Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: piccolaluce    18/04/2014    6 recensioni
Mia sorella si sposa…
Si sposa.
Come può farlo davvero?
Proprio adesso che avevo un mio equilibrio , decide di sganciare la bomba.
Ma ormai siamo qui e sono certa che andrà tutto bene.
Comincio a scorgere le prime figure , saranno i fratelli –non tutti magari- seduti in giardino.
Mi stampo un bel sorriso in faccia e prendo le mani dei miei fratelli e stringo forte la presa. Mio fratello nella destra e mia sorella nella sinistra. "Andrà tutto bene!" sussurro a quest’ultima.
So bene che dovrei prestare attenzione solo alle persone che si trovano nel giardino ma sono attratta da qualcos’altro…
Una ragazza con una bambina e un ragazzo. Come avevo fatto a non notarlo prima?
lui alza lo sguardo e posso osservarlo bene. Ma che sta facendo?
sento una strana rabbia nascermi dentro.
"Che ci fa lui qui con quella?"
Mia sorella mi guarda sconcertata. "Lui chi?"
Apro la bocca per risponderle , ma da questa non usce nulla
Chi sei? Non ti conosco. Eppure so che è il contrario. Lo sento…
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so nemmeno da dove partire. Provo un profondo odio verso me stessa, e notando che non aggiorno da più di un mese, a questo si è aggiunto tanto schifo. Ho deciso che ve lo devo. Se ancora vi ricordate di me e siete in grado di perdonare e vorrete ancora leggere. Grazie a chi ha aspettato, a chi mi ha ricordato, a chi è ormai andato. Grazie :) eh, Lulu? Love you! <3 nelle speranza di leggervi, scusate l attesa. Proverò a riprendere tutto :) *piccolaluce*


Eravamo rimasti alla fine del matrimonio. Rose ha ricevuto una lettera dai suoi, non ne sappiamo il contenuto, non lo sapremo ancora. Ha chiesto ad Edward di proteggerla e non dirle nulla. E, prestate attenzione. Lui ha promesso. Si prenderà cura di lei. Buona lettura :)



*
Pov Edward

Avevo fatto una promessa. Una promessa inutile. L avrei protetta da tutti senza che mi fosse stato chiesto. L avrei fatto e avevo cominciato a farlo dal primo secondo che l avevo vista. Avevo semplicemente ricominciato a farlo! Ancora non potevo credere a quanto era successo! Sul letto, dopo aver accompagnato Jane a casa, non passava mai la notte qui, fissavo il tetto tenenendo la mia bimba tra le braccia. Ormai in un sonno profondo. 

Bella è viva
Edward, è viva. 
È qui. Bella è tornata. 

Le parole più incredibili e più potenti che avessi mai sentito. Parole sconvolgenti e alle quali non potevo credere. Non dopo il dolore. Non dopo tutto quello che avevo provato. Non potevo!
Eppure l avevo vista. Uno sguardo, mi era bastato per riconoscerla, per rivederla, per ritrovare il mio amore, la mia vita. 
Ma qualcosa mi frullava ancora in testa. 

Edward, non sa chi sei!
Non conosce nessuno. 
Ha perso la memoria. 
Bella non si ricorda di noi

Come poteva la mia vita essersi dimenticata di me? Di noi? Di tutto quello che eravamo stati?
E poi il colpo di grazia

Non dirle nulla, non puoi
Non deve sapere. 

No? Ma siamo impazziti? Torna qui, in casa mia, la mia occasione, la mia rinascita... Ed io devo stare a guardare che lei faccia la sua vita senza ricordare nulla di me? Rischiavo di impazzire. Ma poi mi è bastato Guardala, mezza volta. Per capire che l avrei fatto. Avrei fatto qualsiasi cosa pur di renderla felice, di non turbarla. Pur di rivedere quel sorriso!  

Quella mattina mi alzai con una nuova consapevolezza. 

Lei era qui. 

E qualsiasi cosa sarebbe mai successa, io l avrei avuta nella mia vita! Avrei riavuto accanto la mia vita, il mio amore. 
Pensiero che fu subito spazzato via da un nome...

<< Jane, succo di frutta? >> 
Mia madre offriva la colazione alla mia ragazza. Lo era da poco, ma lo era. Jane... Jane non era Bella. E mai lo sarebbe stata! 
Jane non sapeva nulla. Cioè sapeva lo stretto necessario. Che avevo avuto una ragazza, l amore della mia vita, e l avevo persa per sempre. Anche se qualcosa di lei mi sarebbe rimasto per sempre. Mia figlia... Kristen. Jane non aveva idea dell aspetto di Bella. Avevo tenuto ogni foto per me, gelosamente. Aggrappandomi ai miei ultimi ricordi. E non permettendo a nessuno di rovinare, tutto ciò che un giorno avrei potuto mostrare a mia figlia di sua madre. Qualche foto, pochi ricordi che non avrebbero mai compensato il vuoto che avrebbe sempre avuto. Ma adesso lei era qui e tutto sarebbe cambiato!
Kris non considerava Jane sua madre. Nemmeno una sua amica. Non la considerava e basta. Era una figura presente alla quale si era abituata... Per obbligo più che per piacere. Non sarebbe mai stata una madre. Per quanto Jane si potesse sforzare, Kris non avrebbe mai provato per lei, quello che invece aveva provato solo vedendo Bella la prima volta. Una luce negli occhi che l aveva accesa dall interno! 

