Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: angierox_96    17/04/2014    1 recensioni
Nulla č come prima, niente pių giochi, arene, ibridi...morte.
Siamo liberi di vivere la nostra vita, come vincitori, amanti...genitori.
"Siamo io e te, Katniss. Non ho bisogno di nessun altro."
Katniss e Peeta, due ragazzi costretti alla morte, alla persecuzione, dolore e alla perdita.
Ora, possono finalmente vivere ed amarsi, senza inganni.
Ma, in qualche modo il male ritorna, ma come l'ultima volta riusciranno a sconfiggerlo...
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bimba Mellark, Bimbo Mellark, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                             Prologo:

Mi svegliai di colpo, sentivo Katniss urlare e respirare a fatica. Subito la raggiunsi e la presi tra le braccia, pensando che stesse vivendo un altro di quegli incubi,che ci tormentavano.
Balbettando, ella mi disse:"Peeta, sto bene...č solo che.. č arrivato il momento".
La guardai senza aver capito,cosa intendesse. Poi misi a fuoco la situazione, era arrivato il momento...mia figlia stava per nascere.
Con delicatezza e riempendola di dolci parole,presi Katniss tra le mie braccia e l'accompagnai in infermeria.
Passarono molte ore,prima che venni chiamato ad assistere al parto.
Ero eccitato ed impaurito,ma dovevo essere forte per ...lei.
Katniss aveva un viso affranto, il sudore le colava dai capelli e le sue urla avevano risvegliato gran parte della gente.
Le tenni la mano, e la rassicurai dicendole:' Andrā tutto bene, stai calma Katniss".
Le spinte aumentavano, cosė come i miei battiti, ero in fibrillazione...pochi attimi e sarei stato padre.
Ed ecco che vidi sbucare una testolina, e la camera si riempė di suoi strilli.
Le lacrime mi solcavano il viso,quando l'ostetrica mi chiese se volessi prendere mia figlia.
Dolcemente la presi tra le braccia, era cosė piccola ed indifesa; in un mondo dove il male era in agguato.
Era la mia piccola principessa, l'avrei protetta fino al mio ultimo respiro,cosė come la madre...
Le baciai la testolina, e mi avvicinai a Katniss. A causa dell'anestesia era in uno stato di dormiveglia, ma lo stesso riuscė a vedere la neonata.
Le sorrisi e sospirai' Č perfetta, come te'
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: angierox_96