Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Kim NaNa    19/04/2014    5 recensioni
Storia momentaneamente sospesa
Un regno incantato: Nymphas.
Una lotta cruenta.
Due giovani amanti.
Una figlia da proteggere.
Dei segreti da svelare.
L'incontro tra odio e magia, tra amore e vendetta.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mamoru/Marzio, Nuovo personaggio, Setsuna/Sidia, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdA: A volte ritornano...
Ebbene sì, dopo qualche anno, questa mia fanfiction torna su Efp. Ovviamente revisionata e provvista di nuovi particolari. Spero che possa piacere o che, quantomeno, qualcuno apprezzi i miei momenti di completa follia. :P
Buona lettura,
con affetto


Kim NaNà



The legendary Crystal of Hope.

 
 
Nelle antiche ere. -L’inizio.-
 
In un tempo molto lontano, negli angoli reconditi delle mitologiche ere, al confine tra sogno e realtà, esisteva un piccolo pianeta dominato e protetto dal candore della diafana Luna.
Nymphas era il suo nome.
I suoi abitanti erano giovani creature angeliche dalle pelli eteree e dalle chiome lucenti e setose, dediti alla natura e ai canti melodiosi.
Nella quiete vegliata dal bagliore lunare, si intrecciavano corone di fiori e cristalli fatati nascevano da iridescenti pietre marine.
Animali incantati e natura verdeggiante allietavano i giorni dei pacifici abitanti del pianeta che, tra canti e sorrisi, omaggiavano la divina Luna.
Per intere ere, Ninfe ed Elfi, vissero felici nel proprio mondo incantato, finché un giorno, durante l’equinozio di primavera, un abitante del vicino pianeta Terra, profanò il deserto e sacro suolo della beneamata Luna.
L’avidità umana e la smania di potere dell’uomo, spinse i più audaci ad occupare quel divino luogo detentore di pace e di immense facoltà magiche dagli effetti sconcertanti.
La forsennata occupazione della Luna, portò, in breve tempo, i terrestri alla scoperta dell’esistenza del pianeta Nymphas.
Quando l’uomo giunse su quella terra incantata, dove flora e fauna coesistevano in abbondanza,  desiderò subito possederla, violando la pace dei giovani e fatati abitanti.
Elfi e Ninfe si ritrovarono, per la prima volta, a combattere per difendere se stessi e il loro mondo. Conobbero la morte, la paura e la disperazione, ma la Luna, piegata e violata dagli esseri umani, li preservò dal conoscere il più terribile dei sentimenti: l’odio.
Una battaglia violenta e cruenta che gettò nella disperazione coloro che, fino ad allora, aveva conosciuto solo serenità e pace.
Quando ormai, forze e coraggio, cominciarono a venir meno su Nymphas, dalla Terra sopraggiunse un nuovo esercito, più forte e numeroso del precedente, che inginocchiò la pacifica popolazione.
Decimati nelle loro stirpi, le Ninfe e gli Elfi, furono costretti ad abbandonare quel tanto amato pianeta e, resi prigionieri dall’uomo, raggiunsero, con il cuore gonfio di tristezza, il grande pianeta blu.
Costretti dalla forzata sopravvivenza e spinti della propria indole pacifica, gli abitanti di Nymphas cercarono l’amicizia con gli esseri umani, inseguendo il sogno di poter instaurare una convivenza senza odio e invidia.
Seguirono anni di tregua tra le due popolazioni, fino a quando la Ninfa Selene non infranse la sacra leggeva che vigeva sul pianeta Nymphas: si unì con un uomo non appartenente alla stirpe degli Elfi.
Si innamorò di un giovane terrestre di nome Lucas con il quale diede alla luce una figlia a cui diedero il nome Usagi.
L’odio assopito fu destato dal sonno nel quale era stato relegato e, accecati dal sacrilegio commesso dalla Ninfa, furono gli abitanti di Nymphas ad attaccare i terrestri.
Lucas doveva morire.
Selene avrebbe dovuto offrire la sua vita alla potente Luna per espiare la sua colpa.
Usagi sarebbe stata lasciata nel fondale del mare Serenitas come offerta di pentimento di quella grave colpa.
Una più sconvolgente battaglia ebbe inizio.
Lucas si oppose a quelle decisioni con tutte le sue forze. A colpi di spada proteggeva la sua amata Selene, mentre ella, dotata di poteri fatati, difendeva il frutto di quell’amore che avrebbero difeso fino alla morte.
«L’amore è amore.» Dicevano.
«Non conosce barriera, non conosce impedimento. Esso si nutre di vita propria e si alimenta col fuoco della passione.»
Dinanzi a loro, terrestri e abitanti di Nymphas, accecati dall’ira, reclamavano i rispettivi trasgressori.
Un ultimo sguardo pieno d’amore, ma intriso di tristezza, si rivolsero Lucas e Selene e prima di essere catturati e separati per sempre.
L’odio aveva vinto, l’amore vide il tramonto, mentre due cuori avrebbero amato per sempre l’amore perduto e due occhi turchini di fanciulla divennero la speranza di due giovani innamorati.
Lacrime lucenti scivolarono sulle gote della bella Selene, mentre al suo petto stringeva il frutto del suo unico amore. Accarezzò il capo della piccola Usagi che, ignara di quanto accadeva intorno a sé, dormiva serena tra le braccia di sua madre e, in quel istante, una lacrima materna le cadde sulle labbra sprigionando un insolito bagliore.
Stupita e meravigliata, Selene rivolse i suoi occhi al cielo e implorò la Luna, che splendeva silenziosa in quel cielo oscuro, di risparmiare la sua bambina.
«A te la offro, oh lucente e divina Luna. A te supplico di vegliare i suoi respiri. A te chiedo di far di Usagi l'emblema di una nuova stirpe.»
Un fascio argenteo colpì la giovane donna che, sorpresa, strinse al petto Usagi affidandosi a quel tepore diffuso dalla Luna.
«Un giorno la Luna splenderà anche nel cielo del mattino.»
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Kim NaNa