Ma come poteva lei non ricordarsi di me? Non ricordarsi di avere avuto una figlia? La nostra bambina, il frutto del nostro amore. Le assomigliava talmente tanto che avevo paura si rivedesse in lei. Invece ci ha visto uno scambio di bambini. La solita Bella. E per quanto il destino abbia provato a cambiarla, lei non lo farà mai... 
Non per me. 

Scesi in cucina, dovevo risolvere la questione adesso. Jane non aveva colpe, ma non potevo perdere tempo... Non sapevo quanto sarebbe durata la permanenza di Bella in casa mia!

<< Buongiorno amore >> Jane mi salutò e mia madre mi sorrise. 
<< Facciamo due passi? >> la invitai.
<< Prendi prima qualcosa... >> 
<< No, farò colazione dopo. Andiamo? >> mi avvia fuori, conscio che mi avrebbe seguito.. Lasciai la porta aperta e la sentii richiudersi poco dopo, e dei passi seguire i miei.

<< Che succede amore? >> si allarmò. 
<< Jane... Io... >> m interruppe
<< Adesso sono Jane? >> 
<< È il tuo nome! >> 
<< Si certo... Edward, dimmi >> 
<< È Bella! >> non sembrò nemmeno esserne sorpresa!
<< Lo sapevo che era a causa sua! Amore aspetta! Tu non puoi buttare la nostra storia, non puoi buttare più di un anno di relazione per una ragazza appena conosciuta! Ho visto la complicità... Ma fermo! La hai anche con me. Non ricordi? >>
<< Jane non hai capito niente! Cominciamo che in casa ci sei venuta tu... Per tuo vole... >> 
<< Ma era giunto il momento >> 
<< Non era giunto niente. Tu confondi la conoscenza con la frequentazione. Noi ci conosciamo da qualche anno. Ci frequentiamo da qualche mese, che è diverso... Ma comunque... >> le sollevai il viso affranto. 
<< Non lo faccio per una qualunque... È lei. È la mia Bella! La madre di Kris >> mi guardò un po interdetta. 
<< Ma che stai dicendo? Ma sei impazzito? È morta! La tua Bella è morta! Me l hanno detto tutti >>  
<< Non urlare. Aspetta. È vero. Nessuno ti ha mentito! È così. Almeno, lo credevamo tutti. L abbiamo pianta tutti fino a qualche giorno fa... Quando è rispuntata! >> 
<< Tu mi vuoi dire, che si è finta morta, torna e rivuole la sua vita? Adesso ci sono io! Non la riavrà! Ma siamo a Beautiful? Edward queste cose nella realtà non esistono >> 
<< Non vuole niente. Non sa niente. Ha perso la memoria! Ti sembra una persona che finge o che avanza pretese? >> dovevo farle chiarezza!
<< No... Come può non ricordarsi una figlia? Come? >> 
<< Non sa nemmeno chi è lei... >> 
<< E vorresti dirglielo tu? Non sa chi sei... Non sa chi è se stessa. Come potrà mai fidarsi di qualcuno che non conosce? E come puoi farlo tu? >> la risposta era più semplice di quanto potesse immaginare...
<< Non mi deve conoscere... Mi deve solo riconoscere >> 
<< E io? Edward io... Kris! È il mio posto... Lei l ha perso... Io, non è giusto! Non si può andare contro il destino, ormai è successo. Kris si è abituata a me, non puoi... >>  non potevo?
<< Non posso? Io non posso negare a Kris la sua vera madre... Devono saperlo, deve ricordare. È lei... È la nostra Bella... >> 
<< E noi? >> mi disse tra i singhiozzi!
<< Noi... Non è il nostro momento. Devo fare chiarezza. Lo devo a mia figlia, lo devo alla mia famiglia. Non posso concentrarmi su altro... >> 
<< Stai sbagliando... Ma te lo lascerò fare... Se non ha ricordato per tre anni, non lo farà adesso... Ciao Edward. A presto, perché mi cercherai, lo so >> le sorrisi e la lasciai andare... 
Parlava per rabbia lo sapevo. Ma cosa poteva rimproverarmi? Mi aveva costretto a farle conoscere la mia famiglia, presentandosi a casa mia. Mia sorella la definiva "la tua amica" chiarendo che non avrebbe mai più avuto una cognata da parte mia... Io avevo messo in Chiaro, la leggerezza della nostra relazione, non le avevo mai detto "Ti amo" ma le cose mi erano un po sfuggite di mano... Stavo sbagliando? Non dovevo lasciare Jane? Ma come potevo? Dovevo farlo... Ne andava della mia vita! 

Mi diressi verso casa, entrai in cucina e la vidi... Mi sorrise, subito. Come se i suoi occhi fossero alla costante ricerca dei miei, forse era così. 
<< Buongiorno Bella >> e mai fui più convinto della scelta appena presa. 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: piccolaluce