Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: kidthephantomthief    18/04/2014    2 recensioni
storia in cui io, Fenix, mi ritrovo nel mondo dei pokèmon...
ritornerò nel mio mondo natale?? Mi serviranno degli amici nell'impresa, però!!
se vi piace l'idea leggete la mia storia.
voglio specificare che è una storia O.C.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi trovo nel bosco, sto ancora dormendo nel mio rifugio, quando qualcosa mi sveglia di soprassalto... Mi guardo intorno ma niente.
Solo la luna sembra farmi compagnia, brillando splendida e piena nel cielo, velata solamente, in alcuni momenti, da nubi grige e sottili come spilli.

Ma qualcuno o qualcosa sembra chiedere aiuto, allora, preso tutto il mio coraggio mi addentro nella selva scura.
Appena entrato la luce diminuisce visibilmente, i contorni di alberi e cespugli diventano tanto sfumati da assumere le forme più tetre e strane, il silenzio si assottiglia sempre di più così da dar modo a me di ascoltare con maggiore attenzione tutti i rumori sinistri di quel luogo nero.
Rumori di vento tra le foglie, di pokèmon striscianti, di rami somiglianti a braccia scheletriche, di vite selvatiche che, immerse in questo macabro ambiente, danno il via ad un angosciante danza delle tenebre, lugubre sfondo di oscurità volteggiante; confusione e miscuglio di ombre con suoni che accelerano il mio battito cardiaco.
Dopo una mezz'ora abbondante di cammino, il mio coraggio esitò: " non ce la posso fare, ho troppa paura e poi non c'è nessuno. "

Mi volto;
Poi ci ripenso e mi dico: " Smettila di piagnucolare, Fenix! Sei si o no un uomo/Dratini di tutto rispetto?!? e poi se c'è qualcuno da salvare io lo farò perché non sono un codardo!! "
Così continua l'oscura marcia per altri dieci minuti dopodiché vedo uno spettacolo al limite dell'immaginabile: una grande figura nera mi prende e mi porta via.

Al mio risveglio mi trovo in una stanza buia, piena di sporcizia e ragnatele; non mi sono accorto però che, nell'angolo, qualcosa di purpureo mi fissa... un occhio penso. Poi sempre da quell'angolo una voce si sente e mi sussurra: “ Benvenuto piccolo amico, anche tu sei venuto qui per portarmi via dal tuo oscuro signore... ” poi mi grida: “ MA NON CI RIUSCIRAI!! ”

Io gli dico: “ quale oscuro signore... scusa ma non sei tu quel pokèmon che mi chiedeva aiuto? ” La cosa mi dice: “ si ero io, ma lo dicevo nella mia lingua natia... e tu come fai a conoscerla? Non sarai mica un terrestre?? ”

Durante queste parole il sole sorgeva alle mie spalle e lo vedo: è un Duskull .

Io gli rispondo: “ si, sono un terrestre che per un oscuro motivo sono diventato un pokèmon, è successo lo stesso a te?? ”

il Pokèmon requiem mi risponde: “ si è così e sto cercando di ritornare nel mio mondo...” Poi nel mio cervello balenò un idea: “non è che vuoi venire con me nel mio viaggio?? ” lui mi dice: “ si va bene, anzi che ne dici di formare una squadra di pokèmon-umani. Andremo di luogo in luogo e cercheremo degli uomini che hanno subito la nostra stessa metamorfosi, e gli chiederemo se vogliono entrare nel nostro gruppo, ci stai?? ” Io gli dico con gioia: “ Ci sto e che l'avventura inizi!! ”

usciamo dal bosco e durante quel tempo la ragazza (si, perché il Duskull è femmina) mi racconta di come mi aveva ingannato con in illusioni e mi parla dei suoi spettacolari poteri spettrali.
 

Angolo dell'autore

ciao a tutti!!! 
piaciuto il capitolo?? un po' lugubre lo definirei!!!
e vioi che ne pensate??
Chi sa se nel prossimo capitolo troveremo un altro pokèmon??
scopritelo seguendo la storia...
Un saluto
Kid ;D 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: kidthephantomthief