Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Fraesse   Capitolo: 1
“L'amore può svilupparsi in ogni forma,anche tra due persone dello stesso sesso, perchè è il sentimento che conta,niente più niente meno.”
~
AhNi e AhNyu sono due ragazze sorelle gemelle adottate da una coppia omosessuale: Oh SeHun e LuHan.
Per questo motivo ogni giorno subiscono maltrattamenti da parte dei coetanei che intendono l'amore dei padri come un'anomalia.
Le ragazze non soffrono del fatto di avere due genitori dello stesso sesso, i loro problemi infatti vengono a formarsi solo nel momento in cui diventano vittime di bullismo.
Mentre AhNi reagisce comunque positivamente, AhNyu non ci riesce e, da bambina qual'era , va addosso ai suoi genitori privi di ogni colpa se non quella di essere innamorati.
Sulle brutte esperienze a lei accadute,AhNyu decide di scrivere un racconto e narrare anche di un ragazzo che standole vicino l'aiutò a superare la situazione e le insegnò ad amare.
Personaggi: Kai, Kai, Lu Han, Lu Han, Nuovo personaggio, Sehun, Sehun, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO
Vai alla pagina dell'autore: Fraesse