Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: onedirections smile    17/04/2014    0 recensioni
Non sempre le scelte che facciamo nella nostra vita, hanno un riscontro positivo, anzi raramente lo hanno. Ma a volte anche se il destino ci scombussola la vita, questa ci apparrà persino migliore.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una soleggiata giornata d'estate a Boston, erano da poco passate le 3 del pomeriggio, e da quel momento Natalie sarebbe diventata una dottoressa. Era il suo sogno e finalmente poteva realizzarlo, ripetè con sicurezza la sua tesi meritandosi un bel 110 e lode.
<< Congratulazioni dottoressa.>> Era la prassi che tutti usavano in questa circostanza, e nelle orecchie di Natalie quelle parole suonavano come in una dolce sinfonia. Ed ecco che erano pronti a congratularsi i suoi parenti, gli amici e Phil, il suo fidanzato. Ma qualcosa non andava, Natalie non riusciva a pensare al suo fidanzato, ma aveva in mente il ragazzo biondo sulle scale. Il ragazzo festeggiava con la sua famiglia, ma anche lui come Natalie aveva la testa assorta in altri pensieri..
<< Ehi amore, che guardi ? Volevo congratularmi con la mia bellissima dottoressa, sei stata fantastica.>> Cosí dicendo le diede un bacio sulle candide labbra, ma quel bacia risuonava freddo, non aveva più alcun valore per Natalie. Gli occhi azzurri del ragazzo biondo che erano fissi su Natalie e Phil , ad in tratto eran diventati di ghiaccio; e fecero gocciolare qualche lacrima, che il ragazzo asciugó immediatamente. 
<< Ehilà scusate posso rubarvi la dottoressa un attimo?.>> Esitò Louis.
<< Si,dimmi tutto Louis.>> Disse Natalie spostandosi di qualche metro.
<< Hai intenzione di lasciare Niall in quello stato? Insomma non puoi fingere che non ci sia stato niente tra voi. Lui sta male, e tu fai finta di nulla con Phil, amica stai sbagliando.>> Affermò Louis
<< Lo so, anche io ci sto male, a me Niall piace, ma ecco è stata una storiella cosí.. Insomma io adesso mi devo sposare, e si Phil è l'uomo che amo e che ameró. Fine della storia.>> E tornó dalla sua famiglia a festeggiare.
Louis lui era il tipico ragazzo giocherellone, la sua più grande virtù era il coraggio, non gliene mancava affatto. Era un buon amico ed aveva a cuore il suo migliore amico Niall, sapeva che in passato aveva sofferto; e sapeva anche che Natalie ne era la causa, e che lei era l'unica ragazza che voleva. 
<< Louis, ti prego dimmi che quei due non si sposano..>> Chiese Niall bloccando Louis.
<<.... Mi dispiace...>> Rispose Louis con tono dispiaciuto.
<< Fa nulla la devo solo dimenticare, non dovevo innamorarmi, soprattutto di lei.>> Disse Niall.
<< Troveremo un modo per farli lasciare, te lo prometto, lui non la merita.>> Rispose Louis.
<< Lou.. Puoi lasciarci un momento soli per piacere?>> chiese Natalie avvicinandosi ai due.
<< Ricevuto, a dopo..>> si allontanó facendo l'occhiolino a Niall.
<< Dimmi.>> disse Niall con tono abbastanza freddo e distaccato, ma in realtà l'unica cosa che pensava era che voleva stringerla in un lungo e forte abbracccio.
<< Allora.. Io mi devo sposare ok? Quindi ti prego, tra noi è stato tutto... Ecco un errore. Perfavore dimenticalo non ha significato nulla..>> Affermò duramente Natalie, mentre già si pentiva di ció che aveva appena detto.
Niall restó impassibile, come una statua, e sentì gelarsi il sangue nelle vene, non riusciva a spiaccicare parola. Ma non era l'unico, anche Louis guardava nella stessa direzione di Niall, e così molti amici..
<>Chiese preoccupata e infastidita Natalie.
Niall delicatamente la giró di spalle e la scena fu poco più che orribile agli occhi di Natalie.Phil e la sua migliore amica Katherine si stavano baciando, passando indiscreti sotto gli occhi di tutti. Phil si giró di scatto e vide che la 'sua' Natalie lo stava fissando e corse subito verso di lei.
<< Ehi, ehi non è come sembra, è che te ne volevo parlare insomma.. Ecco tu mi piaci e anche tanto eh.. Ma non provo più quello che provavo prima..>>
Un miscuglio di rabbia e tristezza s'impossessó di Natalie, nel giorno più importante della sua vita, l'unica cosa che avrebbe voluto fare era sparire. 
