Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: liliii3    18/04/2014    0 recensioni
E' la prima volta che pubblico qualcosa di mio, non lo avrei mai fatto se non sotto minaccia della mia migliore amica. Non sono brava a scrivere le introduzioni, quindi entrate e leggete...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Paura.
Paura, ansia,impotenza.
Erano ciò che provavo in quel momento,il momento in cui la deciosione più importante spettava a me.
Avevo paura, paura di fare la scelta sbagliata,paura di commettere errori, di deludere i miei cari, ma soprattutto paura di metterli in pericolo. Dovevo decidere al più presto, non volevo che la paura prendesse il sopravvento, dovevo vincerla, essere più forte.
Tre paia di occhi , di fronte a me, mi scrutavano in attesa. Tutto sembrava surreale, mi trovavo immischiata in questa situazione solo perchè non  davo mai retta a nessuno ' Ma no io dovevo fare di testa mia. Maledizione! - pensai - dovevo ascoltarli!' , ora dovevo scegliere, non potevo continuare a rimuginare sul mio errore, dovevo rimediare e salvare le persone a cui tenevo, avrei fatto di tutto per proteggerli, anche sacrificare me stessa.
'Glielo devo'.










Angolino...
Salve, questa è la prima volta che pubblico qualcosa di mio, non sono una grande scrittrice, ma spero che quello che pubblico possa piacerevi.In caso contrario accetto qualsiasi critica e/o consiglio, così da migliorarmi. Detto questo ringrazio chi avrà voglia di perdere tempo a leggere  ciò che sto scrivendo. Un bacio Liliii :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: liliii3