Film > Altro - Disney/animazione
Ricorda la storia  |       
Autore: auaura    18/04/2014    1 recensioni
[romantico]
La bellissima regina si giro' di scatto ......lui rimase a bocca aperta-M-mi dispiace ..LE ho dato fastidio?- lei sorrise dolcemente -No, state bene ? Avete fatto un bel tonfo- rise ,Elsa, come non rideva da un po' -Si,tutto ok grazie - -Vi prego-riprese lei-Datemi del tu.-lui sorrise -Ecco, io sono Ralph..puo', cioe' vuole...dammi del tu- Lei sorrise-OK,Ralph...-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una festa...dove tutti i personaggi disney avrebbero festeggiato il 53esimo classico disney:Frozen-il regno di ghiaccio.     Cenerentola,Ariel,Biancaneve ed Aurora ascoltavano estasiate il racconto di Anna e della sua avventura vissuta insieme alla sorella.Elsa,invece ,se ne stava tutta sola in un lato della sala...guardava le altre...e i loro principi,-perche' io sono sola?-si chiese la regina.Poi si volto' verso Anna e sorrise,notando la goffagine della sorella nel raccontare.                Guardo' di nuovo le principesse,e i ragazzi. Kristoff era l' unico senza dama: Anna non faceva altro che parlare parlare....   NO, non era l' unico; ce ne era un altro :alto,grosso,spettinato e vestito non proprio da principe....                                                                                                                                                                               - Ralph!-grido' la piccola-Non puoi passare tutta la sera cosi'!--Cosi',come Vanellope??-le rispose lui     -Single-rispose lei,seria.   -Anche tu lo sei ...Sbaglio?-   -No-sibilo' lei-ma..tu meriti una dama..-   -Ti ricordo che qui sono tutte,e dico TUTTE sposate!!-   Vanellope sorrise-Almeno vuoi fare un ballo con me???-  il gigante sorrise,ed annui......                                                                                                                                                                                                    -Elsaaaaaaa-Anna si sedette accanto alla regina -Io mi sto divertendo da matti!!!!E tu???-  Elsa si limito' ad annuire.   Kristoff si avvicino timidamente alle sorelle,degluti', fece un respiro profondo e chiese ad Anna di ballare. La rossa sorrise e si avvicino' al ragazzo;i due si unirono alle altre coppie e iniziarono a  ballare.       Una ragazza dai capelli rossi e ricci si avvicino' ad Elsa -Single anche tu?!-Elsa alzo' un sopracciglio-Uhm,io sono Merida -continuo' la rossa -Elsa , Regina di Arendelle-rispose la regina delle nevi, sempre seria continuo' : -E ora ...Vado in giardino...Troppe coppie amorose mi intimidiscono.....-                                                                                                                                                                                                                                                                                                   La regina usci'  nel giardino, attraverso' la prima parte del fiumiciattolo ,e,giunta accanto alla cascata dove c'era un ponte ci sali' sopra e si appoggio' alla ringhiera,triste e solitara, come era costretta ad essere.......                                                                                                                                                                                                               Dopo aver ballato con Vanellope, Ralph si era recato di fuori,troppe persone amorose li' dentro per lui....In quel momento noto' la bellissima Elsa e inciampo' facendo non poco rumore.       

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: auaura