Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Menta_piperita    19/04/2014    1 recensioni
Lily Evans è come la luna.
Affascinante e irraggiungibile.
Con un lato che tutti possono ammirare e un lato segreto che nessuno, fino ad ora, ha mai ammirato.
Anche se non lo sa,Lily è come la luna.
Bisogna saperla conoscere per amarla veramente.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il mondo segreto di Lily
Capitolo 1
Image and video hosting by TinyPic
-Tunia!Tunia!-
-Cosa c'è?"-
-Giochiamo?-
-Hmmm...Lily sono stanca adesso..-
-ti preeeeeego Petunia, fallo per la tua piccola sorellina!-

Increspo le labbra a mò di cucciolo ferito, mia sorella trattiene a stento un sorriso e si gira dandomi le spalle.

-aahh.. e va bene-

Rido e mi alzo trotterellante dal divano. In un attimo siamo fuori in giardino a rincorrerci con le ginocchia sbucciate e gli abiti infangati.
Mamma ci guarda di sfuggita dalla finestra della cucina, sorride anche lei.

È tutto un rincorrersi di qua e di là, con i capelli che danzano al vento quando ci spostiamo.

Quelli di mia sorella sono castani con bellissimi riflessi cioccolato che le incorniciano il viso abbronzato fino ad arrivare alle spalle. 
Tunia è più bassa di me, anche se ha qualche anno in più.

Mia sorella è bellissima.

Mi piacerebbe essere come lei, ma al posto della chioma scura ho dei capelli rosso fuoco e il mio viso è ricoperto di efelidi.

Papà dice che sono la bambina più carina del mondo, ma non ne sono molto sicura anche se di solito credo a tutto quello che mi dice.

Mi distendo nel prato, l' erba mi solletica la schiena e le braccia, sono esausta.
Tunia si siede vicino a me, anche lei lo è, ha il respiro affannoso e il sue petto si alza e si abbassa velocemente.

Una nuvola che prima oscurava il sole viene spinta via dal vento e sono costretta a tenere gli occhi socchiusi per la troppa luce.

-Tunia?-
-Cosa?-
-Come fai ad essere così bella?-
Ride.
Devo aver detto qualcosa di sbagliato.

-Lily sei una sorella speciale-
Mi abbraccia, ma io continuo a non capire.
-Speciale? Ma speciale in che senso?-
Ride ancora.
Ripenso alla parola speciale e mi vengono in mente tutte le eroine nei libri che ho letto.
Quelle che combattono contro i draghi e non hanno paura di nulla, compiono imprese incredibili e hanno talenti innati per tirarsi fuori dai guai.

Qualche volta ho cercato anche io di fare come loro, immaginando un mondo tutto mio, fatto di creature incantate e spade magiche.
Ma appena cercavo di coinvolgere Ranuncolo, il gatto spelacchiato di casa, per farlo diventare il mio nobile accompagnatore, lui si dava alla fuga. Codardo di un gatto

Da sola non era divertente e quindi dopo un paio di tentativi mi sono arresa.

-speciale e basta.-
-Okay-
Credo che sia un complimento quello che mi ha fatto Tunia e preferisco non insistere.
Mamma ci chiama per la merenda e insieme ci dirigiamo in casa con le gambe affaticate dalla corsa e con qualche ciuffo d' erba tra i capelli. 





Note dell' autore

Ciao a tutti! 
Sono emozionatissima:') 
È la prima volta che scrivo una vera e propria serie,se avete un pò di tempo mi farebbe moooooolto piacere sapere cosa pensate di questo primo capitolo (se ci sono cose negative andateci giù pesanti, senza pietà,tranquille:3 ) 
So che è molto corto, ma ho pensato a una specie di introduzione alla storia vera e propria.
In questa serie cercherò di darvi una Lily a 360 gradi. 
Non voglio parlare solamente della coppia Lily/James, voglio andare più in profondità alle cose senza però esagerare.
Spero di farcela ma sopratutto sperò che quel poco che ho scritto per adesso vi piaccia D: 

Grazie a tutti per aver letto:)


Un bacione, Menta:D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Menta_piperita