Film > Matrix
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Vixen    16/12/2004    3 recensioni
Una piccola fic su Smith ispirata da una canzone... la mia prima fic
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la mia prima fanfiction, quindi, per favore, siate gentili con i commenti

Questa è la mia prima fanfiction, quindi, per favore, siate gentili con i commenti!

Mi scuso se c’è qualcosa che non va nella pubblicazione della storia, ma è la mia prima volta!

 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

 

Behind blue eyes

 

No one knows what it’s like

To be the bad man

To be the sad man

Behind blue eyes

 

Sono sempre stato sicuro di me stesso. Molto, e avevo le mie ragioni. Ero il primo agente, colui che rifletteva, decideva e comandava. Gli altri seguivano i miei ordini senza discussioni. E non ho mai provato nessun tipo di emozione… eccetto forse una gioia malvagia e una crudele soddisfazione, devo ammetterlo. Sebbene non mi piacesse essere sottomesso e controllato dalle macchine o da chiunque altro, ero contento di essere potente… a differenza degli umani.

Le emozioni erano riservate proprio per loro… un virus, una piaga che noi dovevamo curare. Deboli, paurose, disgustose creature.

Questo fu finché non incontrai LUI. Quella specie di umano, quel… quell’anomalia.

 

But my dreams, they aren't as empty
As my conscious seems to be
I have hours, only lonely
My love is vengeance

That's never free      

 

Non ero più un agente... in realtà, non sapevo cos’ero diventato dopo quel fatto. Ma, chiaramente, sapevo cosa desideravo: vendetta… volevo soltanto la mia vendetta. Era il mio nuovo scopo, da quel giorno fatale non riuscivo a pensare a nient’altro. Forse anche perché non avevo nient’altro da fare.

Per la prima volta  avevo provato e sperimentato emozioni, un miscuglio di insopportabili emozioni. Rabbia… dolore… e paura. Era incredibile. Non poteva essere vero. Un vortice di pensieri e sentimenti attraversava la mia mente sconvolta.

 

No one knows what it’s like
To feel these feelings
Like I do, and I blame you!
No one bites back as hard
On their anger
None of my pain woe

Can show through

 

Mi ricordai che gli umani si sentivano nello stesso modo… allora mi infuriai con me stesso. Che diavolo mi stava succedendo? Non avrei neanche dovuto pensare una cosa simile. Non ero un umano, né ero come loro… giusto? Ma realizzai che ero cambiato, ora ero diverso… un’anomalia?

Dopo tutto, non sembra così male, pensai dopo. Avevo ottenuto la libertà e mi sentivo ancor più potente di prima.

Tuttavia ero ancora sconvolto, non sapevo perché… mi sentivo disgustato.

 

No one knows what it’s like
To be the bad man, to be the sad man

Behind blue eyes  

 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

 

I passi scritti in corsivo sono tratti dalla canzone “Behind Blue Eyes” dei Limp Bizkit

 

 

 

 

      

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Matrix / Vai alla pagina dell'autore: Little Vixen