Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: LevyChan98    17/04/2014    6 recensioni
Siamo approdati su un isola chiamata "Ragusa". Si dice che sia un isola molto misteriosa e la questione, mi incuriosisce un po’. I miei uomini già non vedono l'ora di visitarla e forse desiderano flirtare con delle ragazze del luogo.
Mi dispiace deluderli ma in quell'isola non c'è niente, solo...una leggenda. Parla di un tesoro nascosto in una grotta e questo, è la sola cosa che mi interessa.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Pirati Heart, Trafalgar Law
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< < Sara > >

……Come è possibile perdersi in un sottomarino!?! Cioè, sono in un corridoio sconosciuto, affamata e ho in mano questa mappa che indica l’interno del sottomarino, ma quanto vedo non serve a niente, ci sono delle indicazioni strane, e come se fosse al……Contrario…… Ho messo……La mappa……Al contrario…… AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!! Accidenti!!!


??? : Hai bisogno d aiuto? Hehehe

Sara: Mh?...Eeeh si, mi sono persa ehehe. Piacere sono-… - Non fece finire la frase che ??? l’ha interruppe -

??? : Hehehe lo so chi sei, sei il genio di cui il nostro capitano ti ha catturato, vero? Piacere sono Andry.

Sara:……Piacere, e no… Non mi ha catturata, mi ha solo ingannata con i suoi sporchi giochi – Attiva l’aura nera

Andry:….COSA!?!? – Scioccato, che i suoi occhi siano usciti dalle palpebre

Sara: NON INTENDEVO QUELLO!!!! – Denti a squalo – Comunque, mi sapresti dire, dov'è la cucina?.....Sai? Ora che ci penso, ho propria voglia di cucinare per tutti voi – Sorriso innocente

Andry: Sisi, va bene!! Ti accompagno subito.



Mi trascina prendendomi per un braccio… Che forza! Siamo arrivati in cucina… MA CHE DIAMINE!?!?

Ciurma: FORZA,FORZA!!!ABBIAMO 1 ORA PER FINIRE!! …-… Ehi, non mangiare quei biscotti!! Ci ho messo un bel po’, per farli …-… Ma non rompere!!! – Continuarono così al lungo -

Sembrano dei bambini che uomini, ma come fa quello psicopatico ad avere una ciurma così!? La cucina è diventato un porcile che non sembra affatto una cucina, ma come si fa a vivere così!?!

Lucas: Andry, perché hai portato il genio qui?!

Harry: Altro che genio… E’ BELLISSIMA!!! – I suoi occhi diventano a forma di cuore-

Sara: Oh…Grazie, allora visto che siete moltooo stanchi, vi piacerebbe se preparo io la cena?

Ciurma: SEI DAVVERO GENTILE E BELLA!!! – I loro occhi diventano a forma di cuore

Sara: Ok,ok…Grazie. Ora via dalla cucina!!

In meno di un secondo se ne sono andati… Bene,bene… E’ ora di cu-ci-na-re <3





< < Law > >

Law: Bisturi!

Bepo: Aye – Glielo passa

Law: …… Perfetto, questo cadavere aveva due proiettile nei organi, uno nel fegato e l’altro dritto nel cuore!

Bepo:… E-e-è inquietante…

Law: Sarà, ma non per me… - Guarda verso l’orologio – Su, se non andiamo nella sala grande, gli altri mangeranno il tuo miele!

Bepo: AYE!!!



In meno di un secondo è già scappato dalla sala operatoria… Tranquillo Bepo, nessuno vuole rubare il tuo miele. Mi dirigo anch'io verso la sala, appena entrai vidi tutti agitati, felici e tengono in mano forchetta e coltello.

Law: Ragazzi, cosa state aspettando?

Shachi: Che Sara-chan, finisca di cucinare, Hehehe



Ooh, quindi hai voluto cucinare Genio-ya? Spero che non sia veleno, fufufu.

Sara: -Esce dalla cucina con un vassoio in mano, coperto dal coperchio - Eccomi!! Non sapevo cosa preparare…Quindi ho buttato a caso.



