Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Sabriel Schermann    19/04/2014    3 recensioni
“A volte, guardando il cielo infinito, provo un enorme senso di tristezza.
Il mio passato pesa sulle mie spalle più di quanto pensassi.
Ogni volta che ripenso a lui, mi sento così debole e fragile. Un senso di vuoto e malinconia mi avvolge, e non riesco più a liberarmene.
Mi sento così stupida. Adesso che è tutto finito, non c'è più nessuno su cui io possa contare.
Sono sola come una foglia nel vento d'estate".
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Musa, Nuovo personaggio, Riven
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

14 aprile 1988

2° mese

Ore 20:43


Sai Mark,* penso spesso a te quando sono sola.

Mi mancano tanto le tue carezze, i tuoi baci, il tuo immenso amore.

Sei stato la mia salvezza.

Hai portato la pace nel mio cuore, la serenità.

Ma ora che è tutto finito, sento un'enorme tristezza dentro di me.

Come un vuoto che lentamente mi divora, stringendomi sempre di più nella sua presa, risucchiandomi nel suo vortice, imprigionandomi.

E so di non avere alcuna via d'uscita.

Spesso mi chiedo come hai fatto ad amarmi per tutto questo tempo.

Sono una creatura così imperfetta, so di avere un carattere terribile...come hai fatto a starmi accanto così tanto?

Come hai fatto a seguirmi anche dopo che mi sposai con un altro uomo?

Ricordo quando scappavo di casa per venire a trovarti, per stare insieme a te.

Ora che non sei più qui con me, a volte mi sale una rabbia profonda che desidero soltanto picchiarti a sangue.

Ma mi manchi tanto.

Le persone non si amano a metà, mi dissi quando te ne andasti.

Io non ho mai smesso di amarti.

Ma ora non mi resta nulla di te, se non questa piccola creatura.

Tu non sai nemmeno della sua esistenza.

Sai, Peter pensa che sia suo. Lui non sa di te. Lui non sa niente di me.

Come posso amare qualcuno che non conosco?

Come posso voler bene ad un intruso che mi ha soltanto strappato da ciò che amavo di più al mondo?

Tu mi hai cancellato dalla tua memoria.

O forse quando ti svegli, un mio pensiero ti raggiunge ancora?

Le mie lettere non sono servite a nulla, forse come la mia intera vita.

A volte mi sento così inutile, senza di te.

È molto triste comprendere che con te non abbia altro da condividere, se non ricordi e malinconia.

Non posso dimenticare il tempo che abbiamo passato insieme, nonostante questa tristezza mi divori, non posso allontanarmi dai miei ricordi.

Gli anni passano soltanto in apparenza. I momenti più semplici restano radicati in noi per sempre.

Spesso mi sento un'estranea nella mia stessa vita.

Ho ancora bisogno di un tua parola, amore mio. Di un tuo sguardo, di un tuo gesto.

Tutti quelli che se ne vanno, ti lasciano sempre addosso un po' di sé.

E' questo il segreto della memoria?

Spero che accanto a te ora ci sia una persona che ti ami profondamente, e che ti dedichi tutto ciò che meriti.

Spero di rivederti, quando entrambi non ci riconosceremo più, e di fantasticare su di te e sulle emozioni di un tempo.

O forse non arriverò mai a questo futuro?

Spero che tu e la persona dei tuoi sogni viviate insieme cent'anni.

Ma ti prego, prenditi cura di lei.




* Ho scelto il nome Mark perché in inglese il verbo to mark significa segnare, quindi è sottinteso che quest'uomo abbia segnato profondamente la vita di questa donna.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Sabriel Schermann