Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Francesca2001    18/04/2014    1 recensioni
L’adolescenza è la tappa più bella della vita di una persona. Questo è quello che dicono tutti, no? Ma poi alla fine, questi tutti, che ne sanno di ciò che è davvero l’adolescenza? Si tratta di persone che sono state giovani quando ancora c’erano i dinosauri ! Non sanno più che significa essere dei giovani ed essere costantemente in lotta con i sentimenti! Protagonista di questa storia è Mary, un’adolescente indecisa posta davanti ad un bivio amoroso.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 “DRIIIIIN!”- suona la campana, seguita dalle urla di gioia di tutti i ragazzi. “Mary, ci vediamo oggi pomeriggio allora?”
“Non lo so Adrianne, ti faccio sapere appena arrivo a casa.”  “Okay, ciao!”- grida Adrianne prima di correre giù per le scale.
“Ciao!” – risponde Mary.
In realtà già sa che purtroppo dovrà deludere le aspettative della sua amica Adrianne, perché ha già preso un  impegno con un’altra persona. Dopotutto, non è la prima volta che preferisce altri alla sua migliore amica

Un’ ora dopo, a casa …

“BZzBZz!”
“Mary mi sa che ti è arrivato un messaggio, va’ un po’ a vedere!”
“Si mamma, e mica uno solo!” – esclama la ragazza con voce ansiosa.
A quanto pareva dovevano essere passati degli anni da quando  aveva  risposto al cellulare: due messaggi e ben cinque chiamate perse!
Con il fiato sospeso e il cervello pieno di pensieri, dai più bizzarri  a quelli più realistici, legge:  
1° messaggio:
Destinatario: Love<3
14:12 23/04/2014
 “Ehi… allora stasera, ci vediamo sempre lì?<3”
 
2° messaggio:
Destinatario: Bf :)
14:13 23/04/2014
“Mary ti ho chiamata cinque volte…ma sei viva?? Comunque … Per stasera ho già chiesto a mamma se puoi venire qui da noi, stiamo insieme e passiamo la serata.. Anche perché il tempo non promette bene L rispondi subitoo..”

“Cazzo! Che disastro!” – esclama quasi sul punto di piangere, dandosi uno schiaffo forte in faccia, come se la persona che più odiasse al mondo, in quel momento , fosse sè stessa.
Aveva quasi dimenticato di aver dato appuntamento a due persone lo stesso pomeriggio, alla stessa ora e per di più nello stesso posto: l’edicola vicino casa di Adrianne!
Adesso il problema era uno ed uno solo: dire ad Adrianne che avrebbe avuto un altro impegno e presentarsi all’edicola da Drake – che era il suo ragazzo -  o dire a quest’ultimo che era uscito un imprevisto per il quale doveva rimandare e andare all’edicola da Adrianne?
La continua nel prossimo capitolo! :D
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Francesca2001