Film > Hansel e Gretel - Cacciatori di streghe
Segui la storia  |       
Autore: Kiki BSK    19/04/2014    0 recensioni
Una strega a noi conosciuta è tornata ma nessuno riesce a catturarla...cosa faranno i nostri mitici Cacciatori di streghe??...un'inaspettato ritorno,una ragazza simile a Gretel come sensibilità e una parte di Gretel viene messa in mostra...anche i più duri hanno un cuore.
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7:La notte porta brutti incubi…perché sono incubi,vero?!

 

Già,ci voleva un bel bagno.

Una volta finito di mangiare Chiara mi saluta e si addentra nella foresta pronta a sopportare di nuovo tutto quel dolore che le lacera il petto ogni notte.

La seguo nel bosco ma di colpo si accascia per terra e comincia ad urlare.

-Chiara-provo a chiamarla ma lei mi dice di andarmene,Muriel non deve trovarmi subito,devo tenere d'occhio la bacchetta.

Ancora urla,questa volta più forti ma si sentono anche se ormai sono molto lontana da lei.

Dopo cinque minuti non sento più niente segno che Chiara è stata completamente posseduta.

-Eccoci qua!-dice Muriel dietro di me,non aveva la sua forma di strega ma ben si quella che aveva la prima volta che l'avevo vista,una donna normale e bella.

-Già-rispondo provando a scagliarle un incantesimo con la bacchetta-lo devia per poco e comincia a ridere.

-Forza,ridammela-dice lei avvicinandosi pericolosamente.

-Ti piacerebbe!-dico provando a lanciarle l'incantesimo ad effetto Boomerang.

Lo schiva ma quando torna indietro la colpisce in pieno scaraventandola a terra.

-A quanto pare questa ragazzina ti ha insegnato bene-dice lei ricomponendosi per poi scagliarmi contro un incantesimo che schivo per poco.

In quel momento me la ritrovo sopra pronta a immobilizzarmi ma riesco a liberarmi dalla sua presa con un calcio nello stomaco,scaraventandola contro un albero.

-AAAAAAAAH!-era la voce di Chiara.

-Ci sono cose che non ti ha detto questa ragazza…o almeno credo-comincia lei.

-Se tu colpisci me,subisce lei…se tu uccidi me,uccidi anche lei…ovviamente hai capito che io sono padrona del suo corpo la notte,del resto non sei una stupida-dice cominciando ad alzarsi.

-Ma questa ragazzina presuntuosa è molto forte e quando riesce mi impedisce di controllarla per più tempo-un'altro urlo e gli occhi di Muriel cambiano colore,verdi.

-Già,la torturo e le faccio pagare le volte che fa quegli scherzetti-dice ma i suoi occhi non hanno ancora cambiato colore.

Si avvicina e sorride.

La bacchetta,non deve toccarla.

Lancio un'altro incantesimo ma non la colpisce e poco dopo è su di me,un'altro urlo,il tempo di distrarla e mi libero scagliandole un'incantesimo che la colpisce dritta sulla schiena.

-AAAAAAAAAAAAAAAAAH!-un'urlo più straziante degli altri e Muriel,con la voce di Chiara,si piega in due dal dolore.

-Vattene-era la voce di Chiara.

-O no,non ce la farai un'altra volta-dice Muriel ridendo.

La scena era raccapricciante,la stessa persona con due voci diversi che parlava e si rispondeva mentre ogni tanto si contorceva dal dolore e le voci si alternavano.

-Elmira Mat!-era la voce di Chiara che probabilmente aveva lanciato un'incantesimo contro il suo corpo visto la luce potente che venne fuori dalla mano di Muriel,che ora era sostituito dall'immagine di Chiara il tutto dopo le urla strazianti e di dolore.

-Chiara sei tu?-chiedo mantenendo le distanze.

-Si,sono io-dice alzandosi.

La maglietta era lacerata e bruciata nel punto in qui avevo lanciato l'incantesimo sulla sua schiena,e il danno era notevole.

-Scusa se ti ho ferita-dico avvicinandomi.

-No,hai fatto esattamente quello che ti ho chiesto-risponde lei.

-é vero?-le chiedo poco dopo.

-Cosa?-domanda lei.

-Se lei muore…muori anche tu?-domando guardandola dritta negli occhi.

-Si…ma c'è solo un modo per riuscire a separare le nostre anime definitivamente e distruggerla per sempre.Lanciare un incantesimo a mezzanotte della luna Blu,in quel momento lei sparisce perché è più debole.Ti ricordi?Quando l'avevi sconfitta la luna era Rossa,la luna Blu è il loro opposto e il nostro punto di forza,quello delle streghe bianche.Se mi colpisci quando è in fase di transizione,ovvero quando mi sta lasciando di nuovo il controllo,le nostre anime si separano e lei torna per qualche secondo com'era prima,separata da me.La colpisci in quella fase in modo mortale ed è fatta,ma solo all'ultimo tocco della mezzanotte può morire,altrimenti morirò anch'io-mi spiega lei mentre torniamo verso casa.

Inciampa e finisce per terra urlando ancora dal dolore.

-Hai le ferite aperte-dico guardandole la schiena che sanguinava.

-Non puoi guarirti?-le domando.

-Non sono in piene forze,e resterebbe lo stesso il segno,ricorda che hai colpito lei,e anche se pensi di non essere forte ti assicuro che lo sei più di qualunque altra strega…sei la discendente di tua madre Gretel-dice cercando di rialzarsi.

-Vieni quì-dico prendendola in braccio e portandola a casa.

Poggia la testa nell'incavo del mio collo e probabilmente si addormenta visto che il respiro caldo sul mio collo diventa più pesante.

Arrivate a casa si fa una doccia e poi mi da il permesso di disinfettarle le ferite.

-Vuoi che resto qui?-domando spostandole una ciocca di capelli.

-Si,grazie-dice facendomi spazio nel suo letto.

Probabilmente un'incubo sarebbe stato meglio di tutto questo,ma accudire quella ragazza come se dovesse essere mia figlia e salvarla dal mostro che era dentro di lei mi stava legando a lei…forse avrei potuto aiutarla per sempre e portarla con me.

Avvolta dai miei pensieri mentre stringevo quel corpo piccolo accanto a me per diffonderle sicurezza mi addormento cullata dalle braccia di Morfeo.




angolo dell'autrice:
Rieccomi...okay,diciamo che avevo avuto un piccolo "Blocco dello scrittore".
Spero che vi stia piacendo e...alla prossima.
KissKiss Kiki BSK

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hansel e Gretel - Cacciatori di streghe / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK