Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: _E r i s_    18/04/2014    6 recensioni
[Hinata e Naruto OOC] [NaruSaku + accenni NaruHina e ShikaIno]
Estratto:"-Cosa?- Sakura fece vagare lo sguardo smeraldino su entrambe le figure.
Il compagno di squadra le sorrise, ma era un sorriso diverso. Non come quelli che le rivolgeva sempre, non come quelli che riservava solo a lei.
Anzi, le sembrava solo un sorriso falso.
La voce della corvina le arrivò presto e come una secchiata d'acqua gelida. Il suo sguardo divenne improvvisamente vacuo, mentre cercava di focalizzare meglio il significato di quelle poche parole che l'avevano totalmente spiazzata.
-Io e Naruto siamo fidanzati!"
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie '{NaruSaku is the way}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Smeraldo & Topazio-




La guerra era finita da un pezzo, ormai.
Obito e Madara erano stati sconfitti; Sasuke era morto lottando contro gli Uchiha e, tranne per questo dettaglio, la vita di Naruto e Sakura procedeva più o meno bene.
Ella, nel momento in cui scoprì della morte di Sasuke, ovviamente soffrì-essendo egli stato il suo primo amore-, ma Naruto si dimostrò capace di consolarla, soffocando il suo dolore sotto una maschera di allegria-
Però, quella che la rosa credeva una forte amicizia con Naruto, stava pian piano diventando qualcosa di più sin dall'inizio della guerra.
Incominciò a ricredersi sui sentimenti che provava verso l'ormai Hokage, e, un giorno, la curiosità di scoprire la verità divenne quasi insostenibile.
-E' sbagliato amare due volte?
-Non direi:io prima ero innamorata di Sasuke, poi di Sai e poi di Shikamaru,quindi... Chi è il fortunato?-La voce acuta di Ino sembrava volerle trapanare i timpani, ma Sakura non proferì parola, si limitò a voltare lo sguardo verso la foto del Team 7.
Sul volto della sua migliore amica si dipinse un'espressione a dir poco scioccata. Ma che le passava per la testa? Haruno non riuscì a porre quella domanda, che Ino balzò sul suo letto-essendo prima seduta su una sedia-e cominciò a tempestarla di domande, una più oscena dell'altra.
-Oddio, ti sei innamorata di Kakashi-sensei?!-Esclamò la bionda, osservando esterrefatta la ragazza dai capelli color ciliegio, che sobbalzò e scosse violentemente la testa.
-Dio mio, no!-Si lasciò sfuggire Sakura, diventando rossa in volto.-Di Naruto!
A quell'affermazione, Ino la furia si bloccò.
-Naruto?-Mormorò con un fil di voce. Non che dubitasse dell'amica, ma...
-Si, Naruto! Credo...
-E perché ti pare male amare due volte?-La Kunoichi dai capelli color oro riprese il precedente discorso, assottigliando l'occhio celeste non coperto dalla frangia.
-Non è che mi pare male amare due volte...-Si giustificò la rosa, torturandosi le mani in grembo.-E' che ho sempre trattato male Naruto e penso che mi rifiuterà se ora di punto in bianco gli dico di amarlo!
Yamanaka per poco non scoppiò a ridere. Come poteva essere così tanto ingenua, la sua amica?
-Spiegagli il motivo per cui lo ami se è questo che ti preoccupa.-Ino alzò l'indice con fare intellettuale, ricevendo solo un'occhiataccia seccata da parte di Sakura. Ci fu un attimo di silenzio, prima che la rosa riprendesse a parlare.
-Ecco...Non lo so neanch'io perché mi piace...E comunque non so se mi piace davvero...
-Come?! Non sai perché ti piace? Sei proprio un caso perso, tu!-Esclamò esasperata Ino, ignorando l'ultimo commento dell'amica.
-Alt! Non ho detto che mi piace!
-Allora quando hai detto la cosa del punto in bianco di amarlo...cos'era? Cosa volevi dire?-Lo sguardo indagatore di Ino mise a disagio la rosata, che deglutì rumorosamente, prima di ritornare a torcersi le mani nivee.
