Videogiochi > Slender Game
Segui la storia  |       
Autore: MaryMariaMary    18/04/2014    3 recensioni
Anna , ragazza dodicenne , scopre di essere stata adottata e decide di cercare i propri genitori biologici , ma loro non sono affatto come lei se li immaginava
Genere: Avventura, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Slender man
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando fù di nuovo mattina , la sua ex mamma venne li da lei
''Anna ! Dimmi dove eri stata ! Sei uscita da sola o ... ''
''Mi hanno rapita! Ti basta questa spiegazione mam...Elena ?'' Anna era stanca di tutte quelle domande , voleva rimanere sola .
''Oh mio dio ! Cosa ti hanno fatto ? Perche non mi chiami più mamma? Chi è stato ? Vuoi rimanere a casa ? ''
''si , voglio rimanere a casa '' Anna voleva cercare i suoi genitori biologici .
''Va bene , ma quando torno mi devi raccontare tutto ''
''ok'' .
Appena sua ''madre'' uscì , Anna si lanciò sul computer .
'' Devo cercare tutti gli orfanotrofi nei paraggi ''.
Cercò in tutti ma non trovò niente . Subito le arrivò un messaggio in chat dal mittente di ieri : non troverai quello che cerchi , è stato distrutto il giorno dopo la tua adozione .
Anna si disperò , non avrebbe mai saputo chi erano i suoi genitori .
In quel momento le arrivò un altro messaggio : tua madre si chiamava Rose Catison e … non è più con noi . La vostra casa aveva preso fuoco e lei morì . Solo tu e tuo padre eravate sopravvissuti ma ti aveva dovuto portarti in un orfanotrofio perchè si era … ammalato , e sapeva di non uscirne vivo .
Anna era scioccata da quello che ha appena letto ''Chi sei ? Come fai a sapere tutte queste cose? Vuoi dirmi che tutti e due sono morti ? ''
L'estraneo rispose '' non ho mai detto questo '' .
In Anna ritornò la speranza di ritrovare i genitori veri e , non sapeva perchè , sentiva un forte desiderio di tornare nel bosco , da Slenderman .
Il suo corpo si muoveva da solo : le mani afferrarono la maniglia della porta e la aprirono , le sue gambe la stavano riportando nel posto in cui ieri aveva incontrato il mostro senza volto .
Quando fu davanti alla grotta-casa riprese il controllo su se stessa .
Anche se non costretta , entrò e non vide nessuno .
Allora si avvicinò al comodino dove l'altra sera c'era una sua foto , ma oggi non era lì .
Sentì dei passi e si girò . Davanti a lei c'era di nuovo Slenderman .
Anna pensò che questa volta non l'avrebbe risparmiata , invece la strana creatura aprì un cassetto del comodino , tirò fuori la foto e gliela porse .
Anna si stupì di quel gesto e mormoro un '' grazie '' confuso .
Slender sussultò . Forse non pensava che qualcuno gli avrebbe mai potuto dire ''grazie'' .
Mentre Anna guardava la foto , Slenderman guardava Anna .
Rose Catison … Quindi lei era Anna Catison ? E suo padre ? Forse era ancora vivo . Notò che Slenderman aveva la stessa giacca e cravatta dell'uomo sulla foto.
Quei messaggi … suo padre vivo , ma morto . La stessa giacca e la stessa cravatta . É stata adottata .
Slenderman che ha una foto di lei e sua madre . Quindi … no , non può essere ! I suoi genitori …
Anna si voltò a guardare l'uomo senza viso . Per lei non era più un mostro .
In quel momento c'erano solo loro due , Anna e Slenderman . Slenderman e Anna .
Si fissarono per due minuti , che per loro erano un eternità .
Allora Anna puntò il dito indice verso lo Slender . ''Tu'' disse ''Tu sei mio padre !''.
Corse ad abbracciarlo . Slender sembrava teso e un po' imbarazzato . Non si aspettava una reazione così … strana , per lui . Di solito i bambini scappavano alla sua vista , invece lei sembrava troppo felice di aver trovato suo vero padre , che l'altra sera l'aveva spaventata a morte senza volerlo . Era strano dopo dodici anni di solitudine essere abbracciati . Non era forse lui il mostro che uccideva i bambini con sangue freddo ? Ora invece era lì ad abbracciare una bambina . Non una qualunque , la SUA .
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Slender Game / Vai alla pagina dell'autore: MaryMariaMary