimanere con un tale del genere per più di due secondi. Non riuscivo mai a spiegarmi come mia madre si fosse innamorata di lui, ma presto capii il perchè.
Sedevo sul letto con le mani avvolte nel cuscino. Cercavo disperatamente di farmi piccola agli urli continui che provenivano dal salotto. Mio padre urlava sempre, probabilmente per la frustrazione o semplicemente per il dolore che provava dentro. Ma non riusciva a farmi pena, anzi nutrivo un odio pazzesco per quell'uomo che mi teneva segregata in una casa costretta a vivere in un clima di tristezza e in costante pericolo.
Quante volte avevo cercato di scappare, quante volte volevo tagliare la corda.
Vieni via- sibilò una voce calda- scappa- 
Non riuscivo a capire da dove la voce fosse arrivata e non ebbi nemmeno il tempo di alzarmi che un boato seguito da uno scoppio mi scaraventò contro il muro opposto della mia camera.
Di istinto portai le mani avanti prima di schiantarmi contro la parete, quel gesto mi salvò dalla morte certa.
Mi girava la testa e le immagini mi apparivano sfuocate.
Guardai in alto, dove prima c'era il letto ora si ergeva una sagoma con diverse teste. Aveva un corpo spaventoso: il busto di un cane nero più grande di me tre volte e una cosa biforcuta al posto della coda che sibilava proprio come un serpente.
Mi puntava i suoi occhi gialli addosso, mi si gelava il sangue.
-Il cassetto Deborah, il cassetto- continuava la stessa voce cercando di rassicurami.
Mi guardai attorno nel tentativo di capire quello che la donna cercava di dirmi.
Il mostro ruggì e con calma, come se tanto avesse tutto il tempo che voleva per ammazzarmi, avanzò.
Mi trascinai fino ad il mobile più vicino cercando di non innervosire il mostro, ma qualcosa mi diceva che quel tipetto aveva già oltrepassato la sua soglia di pazienza.
Tirai la maniglia d' oro del primo cassetto e cominciai a tastare al suo interno disperatamente mentre quel mostro mi era sempre più vicino.
Poi sentii qualcosa di appuntito. Di istinto ritirai la mano. 
Intanto la massa informe e sgraziata aveva già raggiunto la mia gamba.
Ringhiò mettendo in mostra dei denti aguzzi, gialli e sporchi di carne ma non volli andare più affondo. L'alito di certo non era uno dei più buoni anzi sapeva di stantio e carne rancida.
-Ti servirebbe una mentina sai?- mister alito fresco sembrò più arrabbiato che mai, e non esitò a ruggire nuovamente invadendo la mia povera faccia con quell'odore di rancido.
Non provavo paura, stranamente.
Non avevo niente per sconfiggerlo, poi mi ricordai.
Cacciai la mano all'interno del mobile e a tentoni aggrappai quello che mi sembrava un manico che poi estrassi.
Un coltello con una lama che brillava di luce argentata a momenti mi accecò.
Normalmente non avrei usato un coltello che mai avevo visto prima e che brillava in maniera inquietante ma sinceramente – a meno che non avessi usato una lampada - non avevo altra scelta.
Mister alito fresco emise un urlo -se così si può intendere- talmente stridulo da mandarmi in trans le orecchie, proprio prima di caricare contro di me. D' istinto puntai il coltello mentre strillavo ad occhi chiusi.
Sbam.
I rumori che prima stavano aumentando, ora erano cessati.
Seppure fossi leggermente scossa, aprii gli occhi e tutto quello che vidi era il mio coltello puntato a mezz'aria nel nulla e una pioggia d'oro dove pochi istanti prima sorgeva il mostro.
Scansai una ciocca che mi era caduta sugli occhi per poi tornare alla mia faccia sconvolta e leggermente trionfante.
Non sapevo se esserne fiera o aver appena ucciso un povero animale indifeso, la prima ipotesi sembrava la più plausibile. 
-Scappa Deborah scappa – quella voce continuava a darmi il tormento, e stavo cominciando a credermi veramente pazza. Pregai intensamente che quello fosse stato un sogno, d'altronde erano le nove inoltrate chi lo dice che io non mi fossi appisolata?
Cercavo di convincermene ma la realtà era un'altra.
Avevo davvero sconfitto un mostro, e quella voce stava davvero cercando di comunicare con me.
Quella voce mi stava indicando un luogo, un luogo dove fuggire per essere al sicuro: un certo
Campo MezzoSangue.




 


 

Bonsoir

Penso,credo, immagino che voi non mi abbiate mai visto (woo detto così fa scena..no) Insomma, non ho mai pubblicato nessuna storia in questo angolo del sito.
Ho letto tutta la saga di Percy Jackson e che dire? Me ne sono innamorata follemente. Come tutti,credo, mi sono immedesimata nella faccenda e ne ho creata una tutta mia.
Gli dei saranno presenti, i mostri ovviamente ( purtroppo) e gli amori probabilmente incomberanno accidentalmente nei momenti più critici.
Prima di sparire vi devo dire un due cosette:
La prima: spero di riuscire ad aggiornare in tempi come due settimane, ma non vi prometto niente. Quest'ultimo mese, ahimè, è il peggiore.. per la scuola intendo
( help me.)
La seconda: se ci sono somiglianze con altre storie avvertitemi, sinceramente non me ne accorgo anche perchè ne leggo poche ( per il poco tempo a disposizione)
Bon finisco qui se no stresso troppo, come ultima cosa: le critiche sono ben accettate purchè non contengano insulti :)

Ovviamentemente tutto è preso spunto dai libri di Riordan, 
ma questo credo che l'abbiate capito.

 

 


Personaggi


Deborah                     Percy                     Annabeth                     Leo                         Piper        



Twitter
 

pretty animated GIF

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Serpeverde_