Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: vale_luna4e    14/07/2008    3 recensioni
Nulla, ho voluto usare questa canzone bellissima di Max Pezzali per far capire la bellissima amicizia che io vedo tra questi due personaggi...
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei fantastica: Luce in fondo al tunnel,boccata d'aria limpida, parole musica casa dolce casa, un pò città un pò isola un pò New York, un pò Polinesia Io ho sempre vissuto in un tunnel, un tunnel buio, lunghissimo, dal quale per undici anni ho pensato di non poter uscire. Quando stavo dai miei zii, con mio cugino, mi sentivo soffocato, non riuscivo a vivere…con te ora mi sento…a casa… Siamo qui tante vittorie, giorni bellissimi sconfitte stupide, giorni difficili tristezze ed euforia, gioie e dolori Qui in questa scuola, dove abbiamo passato giorni stupendi insieme…dove, quando allontanavo tutti, e anche Ron mi lasciava solo, tu te ne fregavi, e mi restavi accanto…e so che in alcuni di quei giorni ti ho ferito con le mie parole,e mi dispiace… Ma sento sempre che tu ci sei che anche quand'è dura non te ne vai che anche coi denti combatterai sempre accanto a me non mi abbandonerai Certo…lo so che non mi abbandonerai… Sei fantastica, forte come il rock'n roll una scarica, uno shock elettrico sei la fonte di energia più potente che ci sia bomba atomica dritta nello stomaco Sei meravigliosa…certe volte mi chiedo come abbia fatto in sette anni una persona unica come te a starmi vicino…la tua forza morale è davvero fantastica, vorrei essere come te… Storia a lieto fine, ai confini della realtà favola, bacchetta magica ragione passione, giovinezza e maturità armonia tra corpo e anima Bhè, alla fine, cosa è stato a farci incontrare? Cos’è che ha fatto nascere il Trio Miracoli??? Una bacchetta, una scuola, un ribelle troll di montagna…Non scorderò mai il giorno in cui sei entrata nel nostro scompartimento per cercare il rospo di Neville, e hai messo in imbarazzo Ron perché aveva il naso sporco… Siamo qui tante vittorie, giorni bellissimi sconfitte stupide, giorni difficili tristezze ed euforia, gioie e dolori Ma sento sempre che tu ci sei che anche quand'è dura non te ne vai che anche coi denti combatterai sempre accanto a me non mi abbandonerai Sei fantastica, forte come il rock'n roll una scarica, uno shock elettrico sei la fonte di energia più potente che ci sia bomba atomica dritta nello stomaco Ho un’ultima cosa da dirti Hermione… Ti voglio bene…
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: vale_luna4e