Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Yami16    17/04/2014    0 recensioni
{RinxSesshomaru} [ex titolo: L'etá di Rin]
Rin ha ormai quindici anni.
Se ne ricorderà il suo "signore" della promessa che le aveva fatto da piccola?
Genere: Comico, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hakudoshi, Kanna, Nuovo personaggio, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raggiunsi Hakudoshi e Mizuki di fretta. -Eccomi qua. Ascoltate, lo spirito della casa non é cattivo. -Lo spirito della casa? -Già. Ogni casa e i suoi abitanti sono protetti da uno spirito, il quale per nessun motivo dovete guardare in faccia o altrimenti avrete venti anni di sfortuna. Peró non so se sia vero. -Non ci credo nemmeno io. Dai torniamo a dormire. Notte Rin. -Notte. -. Tornai in camera mia, dove c'era il mio adorato Sesshomaru che dormiva beatamente. Chiusi gli occhi e mi addormentai. La mattina mi svegliai per prima e preparai la colazione. -Buongiorno Rin - si sveglió anche Okushi. -Buongiorno signor Okushi. Aspetti qualche momento e la colazione sarà pronta. -Grazie. Ascolti, le posso fare una domanda? -Certo, faccia pure. -Lei ha notato che Sesshomaru è molto protettivo nei suoi confronti e in quelli della piccola Mizuki?- a quella domanda risi. -Fa così da quando ero piccola. -Davvero? -Sì. Anche se all'esterno fa il duro sempre orgoglioso, in realtà sa essere molto dolce. -Allora me lo cucinerá la mamma!!! -Ok, con te ho chiuso. -Ben ti sta. Comunque, stavamo dicendo che tu dovresti andare da lei e impedire il suo matrimono. -Ma ne siete proprio sicure? -Al cento per cento. -Se proprio insistete... -Non ti preoccupare. Vai. -Ok. -. Ma la madre di Sesshomaru lo precedette. -Bene, miei signori. Kanna ha deciso chi sposerà. -. Tutti parlavano tra di loro sulla persona che avrebbe scelto Kanna. -Io sposeró l'onorevole Gatsuntuki Akirya. -Grandioso cara, ottima scelta. Già che ci sono tutti, possiamo celebrare oggi stesso le nozze. -É un'ottima idea Signora Madre - affermó Akirya in modo formale. Rin era preoccupata, mentre Daya aveva il cuore che batteva a mille ed era sempre più triste. "Se fermo il matrimonio Kanna sará felice, ma Rin non potrà ottenere la Perla dei Desideri e se non lo fermo Kanna avrà un matrimonio triste, peró Rin sará un demone completo. In questo devo scegliere Rin o Kanna. Peró... Io ho un motivo in piú per fermarla. Io amo Kanna." (((Finalmente, ci sono voluti nove anni per capirlo!?!? Daya: In effetti si... Ehehe))). -Fermi tutti!- la gente inizió a parlare. -Scusami Rin... - disse a bassa voce. -Non preoccuparti per me. Stai facendo la cosa giusta. - gli rispose Rin nello stesso modo. -Kanna non sposarti con lui!- le urló Daya. -E perchè non dovrebbe farlo?- gli domandó Akirya rimanendo con aria tranquilla. -Perchè... Perchè lei ama me! - Kanna spalancó gli occhi per un momento. Daya camminó verso lei e giunto alla fine del percorso la bació davanti a tutti. -Ma che succede? - si domandó la signora Taisho. -Perchè hai fatto questo gesto Daya? -Perchè io ti amo! -Hai appena mandato a frantumi il mio matrimonio. Ne parliamo quando torniamo a casa. Andiamo. -Vuoi dire che non ti sposerai più? -Esattamente. Forza, andiamo a casa - gli sorrise. Fu una sorpresa così grande che Hakudoshi e Mizuki si misero a urlare. -Uaaaaa! TU SORRIDI!?!?!? -Cretino, mi pare ovvio che sorride, anche lei ha emozioni! -Cretino a me!? Io sono più bello e intelligente di te e anche più grande! -E con questo!? -Con questo tu devi stare zitta e obbedirmi! -E va bene, se pensi di essere tanto piú intelligente e bello di me da comandarmi, ti lancio una sfida! Se in tre giorni riuscirai a conquistare tutte le ragazze del villaggio eccetto Kanna tu potrai ordinarmi tutto quello che vuoi, ma se vinco io tu dovrai sottometterti a me! -gli disse Mizuki. -Ci sto!