Serie TV > Austin & Ally
Ricorda la storia  |      
Autore: Talking to the Moon    19/04/2014    8 recensioni
Lei voleva dargli un ultimo addio,lui voleva darle un ultimo addio.
Evanescene-My immortal
Genere: Romantico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Un Utimo Addio...
Evanescene-My immortal
I'm so tired of being here
Suppressed by all my childish fears
And if you have to leave
I wish that you would just leave
'Cause your presence still lingers here
And it won't leave me alone

These wounds won't seem to heal
This pain is just too real
There's just too much that
time cannot erase

When you cried I'd wipe away
all of your tears
When you'd scream I'd fight away
all of your fears
I held your hand through
all of these years
But you still have
All of me

You used to captivate me
By your resonating light
Now I'm bound by the life
you left behind
Your face it haunts
My once pleasant dreams
Your voice it chased away
All the sanity in me

These wounds won't seem to heal
This pain is just too real
There's just too much that
time cannot erase

When you cried I'd wipe away
all of your tears
When you'd scream I'd fight away
all of your fears
I held your hand through
all of these years
But you still have
All of me

I've tried so hard to tell myself
that you're gone
But though you're still with me
I've been alone all along

When you cried I'd wipe away
all of your tears
When you'd scream I'd fight away
all of your fears
I held your hand through
all of these years
But you still have
All of me

(Narra Ross)

Ancora ripenso alle nostre avventure passate insieme...Tutte le risate condivise,tutti i litigi,tutte le canzoni.Se ci ripenso,il mio desiderio di tornare da lei,cresce sempre di più,ma no!Non posso,sono morto.
Vi starete chiedendo perché,ma non ho voglia di raccontare l'accaduto,quello che è successo quattro anni fa.All'improvviso entra Jake,anche lui un'anima del paradiso,viene verso la mia direzione con un sorriso da ebete e si siede accanto a me.Tutti noi siamo sempre vestiti di bianco,jeans bianchi,maglie bianche,scarpe bianche...Diciamo che quest'aspetto non mi piace un granché,io amo i colori ma almeno qui non soffro per lei,non soffro per Laura.

-Te lo hanno concesso amico!-esclamò con un sorriso smagliante sul suo volto,io ancora non ci credo a quello che ha detto.

-Starai scherzando spero,perché se lo è non te lo perdonerei mai!-ribattei a mia volta condividendo il sorriso con Jake

-No,so come sei fatto.Vai ora,vai a darle il tuo ultimo addio-mi disse,mentre mi spingeva con tutta la forza che possedeva verso le porte del paradiso dove conducevano alla Terra.Andai e all'improvviso mi trovai davanti alla porta della camera di Laura e Parker.Sì,ebbene sì loro sono sposati da quattro anni con una figlia Jennifer,lei ama la musica e la recitazione e questo mi rende,non so perchè orgoglioso di loro figlia.Ora credo che abbiate capito perchè,insomma,sono morto.
Con cautela aprì la porta di legno che mi separava dalla camera e mi trovo davanti Laura che piangeva con in mano una mia foto.

-Perché!Perché sei morto?-singhiozzava e piangeva allo stesso tempo mentre guardava la mia foto,lei ancora non mi vedeva perchè per ora sono invisibile ai suoi occhi,con un schiocco di dita diventai visibile,infine mi avvicinai alla figura femminile davanti a me,misi la mano sulla sua spalla,cercando di stare calmo per dire qualcosa di cui non me ne pentirei,ero davvero agitato.

-Laura...-mormorai,era appena udibile.Si girò e mi guardò sconvolta,ma allo stesso tempo felice e in confusione.

-Sono morta o è un sogno?-mi domandò

-Non sei morta,io lo sono.Diciamo che sono un anima del paradiso-le spiegai con un sorriso sul volto,si alzò e mi abbracciò più forte che poteva mi mancavano i suoi abbracci unici.

-Mi sei mancato così tanto,perché?Perché ti sei suicidato,io ancora non capisco il motivo per cui ci hai lasciato,mi hai lasciato-mi chiese con un tono di voce basso e triste mentre si asciugava le poche lacrime che aveva sul viso con un fazzoletto,non la sopporto vedere in questa situazione,mi rattrista.

-Ok te lo dirò-le risposi,non volevo ricordarmi di quello che era successo,ma lei ne aveva il diritto di sapere.


