Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cri cri   Capitolo: 18
Goku è un ballerino di fama mondiale e torna dopo un anno ricco di vittorie e trofei con la sua compagna, nonché fidanzata a Satan City. Due parole scambiate con suo cugino, un nome sussurrato ed un incontro miracoloso in discoteca cambieranno la sua vita, riportando a galla un amore mai sopito nel tempo.
“Ma è tardissimo. Goku un salutino veloce che se arriviamo tardi a prendere quelle due chi le vuole sentire poi? Soprattutto Chichi, al solo pensiero mi vengono i brividi” disse Goten dopo aver dato una spallata amichevole a suo cugino. Gli dispiaceva non intrattenersi, però avevano lezione a breve e se avessero fatto attendere Chichi e Pan sarebbe scoppiata come minimo la terza guerra mondiale.
Tutto voleva tranne che provocare quelle due, soprattutto la prima con quel suo caratterino tutto pepe.
Goku sorrise divertito: Trunks e Goten non sarebbero mai cambiati.
“Chichi? Che fosse… no, impossibile” scrollò le spalle, concentrandosi unicamente sullo stappo della bottiglia di champagne che suo padre stava per aprire.
Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Un po' tutti, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Cri cri