Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Utentesolitario    18/04/2014    2 recensioni
cosa nasconderà quella misteriosa ragazza che compare nei giochi pokemon? per scoprirlo leggete questa storia, spero che vi piacerà.
Genere: Commedia, Mistero, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Iris, Lucinda, N, Nuovo personaggio, Serena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bene rieccomi. avrei dovuto caricare il capitolo ieri ma non ho potuto perchè dovevo partire, pensavo che non ci saremmo visti fino al mio ritorno martedì e in vece eccomi. Detto questo ho notato che solo in due recensiscono, e probabilmente leggono,la mia fic beh continuerò a scrivere comunque, per ora godetevi il capitolo.
P.S. non ho ancora scelto il nome del fantasma, acetto suggerimenti.



”Oh cribbio, e adesso? Il limone ha bisogno di aiuto.”
Detto ciò Lem corse subito a cercare aiuto ma la maggior parte della gente poté aiutarlo, fino a quando non incontrò un ragazzo e una ragazza.
“Avete per caso visto una bambina bionda da queste parti?” Chiese lui più preoccupato che mai.
“Effettivamente si, si stava dirigendo verso il bosco Novartopoli.” Rispose la ragazza.
“Grazie, ora devo solo cercare i miei amici, mi servirà il loro aiuto.” Disse Lem scordandosi del litigio.
“Dobbiamo cercare i tuoi amici, noi vogliamo aiutarti.” Replicò il ragazzo mentre l'altra annuiva.
“Va bene, allora andiamo.”

Così andarono a cercare Ash e Serena e quando li trovarono…

“Ma bene guarda chi è tornato strisciando.” Disse Serena.
“Lasciamoci tutto alle spalle, Clem è scomparsa, temo che l’abbiano rapita, dobbiamo correre al bosco e… ehi, mi ascoltate?” Ash e quelle due persone rimasero di sasso, come pietrificati e dopo alcuni secondi si abbracciarono.
 “Lucinda, Brock, che ci fate qui?!” Chiese Ash pieno di entusiasmo.
“Io per una gara.” “E io per lavoro.” Risposero loro.
Serena era infastidita dal fatto che Ash stesse abbracciando un’altra, anche se era una sua vecchia amica.
“MI VOLETE ASCOLTRE!?!?!?” Urlò Lem infuriato.
“ Oh scusa, parlavi di Clem che si era persa giusto?... Aspetta, PERSA?!”
“Si, e secondo i tuoi amichetti si trova nel bosco Novartopoli.”
“Che aspettiamo, corriamo li.”
“E’ quello che vorrei fare se avete finito i convenevoli.”

Tutti andarono a salvarla ma la biondina non si trovava, era già tardi quando…

“Clem, grazie al cielo ti abbiamo ritrovata.” Disse suo fratello mentre l’abbracciava, ma ben presto la sua espressione divenne rabbiosa.
“Come ti è venuto in mente di andare nel bosco da sola!, E’ pericoloso!” La interrogò furioso .
“ Mi dispiace tanto, è che ero uscita per aiutare l’anziana signora che abita vicino a noi perché si era fatta male a una gamba e lei mi ha raccontato una leggenda di una strega che vive nel bosco, io ero così curiosa che non ho resistito e così mi sono persa.” Clem raccontò la storia tutta d'un fiato.
“Non dovresti far preoccupare in questo modo tuo fratello.” Le disse Serena.
“Ora torniamo tutti a casa, è tardi e devo raccontare a Lucinda e Brock tutte le mie avventure recenti.”

Così passarono la serata al centro Pokemon…

“E così la tua gara si svolge tra una settimana a Novartopoli, che coincidenza, noi partiamo il giorno prima per la stessa destinazione.” Disse Ash mentre Clem correva per tutto l’ edificio col fratello alle calcagna.
“Bene, allora per un po’viaggeremo insieme.” Affermò Serena cercando di usare un tono felice ma proprio non ci riusciva, era a metà tra scocciato e invidioso e Lucinda se ne accorse.
“Io invece lavorerò nel centro Pokemon di Rio Acquerello.” Cambiò discorso Brock vedendo le ragazze che si guardavano in cagnesco.
“Ecco il cibo che avete ordinato.” li interruppe la cameriera.
Si apprestavano a mangiare quando Clem inciampò arrestando la sua corsa e finendo dritta sul piatto di Ash.
“Lem, Clem è meglio che andiamo.” Disse Brock spaventato.
“Perché?” Chiesero i due.
“Perché non ho voglia di venire fulminato.” I tre se ne andarono di fretta.
“Serena, Propongo una tregua per metterci in salvo.”
“In salvo da cosa?”
“In salvo da loro!” disse Lucinda indicando Ash e Pikachu.
Ma Ash rimase stranamente calmo declamando “Pazienza, non avevo fame.”
Intanto Pikachu si stava preparando a sprizzare fulmini e saette ma ci ripensò vedendo il suo allenatore.
“Che succede? Di solito impazzite quando vi viene negato il cibo.” Disse Lucinda stranita.
“Non lo so, mi è passato l’appetito, ho come l’ impressione che debba succedere qualcosa di importante…”
Così dopo aver mangiato (tutti apparte Ash) andarono a dormire in attesa del fatidico giorno della partenza.



Allora, Brock e Lucinda sono tornati, Serena ha una nuova rivale in amore e Ash è tanto turbato che gli è passato l'appetito °_°. ho riletto prima di aggiornare quindi non ci dovrebbero essere errori soprattutto nelle maiuscole e nella punteggiatura. Non ho più nulla da dire perciò alla prossima *Salta, si avvolge nel mantello e scompare*

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Utentesolitario