(Narra il narratore)

Flashback

'Quatto anni fa'

Era capodanno,le famiglie Marano e Lynch accompagnate da Parker dovevano festeggiare l'anno 2014 e giusto il giorno dopo Laura e Parker si sposeranno,Ross non ne voleva sapere infatti non ci andava,non voleva vedere la ragazza dei suoi sogni sposarsi con un altro.Arrivarono presto le 24:00 e tutti gridarono e si scambiarono Buon Anno mentre Laura e Parker si scambiarono un bacio dolce,Ross a vedere quella scena rincasò.

-Buon anno.Ma senza di me-disse mentre cercò di trattenere le lacrime che minacciavano di uscire.
__________________________________________________________________________________________________________________

Ross non sopportava l'idea che Laura si sposasse,i suoi fratelli erano rimasti con lui a consolarlo.Delly guardava la Tv e gli altri tre fratelli e Ell giocavano ai videogiochi.Ross si diresse in cucina con un pugnale in mano.

-Addio.Addio a tutti,addio a te Laura-queste erano le ultime parole che pronunciò prima di conficcarsi il pugnale nel cuore,le ultime cose che Ross ricordò erano Rocky e Rydel urlare e piangere, infine tutto nero.

'Nel frattempo'

-Con il potere conferitomi vi dichiaro marito e moglie,può baciare la sposa-disse il prete di fronte a Laura e Parker e i ragazzi si scambiarono un bacio veloce,ma poi si sentì un urlo e un pianto,era Stormie.Laura si diresse verso di lei.

-Che succede Stormie?-chiese la sposa alla donna che piange per terra con le mani sul suo volto

-Ross...-sussurrò con un filo di voce e questo fece preoccupare la 18enne

-Che ha Ross?Cosa gli è successo?!-chiese la ragazza preoccupata,anche lei stava ormai per piangere

-Si...si è suicidato!-esclamò,Laura era sconvolta e allo stesso tempo triste

-No!Non è vero sto solo sognando,non può essere!-urlò a squarciagola prima di correre verso la direzione della casa Lynch.Arrivò,vide ambulanze e macchine di carabinieri che circondavano la casa,entrò senza nemmeno notare un carabiniere che cercava in tutti i modi di negarle l'acceso alla casa.

-Ross!Dov'è Ross?-domandò con le lacrime agli occhi tutto il trucco le era colato lasciando spazio al mascara nero

-I...in cuci...na-rispose la bionda in stato di shock

Laura corse e ritrovò il corpo senza vita di Ross che giaceva per terra,lei cadde sul pavimento,piangeva e urlava.

-Ross!Perché Ross!-urlava il suo nome più volte sperando che si svegliasse e le dasse uno di quegli abbracci che solo lui sa darle,rassicurarla e dirle che era tutto finto,ma no non si muoveva.Andò di fianco al corpo del ragazzo,la sua maglietta nera macchiata di sangue e la sua ferita profonda lasciata dal pugnale.

-Mi scusi signorina non può stare qui-disse un uomo castano,con occhi verdi e alto che indossava un uniforme blu.

-La prego,per favore solo qualche minuto-la ragazza gli supplicò con gli occhi gonfi e rossi,si vedeva che aveva pianto tanto.

-Sì signorina,ma solo qualche minuto-ribatté il ragazzo,prima che lui fece un passo la mora lo prese per i pantaloni e lo fermò segno che voleva dire qualcosa.

-Vivrà ancora?-chiese con un po' di speranza,l'uomo negò.

Lei iniziò a piangere mentre teneva stretto il corpo di Ross a sé,aveva macchiato il suo vestito da sposa con il sangue,ma a lei non importava.Diceva qualcosa di incomprensibile,balbettava,piangeva,urlava.

-Ross p...perché?!Perché hai lasciato la tua carriera musicale proprio quando andava bene?Perché hai lasciato il set di Austin & Ally nel bel mezzo della terza stagione?Perchè hai lasciato la tua famiglia?Perchè hai lasciato i tuoi fan?Perchè hai lasciato i tuoi amici,ma cosa più importante per me perchè mi hai lasciato?!-gli chiese mentre dondolava il suo corpo insieme a quello senza vita del biondo.


Fine Flashback

(Narra Ross)

-T...tu mi amavi?-gli domandò,mentre ripose la foto sotto il suo cuscino verde.

-Non solo ti amavo,ma ti amo ancora-dissi sicuro di quello che avevo pronunciato.Finalmente le avevo detto quello che provavo da anni.

