Film > Rush
Ricorda la storia  |      
Autore: 1Derful Italian girl    18/04/2014    2 recensioni
Se Suzy Miller e Marlene Knaus avessero deciso di incontrarsi a Vienna e di portare James e Niki con loro cosa sarebbe successo?
E se volessero fare cadere la rivalità e far nascere un'amicizia tra Niki e James?
Guardate cosa ho immaginato io!
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: James Hunt, Marlene Knaus, Niki Lauda, Suzy Miller
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JAMES

"Suzy, ma dove stiamo andando?"
"Stiamo andando in quel posto con quella mia amica non ricordi?"
"Oh si, me lo ricordo, ma non so chi è la tua amica"
"Credo che ti stupirai, non iniziare a litigare altrimenti un calcio nelle palle te lo ricevi da me"
"Perché dovrei litigare?!"
"Mmm... Non so, ti prego però cerca di non arrabbiarti"
"Le amicizie che fai sono tue e non mie, cara Suzy"
"La mia amica, che credo conoscerai sicuramente, porterà anche suo marito, che anche conosci certamente"
"Non ne sono sicuro..."
"Oh si invece; siamo arrivati"
"Suzy, ma cosa..."
"Marlene!"

NIKI

"Marlene, chi è questa tua amica?"
"Oh, la conosci! Porterà anche suo marito e conosci anche lui"
"Dai mi dici chi sono?"
"Sei veramente curioso! Lo scoprirai quando arriveremo nel luogo d'incontro"
"Ti avviso che siamo in enorme ritardo"
"Mai quanto loro, pensa che il volo dall'Inghilterra che li ha portati qui a Vienna è atterrato con 4 ore di ritardo! Oh, eccoli!"
"Marlene..."
"Suzy!"

JAMES

Non ci posso credere! Mia moglie, amica del mio grande rivale Niki Lauda!
Troverò un modo per evitarlo tutto il tempo ne sono sicuro.
Intanto è dal lato opposto della piazza che mi guarda stranito e lancia occhiate a sua moglie, per una volta sono anche io sorpreso come lui, ora capisco perché mia moglie ha detto "non litigare", sarà davvero difficile obbedirle, però è meglio stare un giorno intero con Niki che un suo calcio nelle palle...

"Dai James vieni qui! Anche tu Niki!"
"Suzy! Dovevi dirmelo!"
"Le amicizie sono mie no?! Ti conviene farti amico Niki perché passeremo con loro il resto della settimana prossima"
"Tirami il calcio nelle palle"
"So che preferiresti avere Niki come amico che il mio carissimo calcio"
"Si, forse si"

È arrivato il momento di iniziare l'impresa più dura della mia vita

NIKI

Mi sorprendo di vedere il mio rivale James Hunt, dall'altra parte della piazza, come farò a resistere una settimana intera insieme a lui? Solo Dio lo sa.
Vedo che anche lui non sa che cosa fare fino a quando non raggiunge Suzy e Marlene, chiamano anche me e li raggiungo

"Marlene noi abbiamo un discorso da fare..."
"Ti ricordo che dovrai passarci una settimana intera insieme"
"Ma signore che cosa ti ho fatto"
"Va già bene che ti ho sentito solo io, adesso parlate"
"Inizio a pregare"

"Ciao James"
"Ciao Niki, come va?"
"Andava bene finché non ho scoperto che le nostre mogli sono amiche"
"Io sono più sconvolto"
"Forse..."
"Credo che le donne ci stiano dicendo 'forza teste di rapa, muovete quel culo!'"
"Credo anche io, andiamo"

È strano sostenere una conversazione normale con James, di solito le uniche parole che ci escono dalla bocca l'uno verso l'altro sono parole con tono strafottente oppure con tono di odio, ora stiamo usando parole e toni da persone civili mentre ci avviamo nella casa dove staremo tutti quanti per una settimana, sarà una grande difficoltà ma credo che potremo superarla...

SUZY

L'obbiettivo mio e di Marlene è quello di fare diventare amici anche James e Niki; come io sono amica di Marlene loro devono smettere di odiarsi, ma credo che sarà più difficile che mai arrivare all'obbiettivo.
Questa settimana sarà ricca di urlate e sfuriate da parte dei due uomini, ma credo che James si conterrà un po' visto che, se non riesce a farsi simpatico almeno un po' Niki, gli ho promesso un bel calcio in una parte molto delicata dell'organismo maschile comunemente chiamata palle.
Intanto io e Marlene continuiamo a parlare del più e del meno

"Sai quando sono sola cosa faccio?"
"Cosa?"
"Penso a tutto ciò che è successo e sorrido oppure mi deprimo, così almeno trovo qualcosa da fare"
"Credo che stiano avendo una conversazione comune"
"Oddio adesso svengo, Marlene non devi farmi cadere"
"Stanno parlando normalmente!"
"Si! Il nostro obbiettivo è vicino"

JAMES

Entriamo nel giardino di casa ancora ridendo per una battuta fatta da Niki

"Oddio, il colmo per un pilota: avere un figlio turbolento! Ahahahahah"
"Lo sapevo che ti sarebbe piaciuta"
"Ehi Niki, forse ho scoperto perché ci hanno lasciati da soli, vogliono che diventiamo amici così loro possono essere amiche quanto vogliono"
"A me non dispiacerebbe essere tuo amico, sei una delle pochissime persone che rispetto veramente"
"Anche a me non dispiacerebbe essere tuo amico"
"Amici fuori gara, competitivi dentro?"
"Andiamo così!"

NIKI

Se prima pensavo che James fosse un uomo antipatico, mi sto ricredendo; le due donne ci hanno messo ai fornelli e abbiamo avuto occasione di parlare normalmente, ho scoperto che James è tutt'altro che noioso e antipatico, è simpatico e divertente; l'unica persona che io abbia mai invidiato è diventato mio amico 

MARLENE

Io non avrei mai detto che i due grandi rivali sarebbero diventati amici, io e Suzy festeggiamo per la riuscita del nostro piano mentre Niki e James sono ai fornelli, ho troppa paura che brucino qualcosa, ne sarebbero capaci!
Quando arrivano di fuori ci sediamo al tavolo e iniziamo a parlare di tutto e di più, questa settimana sarà veramente piacevole, lo sento.

SPAZIO AUTRICE

Ciao a tutti! Inizio col dire che secondo me questa OS non è il massimo, ma ho voluto pubblicarla perché io e le mie amiche abbiamo immaginato cosa fosse successo se James e Niki fossero diventati amici, ovviamente non è mai successo, ma spazio all'immaginazione no?!
Un altro motivo per il quale ho voluto pubblicare questa OS è perché io adoro il film Rush.
Questa OS era un po' un esperimento, le prossime verranno meglio giuro!
Ciao!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Rush / Vai alla pagina dell'autore: 1Derful Italian girl