Quando hai finito di parlare, apri il coperchio che……DITEMI CHE E’ UNO SCHERZO!!!

Bepo: Sandwich?

Sara: Eh si…Non sapevo cosa vi piacesse, allora ne ho fatto di tutti i tipi: Al miele, uova sode (si scrive così?), formaggio al pecorino e pesce!!!



P-p-pesce!?!? Ma come fa a sapere……Chi gli ha riferito che il pane è il mio nemico!? E’ che mi piace il pesce!?

Sara: Capitano…Ne vuoi uno? – Sorriso vittorioso



Ma brava, di sicuro ti sarai inventata qualcosa per farti riferirti i miei punti deboli… Me l’ha pagherai questa!! Fortuna, che Bepo prima, mi ha dato il permesso di assaggiare il suo miele.

Law: No, grazie. Sinceramente non avevo nemmeno fame. – Si alza dal tavolo – Buona cena… - Se ne va -

Sara: Va bene…Beh che dire, buona notte…Lawuccio-kun. AHAHAHAHAHAH



Ora sei morta…





< < Sara > >



Ho vinto, ho vinto, ho vintooo….Ho già detto che ho vinto!?Si!? FA LO STESSO!!! Quando mi sono unita al tavolo, abbiamo fatto una specie di “festa di benvenuto” a me…Che carini!! Uno si è messo dei stuzzicadenti nel naso fino alle labbra inferiore Aahahah, Bepo sta dormendo…Sembra un peluche *^* e gli altri fecero delle battaglie chi resisteva alle birre………Che tipi strani!! Appena finimmo di mangiare, gli dissi che avevo sonno e me ne andai, lasciandoli con tutto quel disastro ehehehe… Quando arrivai d’avanti alla porta della cabina di Law, non feci in tempo ad aprirla che qualcuno mi prese per braccio e mi fece sbattere contro il muro con delicatezza….Ma che!?!?

Law: Dove pensi di andare? – Appoggia le braccia di fianco a Sara (Se non l’avete capito, Sara è in mezzo alle braccia) contro il muro bloccandole una via di fuga

Sara:…Eeehm, nella mia lampada?

Law: E no… - Appoggia la testa nell'incavo del collo della ragazza - Tu non vai da nessuna parte!!... Allora, chi ti ha detto i miei punti deboli?



…M-m-ma come l’ha capito!?!? Oh cavolo, oh cavolo….CHE M’INVENTO!?!?

Sara:…Se-gre-to! – occhiolino -

Law:…- Ghigna- Se la vuoi ammettere così… Non ho altra scelta che…Esaudire il mio primo-…

Sara: Secondo…

Law: ……Cosa? – Si allontana

Sara: Hai capito bene, uno dei tuoi uomini ha già espresso il primo desiderio… Te ne rimangono solo due. Buona fortuna… - sussurra al orecchio- Trafalgar Law…



Senza che gli aggiungi una parola, entrai subito nella cabina. Entro nella mia lampada…SALVA!!!! OK, OK ,OK ,OK!!!! SARA.CALMATI!!! Quello che è successo un attimo fa, che resta in quel posto!!! AAAAAAH, MA PERCHE’ LA FORTUNA MI HA ABBANDONATA!!!....Ho sonno….





< < Law > >



……Mi ha lasciato qui, solo come un baccalà e per di più….QUALCUNO HA ESPRESSO IL PRIMO DESIDERIO!?!?! Ok, prima cosa trovare lo stupido, secondo…Trovare il momento giusto per avverarlo il secondo… Sara-ya… La guerra è appena iniziata!!!






TO BE CONTINUED ----------------------------------------------------------------------------------------

Io: Ef...Ef....*tutta zuffa di neve* vieni con noi a sciare dicevano.....TI DIVERTIRAI, DICEVANO!!! 3 giorni in mezzo alla neve!!! Poi, il giorno dopo gita scolastica!! AAAAAH

PC: Io ti avevo detto di non andarci...

Io: STA ZITTA!!!.....Alloooooooora, scusate nella mia assenza T.T GOMMENE!!! Sperò che questo capitolo mi perdonate...ciauu e alla prossima gnè gnè <3
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: LevyChan98