Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: DEBBYFICTION    18/04/2014    5 recensioni
parla di debby una ragazza di 15 anni e giuseppe un ragazzo di 17 anni , giuseppe odia debby ma alla fine tutto finisce bene.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Storico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
l'amore e davvero pazzesco...debby ragazza di 15 anni innamorata di giuseppe 17 anni ... giuseppe abita in un  paese un po lontano da dove abita debby , lui a napoli e debby a savigliano .
un giorno debby va su facebook , va sul profilo di un amico di giuseppe e vede che insieme hanno fatto dei video , clicca sul primo video lo guarda con molta attenzione , guarda il secondo , il terzo ecc... li guarda piu volte cerca su facebook giuseppe perchč vuole chiedergli l'amicizia perchč lo trova molto carino . 10 minuti dopo arriva la notifica "giuseppe ha accettato la tua richiesta di amicizia , scrivi sul suo diario " ... lei impazzisce inizia a saltare sul letto inizia a ballare, va in chat a scrivergli..e gli scrive "ciao fanno davvero ridere i vostri video , siete simpaticissimi " giuseppe risponde "ahahaahhaha grazie <3 " appena debby vede il cuore perde completamente la testa per lui e glieli fa anche lei . il giorno dopo iniziano a messaggiare debby gli da il suo numero e dice se vuoi scrivimi , lui gli da il suo e dice a debby scrivimi quando vuoi tu <3 sempre con il cuore , dopo settimane si conoscono per whatsapp messaggiano sempre si chiamano ecc... ma debby per colpa dell' amore lo stressa troppo ,allora giuseppe inizia ad odiarla .. non si scrivono pił per diversi anni debby era molto triste e si sentiva sola ...
un giorno debby compiuti 18 anni decide di andare a napoli per cercare giuseppe , parte , va in hotel si riposa , esce un po . va in piazza a napoli e vede giuseppe , gli va subito incontro gli salta  in braccio e lo bacia , subito giuseppe non la riconosce , e le dice chi sei , debby gli spiega tutto e giuseppe capisce , la riconosce , gli aveva anche detto che era andata a napoli per incontrarlo ... debby da quel momento non ritorna piuł a savigliano ma resta li , a napoli con giuseppe , si fidanzano e la ospita anche a casa sua ... dopo 4 anni debbi aspetta 2 gemelli da giuseppe , nascono... e giuseppe debby e i 2 vanno a vivere in una casa bellissima insieme .... dopo tantissimi anni naturalmente invecchiano ma stanno sempre insieme , si amano e sono felici . 

questa e una bella storia , due che si conoscono su facebook finiscono per avere dei figli e invecchiare insieme  ... 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DEBBYFICTION