Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: kymyit    14/07/2008    3 recensioni
Mugendramon e Metalsedramon... hanno dei figli? Ebbene si. E come tutti i genitori, anche per loro è giunto il momento di spiegare ai propri figli come nascono i bambini.
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Chronicles of Light and Darkness' Quest'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le api e i fiori.



Mugendramon entrò in cucina.
Metalseadramon stava armeggiando con la panna e il frullatore.
-Che stai facendo?- chiese il drago nero.
-Una torta con la panna.- rispose l'altro
-Fai piano per favore, si sono addormentati adesso.- ribattè Mugendramon
Metalseadramon smise di fare quello che stava facendo e si avvicinò con fare sensuale verso l'altro.
-Ma che bravo papà che sei!- gli disse volando per poterlo guardare negli occhi e tirandogli le guancie.
-S-smettila! Lo sai che mi da fastidio. Ehi! Che fai?-
Metalseadramon si levò il gembiule rosa e fece lentamente calare i calzoni.
-Ma ti pare che...? Metalseadramoooon? Ti ricordi cos'è successo l'ultima volta?-
Troppo tardi, il drago d'acqua stava già cominciando a levare il giaccone al drago nero.
Il giaccone finì sul pavimento insieme ai pantaloni e al grembiule.
Mugendramon prese Metalseadramon in braccio e ,dopo aver spostato panna e cose varie dal tavolo, lo adagiò lì sopra.
Cominciò ad accarezzargli il petto facendolo mugolare dal piacere.
Con le grandi mani continuò a percorrere il corpo dell'altro facendolo sussultare.
Metalseadramon si lasciava toccare per non disturbare l'altro e per non perdere un istante di quel lussurioso piacere.
Mugendramon lo baciò sulla bocca, inserendovi la lingua, e solo allora lui si mosse. Ricambiò il vorace bacio intrecciando la lingua con quella del drago nero.
Quando qualche secondo dopo si staccarono per passare a ''cose più concrete'', i due dragoni rimasero impietriti nel vedere due piccoli digimon che li fissavano attoniti.
Per qualche strano motivo erano nati con aspetto antropomorfo. Non rientravano in nessuna categoria di digimon. Erano come i bambini umani. Solo un po' più speciali.
Il più grandetto aveva i capelli corti argentati e due segni azzurri sulle guancie. L'altro, più piccolo, aveva i capelli indaco corti, con due ciuffetti sbarazzini che gli scendevano accanto alle orecchie, anzi alle piccole pinne azzurre che si agitavano in continuazione. Entrambi avevano gli occhietti rossi come il sangue e le ciglia lunghe.
I bambini, mezzo nudi, stavano di fronte ai genitori in silenzio.
-Kaasan... Tousan... Che state facendo?-
-Ehm...- i due arrossirono fin sopra la punta dei capelli.
Metalseadramon prese la parola.
-Ehm... Kaasan aveva maldipancia e Tousan gli stava facendo i massaggi al pancino...-
I due bambini sembrarono tranquillizzarsi.
Kaasan e Tousan sospirarono.
-E perchè Kaasan è nudo?- chiese il piccolo
-Come si fanno i bambini?- chiese il maggiore, che, avendo preso da Tousan, era molto ma molto sveglio per la sua età.
Metalseadramon si vestì in fretta e in furia, coprendo il torso perennemente nudo con il grembiule.
Mugendramon prese i piccoli in braccio e cominciò il delicato discorso.
-Allora... Le api si diriggono verso i fiori per prendere il nettare e i fiori glielo donano con amore. Perchè per fiori donarsi alle api è la cosa più bella. Da questo amore nascono i bambini... Fine. Ora a letto.-
Metalseadramon iniziò a ridacchiare divertito.
Quando Mugendramon faceva il dolce era sempre uno spettacolo comico.
Con un po' di fortuna il drago nero riuscì a spedire i marmocchi a nanna e tornato in cucina disse.
-Dunque dov'eravamo rimasti?- chiese malizioso al drago d'acqua.
-E Kaasan che fiore è?- la testa del più grande fece nuovamente capolino nella cucina.






Storia demente su quei due robottoni cattivi XD
So che ho distrutto il mito di molti, ma non ne potevo fare a meno.
Sono una coppia che adoro veramente.
Questa fic è nata per gioco.
L'ho pubblicata prima su un forum di fan fiction dove avevo iniziato a postare storie su di loro. Una persona mi ha detto: voglio vedere i figlioletti. Ed è venuta fuori questa cosa XD
Spero che vi faccia sorridere almeno un po'.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: kymyit