-Perché non me lo hai mai detto?-mi domandò,era curiosa di saperlo ed io ero pronto a risponderle.

-Non volevo rovinare il tuo rapporto con Parker-risposi e sospirai,mi sentivo sollevato.

-Mi dispiace-disse Laura mentre quasi iniziava a piangere.

-Non fa niente,ma ora non pensiamo a cose tristi,parliamo di qualcosa di più allegro-dissi con un sorriso sul volto e lei ricambiò.

Continuavamo a ridere,scherzare e parlare abbiamo continuato per circa tre o quattro ore,mi sentivo così bene ed ero felice.Abbiamo parlato della mia famiglia e dei ragazzi.

-Grazie-le dissi,si voltò con uno sguardo confuso.

-Perchè?-mi chiese sempre con quello sguardo,era così bella.

-Per tua figlia,sai lei ama la musica e la recitazione e non so il motivo ma mi sento orgoglioso di lei-le risposi con naturalezza mentre lei sorrise.

-Beh,tale padre tale figlia-parlò,io le rivolsi un sguardo stranito perchè ha usato quella frase?

-Che vuoi dire?-le domandai incrociando le braccia.

-Um...niente-balbettò nervosa,mi nascondeva qualcosa,ma era giunta l'ora di tornare al paradiso.

-Beh,devo andare via mi fa male dirti questo,ma addio-pronunciai difficilmente,vidi scendere le lacrime a Laura.

-Pensavo saresti rimasto-disse con voce soffocata dal pianto.

-Mi dispiace,ma devo andare-ribattei anche io stavo per iniziare a piangere,ma mi trattenei.Mi alzai dal letto e andai verso la porta quando sentì due braccia esili stringermi per la vita.

-Non puoi lasciarci di nuovo!Non puoi lasciare me e tua figlia no!-urlò,piangeva.Mia figlia?

-F...figlia?Che vuoi dire?-mi voltai e le domandai,una figlia?Che vuole dire?


(Narra Laura)

Flashback

'Tre anni fa'

-Ross!Voglio Ross!-urlai contro Raini,Parker era via per lavoro ed io ero in ospedale.

-Laura,Ross è morto!-urlò a sua volta,io tremavo volevo lui accanto a me,ma non c'era.

-Io voglio Ross accanto a me,lui mi manca-dissi più tranquilla.

-Anche a me manca,ma ora rilassati-mi rassicurò mettendo la sua mano sulla mia spalla.

Mi calmai ma ad un certo punto nella mia mente riaffiorarono alcuni ricordi,io e Ross che facevamo l'amore?!Eravamo ubriachi dopo la mia festa di compleanno!O dio questa non è la figlia di Parker,ma di Ross!


Fine Flashback

(Narra Ross)

-Io non ci posso credere-dissi,passavo la mia mano sui miei capelli color biondo.

-Neanche io me lo ricordavo fino al giorno del parto,e soprattutto mi sono resa conto di amarti.Certe volte penso che dovrei uccidermi anche io per stare con te-disse mentre ridacchiava,finalmente il suo sorriso.

-Non ci pensare neanche,e davvero mi ami?-le chiesi mettendo la mia mano sulla guancia.

--Sì,mi mancherai tanto Ross-disse un attimo dopo di fare qualcosa che non mi immaginerei mai che avrebbe fatto,insomma lei è sposata.Mi ci volle un po' per realizzare l'accaduto,mi stava baciando.
Ricambiai,ma mi resi conto che mi stavo dissolvendo il che vuol dire tornare a casa,al paradiso.Mi staccai prima che potessi andarmene.

-Addio.Ti amo-pronunciai quelle ultime tre parole prima che lei iniziasse a piangere di nuovo.

-Anche io ti amo-sussurrò prima di ribaciarmi.Alla fine tornò tutto alla normalità,ma l'unica differenza era solo che entrambi ci amiamo ed io ho una figlia, Jennifer.

 
Spazio Autrice
La peggiore storia che abbia mai scritto!So che mi odierete perchè è triste,ma mentre ascoltavo My Immortal di Evanescene mi è venuta quest'idea e se non l'avessi scritta vi giuro che sarei scoppiata.Vi consiglio insomma di leggerla mente ascoltate questa canzone perchè rende tutto più realistico,ma se non lo fate vi comprendo son un completo disastro e questo lo dimostra.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Talking to the Moon