-. Tutti i presenti fecero facce sorprese, mentre Sesshomaru fece una specie di facepalm. -Cosa mi tocca sopportare... -. Tornati a casa Kanna e Daya si misero insieme (((finalmente, stavo diventando uno scheletro per aspettarli))) e si chiarirono le cose. Hakudoshi per attirare le ragazze del villaggio si mise mezzo nudo a fare la bella statuina greca e riuscì a vincere. Aveva una schiera di fanciulle attorno a sè. -Oh mio Dio! Come fai ad avere muscoli cosí belli?- gli chiese una ragazza. -Beh, vai a coltivare campi ogni giorno e ce li avrai come me. -. Intanto di lí passava Mizuki che era andata a raccogliere un secchio d'acqua dal fiume. -Bravo. Sei riuscito a conquistare quasi tutte le ragazze del villaggio... -Perchè QUASI? -Perchè manca una sola ragazza. -Eppure qui ci sono tutte... Chiharu, Suzuma, Sakura... -Lo so. Ma ne manca una. Riflettici con calma. Hai ancora due giorni di tempo. -. I due giorni passarono, ma lui non ci era ancora arrivato. Decise cosí di andare nel giardino di Kagura. -Oh mia cara sorella del vento dimmi qual' è l'ultima ragazza da trovare. - improvvisamente un soffio di vento gli accarezzó i capelli -Aspetta un attimo... La ragazza che manca non è... Ma si! Certo! Ora è tutto chiaro! Devo tornare a casa, tra qualche ora sará il nuovo giorno. -. Tornó a casa e andó subito in camera di Mizuki. Lei era affacciata alla finestra. La fece voltare verso di lui e la bació. -Finalmente l' hai capito... -Giá... L'ultima ragazza sei tu. -. La mattina Hakudoshi si sveglió per primo. -Oh... Sta ancora dormendo.... Ma forse è il caso di svegliarla... EHI TU! SVEGLIATIIII! -Ma ti pare il modo di svegliare la gente!? -Se lo facevo più piano non ti svegliavi. Dai non oziare e alzati! -Sono stanca.. Colpa tua. -Certo dai la colpa agli altri!!! Sei stata tu a farmi fare quella sfida stupida! -Peró hai vinto tu. Quindi adesso mi alzo. Da oggi staró sotto i tuoi comandi. -Ok alzati e vai a fare colazione. -Ok. -. Fece ció che le ordinò. -Senti, vieni a darmi una mano fuori. -Ok. -. Poi qualcuno bussó. -Chi è?- domandó Rin aprendo la porta. -Sono un servitore della famiglia Gatsuntuki. Il signor Akiriya mi ha ordinato di consegnarvi questa lettera e questo pacco pera signorina Kanna. Arrivederci. -Grazie e arrivederci. Kanna! C' é qualcosa per te! -. Kanna arrivó subito. Aprí la lettera prima del pacco. -Leggila ad alta voce per favore. -"Cara Kanna, a quanto mi é sembrato, l'altro giorno tu dal profondo del cuore non volevi sposarmi, nonostante avessi detto si. Sapevo che avresti fatto di tutto pur di realizzare un sogno altrui. Perció per scusarmi dentro al pacco c'è la Sfera dei Desideri. É il minimo che possa fare. Comunque si possono esprimere solamente quattordici desideri. Riguardo alla sfera questo è tutto. Nel pacchetto è inclusa anche una pergamena che spiega la vita che avrá la ragazza che distruggerá il rubino della ressurezione proprio come conseguenza causata dalla pietra stessa. Credo che riguardi la tua amica mezzo demone. Spero che questi regali siano di tuo gradimento. Addio mia amata. ~Akiriya." -La Sfera dei Desideri!? -Sì.i -Quattordici desideri, eh... Dato che siamo in sette, incluso Jaken, ognuno di noi dovrebbe esprimere due desideri. Domani lo diró anche agli altri. -. Angolino Yami16: Ohayo!!! Questo è probabilmente il capitolo piú lungo. O.O Scusate per il ritardo! ^^' Comunque spero vi sia piaciuto! Bye!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Yami16