<< Fai solo pena Phil!>> urló Louis.
<< Ti riaccompagno a casa Natie ? >> chiese dolcemente Niall, avendo come risposta da Natalie un semplice cenno di si con la testa. E Niall la portó in macchina, e tutto il tragitto fu silenzioso...
<< Mi dispiace..>> solo questo riuscì a dire Niall, nella moltitudine di parole che avrebbe voluto dire, temeva di usare un vocabolo sbagliato e di rovinare quel momento già difficile. 
Natalie rientró a casa e Niall la seguì, lasciandosi chiudere dietro le spalle la porta.
<< Ecco, volevo dirti che se vuoi parlare, io ci sono...>> Disse Niall.
<< Grazie..>> Rispose con un fil di voce Natalie, gettandosi tra le braccia di Niall e piangendo sulla sua spalla.
<< Ehi è.. È tutto ok.. Lui non ti meritava.. È solo un ragazzo viziato... Sai che meriti di meglio.. >> Disse Niall cercando di 'portare la farina al suo mulino'.
<< Dimenticati tutto quello che ti ho detto prima.. Non era vero nulla, ma pensavo che non era giusto ció che io e te stavamo diventando... Ma evidentemente lui ci ha pensato prima..>> Appena pronunciate queste parole, Niall la zittì con un bacio.
<< Adesso non c'è nessuno che ci ostacola.. No?>> Chiese Niall e continuandola a baciare.
<< Dovremmo andare a festeggiare la laurea adesso..>> Disse Natalie.
<< Si, si scusa forse non dovevo..>> Rispose Niall.
<< Non importa, andiamo dai.>> Disse Natalie tornando alla macchina, seguita da Niall, che partì verso il luogo del festeggiamento.
Arrivati, erano stati accolti da tutti con applausi, la festa poteva iniziare. I festeggiamenti proseguirono per tutta la serata, e Katherine si avvicinó a Natalie per parlarle.
<< Scusami.. Non volevo, insomma non dovevi scoprirlo cosí.>> Disse Katherine. 
<> Rispose Natalie allontanandosi e raggiungendo suo cugino Zayn.
<< Natalie ascoltami... Gli amori vanno e vengono.. E non è la prima volta che lui ti tradisce, cerca di guardare oltre, ci sono un sacco di uomini.. E rifinite sempre assieme..>> Disse Zayn. 
<< Mi lasciate stare? Anzi io non ho voglia di festeggiare quindi ciao e grazie di tutto.>> Rispose Natalie con le lacrime agli occhi e allontanandosi verso la macchina. E subito Niall le corse dietro con Louis.
<< Ti prego torni dentro?>> Chiese Louis, ma Natalie non ascoltando l'amico entró in macchina e mise in moto.
Niall nel frattempo si era intrufolato nella macchina di Natalie, mentre quest'ultima parlava con Louis.
<< Che ci fai tu qui? Voglio stare sola ok?>> Disse Natalie alzando il tono della voce.
<< Con me tu non sarai mai sola lo capisci? >> Rispose Niall e tutto il tragitto continuó in assoluto silenzio. Arrivati a casa, Natalie andó a mettersi il pigiama e si struccó, mentre Niall era in cucina a cercare qualcosa da mangiare, e venne presto raggiunto da Natalie..
<< Dove potevo trovarti se non in cucina? Hahahaha mangione !>> 
<< Ehi ! È normale avere fame... Hahaha. >> Rispose Niall.
<< Si.. Ma non la tua, hahah la metto a dieta dottore ! Ahahahahhahahah>>Rispose Natalie versandosi un bicchiere di whisky..
<< Si ma che stai facendo? Quella roba non l'hai mai presa... Fa male a delle dottoresse molliccie come te haha, seriamente non berne troppa.>>
<> rispose Natalie continuandosi a versare il whisky, per berne altri 2 bicchieri.
<< Adesso basta, non è cosí che si risolvono i problemi ! Adesso vieni e addormentati.>> Disse in modo autoritario Niall.
<< Hahaha sto bene dottore hahahah dormi con meee? Hahaha.>>fu la risposta di Natalie che barcollando si lasciò trasportare da Niall sul divano.
<< Adesso dormi su, ci sono io accanto a te adesso.>> Le sussurrò Niall scoccandole un bacio sulla fronte, e Natalie si addormentò subito. Cosí Niall la portò nella sua camera e la lasciò riposare, tornando a casa sua.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirections smile