-E' complicato dire alle persone ciò che si prova per loro!-Esclamò poco dopo, raggiungendo in volto un color porpora quasi vergognoso.
-Ma con Sasuke non avevi problemi.-Cinguettò la bionda, lasciandosi scappare una risatina sommessa.
-Si...Ma sono due persone troppo diverse...Non so neanche più se amo Naruto o Sasuke, e se Naruto ricambia il mio, molto probabilmente, amore... Ma, tanto, Sasuke è...
Ino sospirò affranta, scuotendo la testa, per poi ripuntare il suo sguardo color cielo in quello smeraldo della giovane.
-Vediamo... Cosa provi quando sei con Naruto?
-Beh... A volte mi guarda e mi imbarazzo... e non riesco più a guardarlo in faccia... e mi batte forte il cuore... e vorrei che quell'istante durasse per sempre... e vorrei rimanergli accanto per semp-Haruno non riuscì a completare la frase, poiché il sorriso sornione che si era dipinto sul volto della sua migliore amica non significava niente di buono.
-Ok, sei innamorata.
Non fece in tempo a ribattere, che, come una furia, la bionda scappò dalla sua stanza con la scusa di avere un appuntamento con Shikamaru. Sakura sospirò, si distese sul letto e passò tutta la notte a rimuginare,
Il giorno dopo, avendo avuto la conferma da Ino di essere molto probabilmente innamorata, la rosa decise di andare a chiarire la questione con Naruto stesso.
Più decisa che mai, salì la scalinata che portava al "pianerottolo" di casa Uzumaki. Ma, quando arrivò davanti casa del biondo, si ritrovò davanti una spiacevole sorpresa.
C'era Hinata appesa, letteralmente, al collo di Naruto che le sorrideva dolcemente. Il suo cuore fece una capriola.
Si avvicinò lentamente e di soppiatto ai due, con l'intento di capire cosa diavolo stesse succedendo. Da quand'era che Hinata si comportava in maniera così aperta? Soprattutto con Naruto!
Quando l'oggetto dei suoi pensieri la notò, si scrollò di dosso Hinata, che, accortasi solo dopo della rosa, la guardò quasi con aria truce.
Sakura notò il modo in cui la corvina la fissava, e ne rimase a dir poco scioccata. Deglutì a fatica. Poi tornò a guardare Naruto.
Incominciò a balbettare qualcosa di incomprensibile, notando Hinata che le lanciava occhiatacce come se non avesse gradito la sua presenza.
-N-Naruto... Ti posso parlare?-Balbettò Sakura, in un moto di coraggio.
-In realtà sono impegnato.-Disse secco il biondo inarcando il sopracciglio e poi guardando allegramente Hinata, come se avesse voluto consolarla di qualcosa di cui Sakura era all'oscuro..
-Ah si?... e-e che fai?-Perplessa, la rosa osservò con attenzione i due, trovandoli un po' troppo... affiatati.
-Beh, sto con Hinata.-Naruto fece spallucce e scosse piano la testa, come a dare per scontato la sua affermazione. La curiosità-e la preoccupazione-assalì la rosa, che si morse il labbro inferiore.
-Da quando state così tanto assieme?
-Ancora non l'hai saputo?-Interruppe la ragazza dagli occhi bianchi; un'espressione indecifrabile stampata in viso.
-Cosa?-Sakura fece vagare o sguardo smeraldino su entrambe le figure.
Il compagno di squadra le sorrise, ma era un sorriso diverso. Non come quelli che le rivolgeva sempre, non come quelli che riservava solo a lei.
Anzi, le sembrava solo un sorriso falso.
La voce della corvina le arrivò presto e come una secchiata d'acqua gelida. Il suo sguardo divenne improvvisamente vacuo, mentre cercava di focalizzare meglio il significato di quelle poche parole che l'avevano totalmente spiazzata.
-Io e Naruto siamo fidanzati!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_