Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: Naim1104    18/04/2014    4 recensioni
La mia primissima ff su Atemu e Yugi, non ho mai mai scritto su loro, ho solo letto.
Spero venga bene.
Atemu parla al suo Aibou.
Si ambienta poco dopo la fine della storia. Atemu ha finalmente trovato la pace, ma decide di vegliare su Yugi come un "angelo", diciamo così.
L'ispirazione la devo a un disegno di Masayachan su facebook. Grazie ^^
E Grazie mille a chi leggerà ^^
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Atemu, Yuugi Mouto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Aibou, spero tu riesca a sentirmi.
È passato un po' di tempo da quando me ne sono andato.
Ora sono finalmente in pace, dopo secoli. Però mi manca qualcosa. Mi manchi tu. Con i tuoi occhi gentili, il tuo sorriso, con il tuo coraggio.
Così sono tornato per vegliare su di te. Non mi puoi vedere, ma posso parlarti. Questo mi è stato concesso.
Spero che mi ascolterai.
Starò per sempre al tuo fianco, quindi non piangere più Aibou.
Solo perché non mi puoi vedere, non vuol dire che non esisto.
Nota dell'autrice.
Salve.
Ripeto i miei ringraziamenti per l'ispirazione donatami dal disegno di Masayachan (il disegno in questione raffigura Atemu che bacia sulla fronte uno Yugi con le lacrime agli occhi. È bellissima).
Comunque sia questa storia è piuttosto personale. Così, visto che ciò che succede alla fine della storia mi ha sempre commossa, ho deciso di scrivere ciò che sento, su questa coppia.
Consigli, opinioni o critiche sono ben accetti. Grazie mille.
Naim
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Naim1104